Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sabato a Biella!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Tornado
Per il torneo di Biella ci sarà qualcuno che và Sabato pomeriggio alla prima partita?
drè
io ci verrei, ma è da vedere se poi riesco a trovare un treno o qualcosa di simile x il ritorno...
piero
Speriamo che questa sera ci sia qualche buon'anima che ci riporti il risultato...peccato non poter venire....
drè
ragazzi, chi di voi forumisti andrà a Biella sabato?
Silver Surfer
Io forse...ma è legato all'orario in cui riuscirò a svincolarmi dal lavoro nel bustese. Se riuscissi a finire entro alle 17, allora andrei; se no... sad.gif
piero
Silver...attendi anche tu notizie è vero ?????
Silver Surfer
Purtroppo sì, Piero...anche tu non ne sai ancora nulla...?
piero
No, ho chiesto anche ad altra persona ma niente...ormai è finita da un pezzo la partita, penso che ci siano difficoltà a comunicare....
sertar
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 14 2005, 23:47 )
Purtroppo sì, Piero...anche tu non ne sai ancora nulla...?
[right][snapback]29770[/snapback][/right]

io è mezzora che telefono allo 0322847211, numero del palasport di Borgomanero ma mi hanno attaccato il telefono in faccia, li mortacci loro sempre in grande amicizia!!!!
piero
La solita buona educazione...o che era incazzato, ma dipende anche da chi ti ha risposto
Luna Argentata
QUOTE(sertar @ Sep 14 2005, 23:52 )
io è mezzora che telefono allo 0322847211, numero del palasport di Borgomanero ma mi hanno attaccato il telefono in faccia, li mortacci loro sempre in grande amicizia!!!!
[right][snapback]29772[/snapback][/right]

Ho provato anch'io ma ho trovato solo il portinaio che chiaramente non ha saputo dirmi nulla!
Ci toccherà attendere smile.gif
Luna
sertar
QUOTE(Luna Argentata @ Sep 14 2005, 23:57 )
Ho provato anch'io ma ho trovato solo il portinaio che chiaramente non ha saputo dirmi nulla!
Ci toccherà attendere smile.gif
Luna
[right][snapback]29774[/snapback][/right]

...vedi i vantaggi ad esser donna; no io ho telefonato alle 11 e pertanto la partita avrebbe dovuto essere finita da poco..
piero
vedo che non siamo gli unici in attesa leggendo sotto...pazienza lo sapremo domani mattina,buona notte a tutti e in perticolare a Luna...non per fare il ruffiano, ma vedo che ci tiene...
Luna Argentata
QUOTE(sertar @ Sep 15 2005, 00:02 )
...vedi i vantaggi ad esser donna;
[right][snapback]29775[/snapback][/right]

E' vero, hai colto nel segno Sertar wink.gif Ho cercato di essere seducente dicendo che mi dispiaceva ma non avevo potuto presenziare alla partita e se gentilmente mi comunicava il risultato.... ma come vedi non è servito a nulla....
Luna smile.gif
sertar
QUOTE(Luna Argentata @ Sep 15 2005, 00:09 )
E' vero, hai colto nel segno Sertar wink.gif Ho cercato di essere seducente  dicendo che mi dispiaceva ma non avevo potuto presenziare alla partita e se gentilmente mi comunicava il risultato.... ma come vedi non è servito a nulla....
Luna smile.gif
[right][snapback]29778[/snapback][/right]

...ma io l'ho sempre pensato; per esempio nn capisco il biglietto ridotto per le donne negli stadi, ma che c'avete un occhio solo? Vabbè và, è la frustrazione per nn aver saputo il risultato...buonanotte a tutti e buonanotte a Luna
Luna Argentata
QUOTE(piero @ Sep 15 2005, 00:07 )
vedo che non siamo gli unici in attesa leggendo sotto...pazienza lo sapremo domani mattina,buona notte a tutti e in perticolare a Luna...non per fare il ruffiano, ma vedo che ci tiene...
[right][snapback]29777[/snapback][/right]

