QUOTE(JAKE @ Sep 14 2005, 17:45 )
stavo scrivendo un pezzo per il giornalino distribuito il 30 settembre al Palignis... l'argomento è: LE METEORE della Pallacanestro Varese. Bisogna indicare 5 nomi. Io ho scelto: KERR, CARDENAS, SINA, MONTECCHI, MATTHEWS. Quest'ultimo naturalmente indicato come meteora positiva, gli altri 4 non li commento neppure
Qualcuno suggerisce altri nomi?! Magari risalendo nel tempo...
[right][snapback]29679[/snapback][/right]
Aiuto... ricordi terribili...
Evers Burns, Buford, Pat Cummings, Joe Calavita, il lobotomizzato Pejcinovic, poi c'era quel play brasiliano... Maury Da Souza, mi pare... Frank Jhonson e Tony Bowie (questi però erano buoni...), il fantastico inimitabile Leon Wood (era stato scelto prima di Michael Jordan, mi sembra... per me era inguardabile!), poi mi pare di ricordare un certo Millard, o qualcosa del genere... e supeciuk Lokmanchuck o come accidenti si scriveva... in tempi recenti, Drew Barry (l'unico di quella famiglia che con il basket c'entra poco) e Miles Simon...
Più indietro non riesco ad andare, probabile che ci sia gente con più memoria storica di me... spero di esserti stato d'aiuto!
(Lo so, ho ricordato perlopiù esempi negativi, ma cosa vuoi, oggi sono in vena così!)
Ciao
JB