Buongiorno a tutti
con piacere durante la festa di Casbeno ho notato una cosa simpaticissima che forse a chi è appassionato di Basket come me può solo far piacere.
Sabato sera mentre passeggiavo in quel di Casbeno con alcuni miei amici appassionati di BASKET e con il mio terribile mal di pancia per le prestazioni della sera prima della nostra squadra, mi sono imbattutto in un PUB che associava il mio amore per il BASKET a quello con la BIRRA.
Ho detto GENIALE !! è un PUB rivestito con stemmi della CITTA' , dentro c'è un canestro luminoso a portata di schiaccioni. Una figata bestiale, tovaglie biancorosse ...mi sono guardato intorno per vedere se ci fosse una CANDID CAMERA ma mi è sembrato tutto reale senza trucchi.
Ho detto "minchia" (tipica espressione varesina) c'è UN BASKET PUB POINT per tutti noi varesini .
Mi sono avvicinato al Banco è ho chiesto una BIRRA per riprendermi dalla GIOIA, il mal di pancia era sparito...
Ho cercato di conoscere i proprietari ma sinceramente nessuno aveva faccie note. Alla domanda ma da quanto siete aperti mi hanno detto da oggi e GIOVEDI' prossimo alle 19.00 verrà battezzata l'inaugurazione con qualche CESTISTA NOTO di cui non mi è stato fatto il nome.
Il locale è la ex-indiana ex-omnibus per chi se ne intende...i proprietari non ho sinceramente capito chi siano forse qualche ex-giocatore ..(CANAVESI ??)