Grazie Piero, sei veramente un signore....uno tra i pochi. Buona notte anche a Te.
Luna smile.gif
Giai Phong
QUOTE(Tornado @ Sep 14 2005, 13:38 )
Per il torneo di Biella ci sarà qualcuno che và Sabato pomeriggio alla prima partita?
[right][snapback]29615[/snapback][/right]

Io vado sicuramente domenica. Per sabato non sono ancora sicuro, lo saprò solo nel pomeriggio dello stesso giorno.
Sono in manca di basket...
stevie
Nessuno sa ancora il risultato!?Uffa...ci tocca aspettare fino a domani...
Silver Surfer
Ho atteso fino ad ora che Massud mi comunicasse il risultato, ma evidentemente ci sono dei problemi oggettivi:
- la sua fonte non riesce a mettersi in comunicazione; oppure
- Borgomanero è a casa di Dio (ohh! Maddai...!); oppure
- Massud è alla Botte, ed allora ciaopepp!!!
Buona notte a tutti.
Soprattutto ai nomi che vedo qui sotto ancora collegati.
Ora vado, perchè ieri ho dormito troppo poco (dalle 0400 alle 0705...!).
Leasir
vinto.
Settantotto a settantaqualcosa (73 credo)

Garnett 29
Hafnar scavigliato.
Allegretti contrattura.

gara tutta di rincorsa, impattato a 71 al 38°minuto con tripla di Garnett, 3/4 ai liberi di Albano per il 74-71 e poi di nuovo Marlon a chiudere.

Bene Garnett, De Pol (13) e Albano (11).
Benino Hafnar (fino all'infortunio) e Fernandez dopo essere stato crocefisso in sala mensa da Magnano nel terzo quarto.
Benino a anche Howell che si mangia Bougaieff in attacco ma pena un po' contro Aimaretti, buona difesa sull'uomo ma qualche salto alla organo riproduttivo maschile di troppo... fa danni in positivo in post basso e in negativo in lunetta (1/6 o giù di lì)

Manzo maschera in modo decente la sua inadeguatezza al livello di gioco della Serie A.

