Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eccoli!!!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
kobain
Dopo 2 ore con naso ed orecchie toppate(i falegnami sono convinti di asfaltarci 3-0) ho
i tanto sospirati biglietti.
Questa sera accredito per domenica sera!
BRUCEREMO CANTU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99
CITAZIONE (kobain @ May 17 2011, 08:53 ) *
Dopo 2 ore con naso ed orecchie toppate(i falegnami sono convinti di asfaltarci 3-0) ho
i tanto sospirati biglietti.
Questa sera accredito per domenica sera!
BRUCEREMO CANTU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' sicuro che vincono loro 3-0, che novità !!

Comincio già con gli AUGURI e i complimenti.

geek.png
kobain
Pensa che parlavano già delle giornate di finale con Siena.....ed io li muto con la voglia di mandarli
a cagare!!!
Giobbo
Io per gara 2 vado a prenderli oggi.
A quanto ho capito da oggi pomeriggio è possibilie acquistarli anche in tutti i Bennet della provincia di Como.
kobain
CITAZIONE (Giobbo @ May 17 2011, 09:38 ) *
Io per gara 2 vado a prenderli oggi.
A quanto ho capito da oggi pomeriggio è possibilie acquistarli anche in tutti i Bennet della provincia di Como.

si, mi sembra di aver capito dopo le 15.00 perchè fino a quell'ora c'è ancora la prevendita per abbonati
Giobbo
CITAZIONE (kobain @ May 17 2011, 09:55 ) *
si, mi sembra di aver capito dopo le 15.00 perchè fino a quell'ora c'è ancora la prevendita per abbonati

Si, esatto.
Meno male, visto che quello di Olgiate Comasco è parecchio più vicino della palestrina gelida.
bomber
CITAZIONE (Giobbo @ May 17 2011, 10:06 ) *
Si, esatto.
Meno male, visto che quello di Olgiate Comasco è parecchio più vicino della palestrina gelida.

idem ore 15 sono li!!
cagi
CITAZIONE (bomber @ May 17 2011, 09:42 ) *
idem ore 15 sono li!!

ma bisogna essere residenti nel comosco per acquistarli ?
Giobbo
CITAZIONE (cagi @ May 17 2011, 12:42 ) *
ma bisogna essere residenti nel comosco per acquistarli ?

No no la gara è aperta a tutti.
Ludo
Ma ho chiamato ieri e mi hanno detto che non era libera vendita..
Giobbo
CITAZIONE (Ludo @ May 17 2011, 12:29 ) *
Ma ho chiamato ieri e mi hanno detto che non era libera vendita..

Fino a questa mattina vendevano solamente i biglietti in prelazione agli abbonati.
Ludo
Si lo so.. Ma mi hanno detto che la vendita e vietata ai residenti a varese e provincia!
Giobbo
CITAZIONE (Ludo @ May 17 2011, 13:10 ) *
Si lo so.. Ma mi hanno detto che la vendita e vietata ai residenti a varese e provincia!

Non è possibile!
La trasferta è aperta a tutti.
tra un oretta vado al Bennet di Olgiate, vediamo se mi fanno storie.
homersimpson
CITAZIONE (Giobbo @ May 17 2011, 13:11 ) *
Non è possibile!

La trasferta è aperta solo alla tifoseria organizzata: almeno queste erano le prime indicazioni.
bomber
CITAZIONE (Giobbo @ May 17 2011, 13:11 ) *
Non è possibile!

ATTENZIONE: Un mio amico mi ha appena chiamato... dal bennet di Olgiate l'anno dirottato al bennet di montano lucino.. dicendo che li non li avevano...la vedo dura!!!
Ludo
Chiamato ancora adesso.. Divieto di vendita a varese e provincia
bomber
niente da fare...unico modo per andare è tramite la GBR...
Giobbo
Tornato ora da Montano Lucino: al momento non li vendono proprio, ne a varesini ne a comaschi.
A quanto sembra non è ancora terminata la prelazione degli abbonati.
Domani un mio compare che abita a Lentate prova ad andare: a lui non dovrebbero fare problemi, corretto?
Paul The Rock
CITAZIONE (Giobbo @ May 17 2011, 16:31 ) *
Tornato ora da Montano Lucino: al momento non li vendono proprio, ne a varesini ne a comaschi.
Domani un mio compare che abita a Lentate prova ad andare: a lui non dovrebbero fare problemi, corretto?