Hombre del partido Allegretti, autore dell'azione che cambia faccia ad una partita che si avviava tristemente ad essere la terza sconfitta di Varese in precampionato: a quattro minuti dal termine, sul meno 5, prende una botta alla gamba e va in panchina zoppicando.
Da lì in poi Varese in crescendo Rossiniano e parziale di 13-2 che ci regala la prima vittoria stagionale.
Leasir
dimenticavo, per i soloni (cit) pronti a stigmatizzare la squadra perchè ha faticato contro una neopromossa in a2: la Junior Casale ha una settimana di allenamenti in più nelle gambe ed ha lucrato su 3 (tre) tabellate dall'arco...
Giesse
...Però per amor di verità e per par condicio mancava anch'essa del play americano Johnson.
78-73, I do confirm. 17-21, 36-43, anche meno 12 sul 40-52, 59-64.
Varese in emergenza assoluta in regia visto l'infortunio alla caviglia sinistra di Hafnar al 18'. Nel primo tempo imbarazzo sotto canestro contro l'atletismo di Casale (11-23 a rimbalzo...). Dopo il meno 12 Magnano va con i 3 lunghi e Sandrino De Pol gioca 15' di sostanza pura da numero 3, mettendo la museruola al treccioluto americano Wade, che tiene fede al suo nome di battesimo (Tiras) e ne mette 22 da ogni dove salvo segnarne solo 2 sotto le cure del rivitalizzato triestino ("Erano dieci anni che non giocavo ala piccola" scherzerà a fine partita). Con Garnett play e un quintetto muscolarissimo Varese rimonta sfruttando qualche spunto atletico di valore assoluto di Howell (super reattivo in difesa ma in sofferenza contro i muscoli di Aimaretti) poi il piccolo infortunio di Allegretti restituisce il californiano al suo ruolo di terminale e pur col regista di fortuna Manzo la squadra va: l'ex trevigiano ne mette 15 dei suoi 29 negli ultimi 7'30", la difesa ruvida dentro l'area del trio veterano Albano-De Pol-Fernandez (un paio di turpitudini in attacco ma qualcosa di buono sotto canestro) ferma l'attacco di Casale che segna 2 punti in 6', una tripla allo scadere dei 24" di Garnett pareggio, 3/4 ai liberi di un decente Albano per il sorpasso e due penetrazioni con canestro nel traffico dell'ex Treviso archiviano.
Nel complesso una Varese grintosa e combattiva, per qualche tratto ancora poco lucida in attacco dove senza playmaker si naviga a vista e spesso si cerca troppo l'esecuzione dei giochi senza guardare il canestro, però tanto cuore e la difesa che Magnano vorrebbe sempre vedere nel finale di gara.
Passo e chiudo.
Virgus
QUOTE(Giesse @ Sep 15 2005, 01:57 )
...Però per amor di verità e per par condicio mancava anch'essa del play americano Johnson.
Varese in emergenza assoluta in regia visto l'infortunio alla caviglia sinistra di Hafnar al 18'. Nel primo tempo imbarazzo sotto canestro contro l'atletismo di Casale (11-23 a rimbalzo...). Dopo il meno 12 Magnano va con i 3 lunghi e Sandrino De Pol gioca 15' di sostanza pura da numero 3, mettendo la museruola al treccioluto americano Wade, che tiene fede al suo nome di battesimo (Tiras) e ne mette 22 da ogni dove salvo segnarne solo 2 sotto le cure del rivitalizzato triestino ("Erano dieci anni che non giocavo ala piccola" scherzerà a fine partita). Con Garnett play e un quintetto muscolarissimo Varese rimonta sfruttando qualche spunto atletico di valore assoluto di Howell (super reattivo in difesa ma in sofferenza contro i muscoli di Aimaretti) poi il piccolo infortunio di Allegretti restituisce il californiano al suo ruolo di terminale e pur col regista di fortuna Manzo la squadra va: l'ex trevigiano ne mette 15 dei suoi 29 negli ultimi 7'30", la difesa ruvida dentro l'area del trio veterano Albano-De Pol-Fernandez (un paio di turpitudini in attacco ma qualcosa di buono sotto canestro) ferma l'attacco di Casale che segna 2 punti in 6', una tripla allo scadere dei 24" di Garnett pareggio, 3/4 ai liberi di un decente Albano per il sorpasso e due penetrazioni con canestro nel traffico dell'ex Treviso archiviano.
Nel complesso una Varese grintosa e combattiva, per qualche tratto ancora poco lucida in attacco dove senza playmaker si naviga a vista e spesso si cerca troppo l'esecuzione dei giochi senza guardare il canestro, però tanto cuore e la difesa che Magnano vorrebbe sempre vedere nel finale di gara.
Passo e chiudo.
[right][snapback]29790[/snapback][/right]

Resto dell'idea che senza un play sia impossibile giocare!
La frase " in sofferenza contro i muscoli di Aimaretti " riferita a Howell mi terrorizza un po' !
Silver Surfer
Grazie! Una curiosità: quanti rimbalzi al tabellino di Rolando Howell...? huh.gif
Theus
QUOTE(Virgus @ Sep 15 2005, 07:41 )
La frase " in sofferenza contro i muscoli di Aimaretti " riferita a Howell mi terrorizza un po' !
[right][snapback]29796[/snapback][/right]

Il problema è che dobbiamo abituarci, se giochiamo contro gente fisica, gli unici che hanno la malizia di menare sono Fernandez e De Pol un po' Albano, Ro no ... che schianta un paio di volte contro il petto di Aimaretti (che comunque non è piccolino). Il problema è che Fernandez possa andare un po' indigesto agli arbitri italiani ... mellow.gif unsure.gif
Silver Surfer
Mi rispondo da solo sad.gif (ho acquistato la Prealpa...): 8 rimbalzi. Non male, anche perchè ha probabilmente giocato non più di 25'...giusto?
spiff
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 15 2005, 10:31 )
Mi rispondo da solo sad.gif (ho acquistato la Prealpa...): 8 rimbalzi. Non male, anche perchè ha probabilmente giocato non più di 25'...giusto?
[right][snapback]29834[/snapback][/right]

Beh, visto che hai già comprato la Prealpa, e che sicuramente avrai uno scanner, non è che...? rolleyes.gif laugh.gif
PAPERINO
QUOTE(Giesse @ Sep 15 2005, 01:57 )
Passo e chiudo.
[right][snapback]29790[/snapback][/right]

Quoto
visti ieri siamo piccoli e quindi dobbiamo poter correre ma senza benzina e senzaplay e' dura.
Ad occhio non vedo oltre a Marlon un uomo che possa farne 15 a partita,
speriamo in Collins smile.gif
Da apprezzare la grinta e la voglia di vincere, per il sudore speso era il minimo, visti i 29° in palestra
Ciao
Paolo
ROOSTERS99
QUOTE(Virgus @ Sep 15 2005, 07:41 )
.......
[right][snapback]29796[/snapback][/right]

...quoto alla stragrande !!!
Giulio
QUOTE(PAPERINO @ Sep 15 2005, 11:36 )
Ad occhio non vedo oltre a Marlon un uomo che possa farne 15 a partita,
[right][snapback]29866[/snapback][/right]

L'anno corso il miglior marcatore della F Campione era Milos Vujanic, rottosi ai playoff dopo una regular a 14,3 di media... nessuno giocatore della stessa F era nei primi 20 marcatori della regular season... solo cinque giocatori dei diciassette sopra i 15 di media hanno fatto i playoff, tre sono usciti al primo turno (0-3!), uno in semifinale (garnett)... non è questo, di certo, il problema...

Tornado
QUOTE(Giulio @ Sep 15 2005, 12:27 )
non è questo, di certo, il problema...
[right][snapback]29986[/snapback][/right]

A perchè abbiamo problemi???? biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif sad.gif
PAPERINO
QUOTE(Giulio @ Sep 15 2005, 13:27 )
L'anno corso il miglior marcatore della F Campione era Milos Vujanic, rottosi ai playoff dopo una regular a 14,3 di media... nessuno giocatore della stessa F era nei primi 20 marcatori della regular season... solo cinque giocatori dei diciassette sopra i 15 di media hanno fatto i playoff, tre sono usciti al primo turno (0-3!), uno in semifinale (garnett)... non è questo, di certo, il problema...
[right][snapback]29986[/snapback][/right]

mah
ragionamento corretto, speriamo che una buona difesa di squadra ci produca un buon numero di punti in contropiede/transizione e che il buon Marlon ci levi le castagne dal fuoco ....nei finali infuocati wink.gif
Silver Surfer
QUOTE(spiff @ Sep 15 2005, 10:39 )
Beh, visto che hai già comprato la Prealpa, e che sicuramente avrai uno scanner, non è che...?  rolleyes.gif  laugh.gif
[right][snapback]29840[/snapback][/right]