Dalla newsletter che mi manda la Pall.Varese è confermato che la vendita ai varesini è ammessa solo per la trasferta organizzata (quindi via GBR). Non dovresti avere problemi invece se va il tuo compare che abita in provincia di como.
bomber
CITAZIONE (Giobbo @ May 17 2011, 15:31 ) *

Il problema è: ce ne saranno ancora domani?? oggi a quanto pare al pianella i biglietti li davano anche ai non abbonati...
Giobbo
CITAZIONE (bomber @ May 17 2011, 15:40 ) *
Il problema è: ce ne saranno ancora domani?? oggi a quanto pare al pianella i biglietti li davano anche ai non abbonati...

Può essere.
Io sono andato al Bennet e mi han detto che non gli avevano ancora dato l'ok per la vendita.
Virgus
Cambiate supermarket , andate all' ESSELUNGA .
Quanti punti fragola servono per un biglietto di tribuna ???
bomber
CITAZIONE (Giobbo @ May 17 2011, 16:42 ) *
Può essere.
Io sono andato al Bennet e mi han detto che non gli avevano ancora dato l'ok per la vendita.

Idem io ho mandato un mio amico, e gli hanno detto la stessa cosa.... dopodichè mi son prenotato i posti in pullman con la GBR thumbsup.png
Giobbo
CITAZIONE (bomber @ May 17 2011, 15:51 ) *
Idem io ho mandato un mio amico, e gli hanno detto la stessa cosa.... dopodichè mi son prenotato i posti in pullman con la GBR thumbsup.png

Eh purtroppo 35 euri al momento per me son troppi.
Vedo domani se riesco a far qualcosa, altrimenti nisba.
EDIT: purtroppo l'amico non può. Le mie speranze si assottigliano.
ROOSTERS99
CITAZIONE (homersimpson @ May 17 2011, 14:38 ) *
La trasferta è aperta solo alla tifoseria organizzata: almeno queste erano le prime indicazioni.

ohmy.gif ohmy.gif huh.gif .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ormai siamo al Circo Togni , altro che forze dell' ordine !!!
Virgus
Io per la trasferta mi sto " organizzando " . cool.gif
Giobbo
Con l'escamotage che ho detto ieri (amico residente in provincia di CO), riuscito a prendere due biglietti per venerdì.
Forza VARESE!
Silver Surfer
Stesso escamotage: venerdì in 5 a Cantù! wink.gif happy.png
Virgus
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 18 2011, 17:25 ) *
Stesso escamotage: venerdì in 5 a Cantù! wink.gif happy.png

Tu, Rob , cognato , io e ?
ROOSTERS99
CITAZIONE (Virgus @ May 18 2011, 17:34 ) *
Tu, Rob , cognato , io e ?

cry.png cry.png cry.png cry.png
Mangusta
Venrdì presente a Cantù...comperato il biglietto nella curva cantuccina ph34r.gif
Hannibal
Silver che settore avete preso ?
Silver Surfer
Gradinata, zona in genere di pertinenza ospite (così ha detto l'amico canturino che ci ha procurato i biglietti).
Spero non si tratti di trappolona con presenza in curva-Eagles... rolleyes.gif ohmy.gif sweat.gif ph34r.gif
Giobbo
Sperem, visto che anche io li ho presi in gradinata biggrin.gif
Ponchiaz
Il sacchettino di catrame ve lo danno col biglietto o lo ritirate direttamente al palasport?
Giobbo
CITAZIONE (Ponchiaz @ May 19 2011, 09:51 ) *
Il sacchettino di catrame ve lo danno col biglietto o lo ritirate direttamente al palasport?

Lo porto da casa.
marisa
CITAZIONE (Ponchiaz @ May 19 2011, 08:51 ) *

loro sono esperti falegnami e corre voce che abbiano già confezionato un cappottino di legno per ognuno dei nostri....
homersimpson
CITAZIONE (Giobbo @ May 19 2011, 10:14 ) *
Lo porto da casa.

Ti consiglio calzoncini corti e scorta infinita di acqua!
marisa
CITAZIONE (homersimpson @ May 19 2011, 10:02 ) *
Ti consiglio calzoncini corti e scorta infinita di acqua!

infatti si gioca in uno scatolone di latta

http://digilander.libero.it/cantubasket10/...gon/palaor1.jpg

e visto che in pratica si è posizionati su una serie di impalcature tenute insieme da tubi innocenti, consiglio anche:

Gilet: Imbracatura anticaduta 2 ancoraggi
Corda di trattenuta mt.10 + Moschettone

Virgus
Io porto l'imbrago .
Arva , pala e sonda li lascio a casa non che me li sequestrino ( con quello che mi son costati ... )
Sir Zap
Noi andiamo in quattro e spero di vedere dal vivo una partita migliore .... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.