Ciao Spiff!
Purtroppo lo scanner non mi funziona da qs. estate! Anzi, adesso ne approfitto: consigli per gli acquisti? Occhio che deve lavorare in ambiente Mac!
Che ne pensi, visto che avrei bisogno anche di una funzione-fotocopiatrice, del modello HP psc1610...? rolleyes.gif smile.gif
goldenhands
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 15 2005, 15:14 )
Ciao Spiff!
Purtroppo lo scanner non mi funziona da qs. estate! Anzi, adesso ne approfitto: consigli per gli acquisti? Occhio che deve lavorare in ambiente Mac!
Che ne pensi, visto che avrei bisogno anche di una funzione-fotocopiatrice, del modello HP psc1610...? rolleyes.gif  smile.gif
[right][snapback]30074[/snapback][/right]

personalmente vedo male qualsiasi cosa sia "combo", ma se le tue esigenze non sono trascendentali, va bene quella da te citata, sempre se funziona con il tuo maledetto MAC... wink.gif
Giulio
QUOTE(Tornado @ Sep 15 2005, 13:50 )
A perchè abbiamo problemi????  biggrin.gif  biggrin.gif  tongue.gif  sad.gif
[right][snapback]29995[/snapback][/right]

A- Fernandez serve davvero per quel che servirebbe a noi (chili e centimetri per cambiare la volatilità di farfalla Howell)? Quelle partenze in palleggio con il cross over cosa c'entrano con il cambio del pivot? E' forse un "triplone" dei due del punto C?
B - Collins ama sempre tener la palla per sè piuttosto che dare l'assist, come è parso nei pochi minuti del venerdì castellanzese?
C- De Pol ed Albano non sono troppo simili e troppo poco titolari?
D - Hafnar ok, ma Allegretti?
spiff
Ciao Spiff!
Che ne pensi, visto che avrei bisogno anche di una funzione-fotocopiatrice, del modello HP psc1610...? rolleyes.gif  smile.gif

Purtroppo di scanner non me ne intendo un gran che sad.gif
Se poi parliamo di Mac... rolleyes.gif
Silver Surfer
QUOTE(goldenhands @ Sep 15 2005, 15:16 )
personalmente vedo male qualsiasi cosa sia "combo", ma se le tue esigenze non sono trascendentali, va bene quella da te citata, sempre se funziona con il tuo maledetto MAC... wink.gif
[right][snapback]30077[/snapback][/right]

Il psc1610 della HP sicuramente sì, perchè l'ho trovato tra i prodotti in vendita on-line all'Applestore... rolleyes.gif
goldenhands
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 15 2005, 17:01 )
Il psc1610 della HP sicuramente sì, perchè l'ho trovato tra i prodotti in vendita on-line all'Applestore... rolleyes.gif
[right][snapback]30138[/snapback][/right]

controlla bene in che modo fa le fotocopie, nel senso che non credo proprio ci sia un tasto di copiatura come nelle fotocopiatrici normali, ma penso debba passare da pc, magari mi sbaglio però, dagli un'occhiata
Federico
Per chi sarà a Biella:

VARESE DECIMATA AL TROFEO AKENA

Sarà una Varese decimata quella che scenderà in campo nella seconda edizione del trofeo Akena a Biella. Ruben Magnano dovrà infatti rinunciare a: Bolzonella, Hafnar, Allegretti e Genovese. Difficile che possano giocare anche Collins e Farabello che solo negli ultimi giorni hanno ripreso ad allenarsi svolgendo però un lavoro molto leggero.
L`esordio avverrà sabato (ore 18.00) contro l`Olimpiakos di Atene. A seconda del risultato di domani, la Pallacanestro Varese disputerà domenica la finale per il primo o per il terzo posto.

Si profila uno scontro Edney - Manzo...... e a seguire Booker - Manzo o Bremer - Manzo...... difficile vedere vittorie nel Week-end.
Piuttosto: SOTTO CON LA MENABREA!
Ciao
Federico
EmaZ
QUOTE(Federico @ Sep 16 2005, 17:07 )

Piuttosto:  SOTTO CON LA MENABREA!
Ciao
Federico
[right][snapback]30510[/snapback][/right]

user posted image
spiff
difficile vedere vittorie nel Week-end.

Posso mettere le mani avanti allora?
"Squadra allo sbando, se ci salviamo sarà un miracolo!!!"
Così sarò stato il primo a dirlo!
rolleyes.gif
EmaZ
QUOTE(spiff @ Sep 16 2005, 17:12 )
Posso mettere le mani avanti allora?
"Squadra allo sbando, se ci salviamo sarà un miracolo!!!"
Così sarò stato il primo a dirlo!
rolleyes.gif
[right][snapback]30516[/snapback][/right]

La caccia a magnano dove la lasci?
Long Leg
Piuttosto:  SOTTO CON LA MENABREA!
Ciao
Federico
[right][snapback]30510[/snapback][/right]

sto lavorando x voi wink.gif
piero
Per quel poco che ho visto questa sera Genovese non sembrava aver problemi, Collins corricchiava e ogni tanto batteva il piede della caviglia infortunata, Afnar mi sembrava a posto...non ho visto tutta quella infermieria descritta....
Giulio
QUOTE(piero @ Sep 16 2005, 20:07 )
non ho visto tutta quella infermieria descritta....
[right][snapback]30543[/snapback][/right]

Zitto Piero, era pretattica... wink.gif
meteora
QUOTE(piero @ Sep 16 2005, 20:07 )
Per quel poco che ho visto questa sera Genovese non sembrava aver problemi, Collins corricchiava e ogni tanto batteva il piede della caviglia infortunata, Afnar mi sembrava a posto...non ho visto tutta quella infermieria descritta....
[right][snapback]30543[/snapback][/right]

Genovese ha il doppio tesseramento col Bosto, che domani si gioca il passaggio del turno di c. Italia col campus (campus ore 18). Presumo sia impegnato lì....
sertar
QUOTE(Giulio @ Sep 15 2005, 15:24 )
A- Fernandez serve davvero per quel che servirebbe a noi (chili e centimetri per cambiare la volatilità di farfalla Howell)? Quelle partenze in palleggio con il cross over cosa c'entrano con il cambio del pivot? E' forse un "triplone" dei due del punto C?
B - Collins ama sempre tener la palla per sè piuttosto che dare l'assist, come è parso nei pochi minuti del venerdì castellanzese?
C- De Pol ed Albano non sono troppo simili e troppo poco titolari?
D - Hafnar ok, ma Allegretti?
[right][snapback]30086[/snapback][/right]

Io direi da quel poco di informazioni che sono riuscito a trovare:
A: Fernandez, in quanto a caratteristiche, uguale a De Pol e Albano, almeno uno è di troppo;
B: Collins è un giocatore di grande fisicità ma nn di uguale creatività, mi chiedo quanti punti a partita potrebbe segnare Howell con un play alla Pozzecco; nn ho nostalgia per il Pozz ma ricordo benissimo lo scorso anno a Capo d'Orlando il penetra e scarica di Mc Intyre in favore di Rolando, che ha invece qualche difficoltà quando viene fatto giocare da fermo contro lunghi fisici. La sua alternativa in panca è il Bolzo che ha gli stessi limiti nella costruzione del gioco.
C: hafnar giocatore di talento ma con qualche limite, che ne ha segnato la carriera, di personalità; si abbina ad uno che ormai può considerarsi, cestisticamente parlando, depresso cronico...tra gli esterni cmq io tiferò fino all'ultimo per un ritorno del Menego che in qualche maniera riempirebbe al meglio il settore.
In sostanza volendo usare una immagine che ben si confà alle condizioni di salute dei nostri, mi sembra questa una squadra con molti infermieri e pochi primari, Garnett in testa e forse Howell, se viene capito come attivarlo.
Mi auguro però soprattutto che Magnano nn appartenga alla schiera degli allenatori che pensano di essere più importanti dei giocatori, e che abbia fatto tutte le valutazioni del caso ed alla fine di questa stagione possa dire: "Sergio sei un idiota e nn capisci nulla di basket, hai visto che squadra?"
Ale Div.
QUOTE(sertar @ Sep 17 2005, 12:29 )

B: Collins è un giocatore di grande fisicità ma nn di uguale creatività, mi chiedo quanti punti a partita potrebbe segnare Howell con un play alla Pozzecco; nn ho nostalgia per il Pozz ma ricordo benissimo lo scorso anno a Capo d'Orlando il penetra e scarica di Mc Intyre in favore di Rolando, che ha invece qualche difficoltà quando viene fatto giocare da fermo contro lunghi fisici. La sua alternativa in panca è il Bolzo che ha gli stessi limiti nella costruzione del gioco.
[right][snapback]30611[/snapback][/right]

Questo è vero, ha più la tendenza ad entrare che a guardarsi intorno.
Credo che l'assistenza verso Howell verrà più da Hafnar/Garnett che da Collins.

C: hafnar giocatore di talento ma con qualche limite, che ne ha segnato la carriera, di personalità; si abbina ad uno che ormai può considerarsi, cestisticamente parlando, depresso cronico...

E' un uomo squadra con un buon passaggio, potrebbe sorprendere come Digbeu, con meno tiro da fuori (ma anche il francese non era sto mostro di affidabilità...), più penetrazione e più passaggio (cose che Alain non aveva per niente). In difesa potrebbe subire le ali fisiche ma mi sembra cattivo come il veleno.

tra gli esterni cmq io tiferò fino all'ultimo per un ritorno del Menego che in qualche maniera riempirebbe al meglio il settore.

Eh già... dai Andrea!!!!!!

In sostanza volendo usare una immagine che ben si confà alle condizioni di salute dei nostri, mi sembra questa una squadra con molti infermieri e pochi primari, Garnett in testa e forse Howell, se viene capito come attivarlo.

Credo che molto dipenderà dalle situazioni, mi sembra di avere intuito che l'attacco di Varese si baserà sulla cosiddetta "pericolosità diffusa" di cadeiana memoria.
La differenza è quest'anno non c'è un odontotecnico in panchina...
Cmq troppi primari fanno confusione e non vanno mai d'accordo fra di loro...
Mi auguro però soprattutto che Magnano nn appartenga alla schiera degli allenatori che pensano di essere più importanti dei giocatori, e che abbia fatto tutte le valutazioni del caso ed alla fine di questa stagione possa dire: "Sergio sei un idiota e nn capisci nulla di basket, hai visto che squadra?"

Più importante dei giocatori non so, anzi non credo.
Dalle sue dichiarazioni, mi sembra uno che crede anche nei giocatori.
Spesso richiama la fama e la Storia di Varese come mezzo per caricare a pallettoni i suoi ragazzi.
Di sicuro l'impianto di gioco del suo sistema sembra essere molto rigido, da cui la mancanza di fantasia nei momenti caldi.
Però se la squadra gira e soprattutto difende e gioca con l'orgoglio che lui predica, a Varese sputeranno sangue tutti gli avversari e fuori non vedremo la solita depressa brigata dei pulcini bagnati degli anni scorsi.
Omone626
Ciao Spiff!

Caro Silver...L'HP PSC1610 è una multifunzione favolosa...
Con ingressi anche per tutti i tipi di memory card...
Funzione copia anche a pc spento e come la maggior parte dei prodotti HP compatibilissima con MAC!!!
Fallo questo acquisto!!!
Silver Surfer
QUOTE(Omone626 @ Sep 17 2005, 14:01 )
Caro Silver...L'HP PSC1610 è una multifunzione favolosa...
Con ingressi anche per tutti i tipi di memory card...
Funzione copia anche a pc spento e come la maggior parte dei prodotti HP compatibilissima con MAC!!!
Fallo questo acquisto!!!
[right][snapback]30618[/snapback][/right]

Ohhh...aspettavo un consiglio "esperto"! Guarda che mi fido, ehh!
Lunedì dò l'ok al Pusher di fiducia x inviarmi l'oggetto. GRAZIE! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.