Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: METEORE
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2
JAKE
stavo scrivendo un pezzo per il giornalino distribuito il 30 settembre al Palignis... l'argomento è: LE METEORE della Pallacanestro Varese. Bisogna indicare 5 nomi. Io ho scelto: KERR, CARDENAS, SINA, MONTECCHI, MATTHEWS. Quest'ultimo naturalmente indicato come meteora positiva, gli altri 4 non li commento neppure tongue.gif
Qualcuno suggerisce altri nomi?! Magari risalendo nel tempo...
parish76
QUOTE(JAKE @ Sep 14 2005, 17:45 )
stavo scrivendo un pezzo per il giornalino distribuito il 30 settembre al Palignis... l'argomento è: LE METEORE della Pallacanestro Varese. Bisogna indicare 5 nomi. Io ho scelto: KERR, CARDENAS, SINA, MONTECCHI, MATTHEWS. Quest'ultimo naturalmente indicato come meteora positiva, gli altri 4 non li commento neppure tongue.gif
[right][snapback]29679[/snapback][/right]

Tyrone Staindl
.............. aiuto ............ ohmy.gif ohmy.gif ......... la grande bacca .....
EmaZ
Pejcinovic
Calamia
Bianchi
Jukebox

Aiuto... ricordi terribili...
Evers Burns, Buford, Pat Cummings, Joe Calavita, il lobotomizzato Pejcinovic, poi c'era quel play brasiliano... Maury Da Souza, mi pare... Frank Jhonson e Tony Bowie (questi però erano buoni...), il fantastico inimitabile Leon Wood (era stato scelto prima di Michael Jordan, mi sembra... per me era inguardabile!), poi mi pare di ricordare un certo Millard, o qualcosa del genere... e supeciuk Lokmanchuck o come accidenti si scriveva... in tempi recenti, Drew Barry (l'unico di quella famiglia che con il basket c'entra poco) e Miles Simon...
Più indietro non riesco ad andare, probabile che ci sia gente con più memoria storica di me... spero di esserti stato d'aiuto!

(Lo so, ho ricordato perlopiù esempi negativi, ma cosa vuoi, oggi sono in vena così!)
Ciao
JB
tuig
Parlando di meteore che avrebbero aver avuto ben altro ruolo mi viene in mente un:
Van Velsen...venuto per giocare finito a lavorare alla lindt
Shabaz...venuto per giocare, ma non so ancora a cosa
...a breve nuovi nomi
Sina....non era nemmeno venuto per giocare quindi non credo che sia da mettere nelle meteore...ha portato con se sigarette e qualche clandestino...il suo ruolo era solo quello...
Virgus
QUOTE(Jukebox @ Sep 14 2005, 18:16 )
Evers Burns, Buford, Pat Cummings, Joe Calavita, il lobotomizzato Pejcinovic, poi c'era quel play brasiliano... Maury Da Souza, mi pare... Frank Jhonson e Tony Bowie (questi però erano buoni...), il fantastico inimitabile Leon Wood (era stato scelto prima di Michael Jordan, mi sembra... per me era inguardabile!), poi mi pare di ricordare un certo Millard, o qualcosa del genere... e supeciuk Lokmanchuck o come accidenti si scriveva... in tempi recenti, Drew Barry (l'unico di quella famiglia che con il basket c'entra poco) e Miles Simon...
Più indietro non riesco ad andare, probabile che ci sia gente con più memoria storica di me... spero di esserti stato d'aiuto!

(Lo so, ho ricordato perlopiù esempi negativi, ma cosa vuoi, oggi sono in vena così!)
Ciao
JB
[right][snapback]29695[/snapback][/right]

Erri , caro Grammofono : Leon Wood fu prima scelta e credo anche titolare alle Olimpiadi ma non e' stato scelto prima di Jordan .
Draf 84:
1- Akeem Olajuwon
2- Sam Bowie
3- Michael Jordan
Virgus

Brusamarello , che dopo 1 anno a Varese credo si ritiro' !
7seven
QUOTE(Virgus @ Sep 14 2005, 18:25 )
[right][snapback]29704[/snapback][/right]

mi sembra giochi ancora
7seven
QUOTE(Jukebox @ Sep 14 2005, 18:16 )

Ciao
JB
[right][snapback]29695[/snapback][/right]

Russ Millard, leggenda.
Theus
Daugh Brandt o come diavolo si scrive Morandotti, Mario Gigena, Masetti, Vranes (un po' tutta la squadra del primo anno di A2) e Chicco Ravaglia ( sad.gif ) comunque quest'ultimi almeno una stagione l'hanno fatta ... se parliamo di allenatori qui la lista si allunga cito solo Valerio Bianchini
Theus
QUOTE(7seven @ Sep 14 2005, 18:32 )
mi sembra giochi ancora
[right][snapback]29705[/snapback][/right]

Non so se giochi ancora ma dopo quell'anno si ritirò per dedicarsi all'azienda di famiglia!!!
parish76
QUOTE(Virgus @ Sep 14 2005, 18:25 )
[right][snapback]29704[/snapback][/right]

..... dalla nazionale ..... a venditore di mobili cool.gif
Virgus
Una chicca : Mark Acres , sostituito dopo 5 giornate da Larry Micio Micheaux : 32 punti nell'esordio contro canptu' ! IDOLO !
JAKE
A Van Velsen ho pensato anch'io, ma essendo anora in zona e non avendo grandi colpe... mi sembrava di infierire... però rappresenta la vera meteora.

Staindl... se non fosse così recente sarebbe da mettere al volo!

De Souza e Acres li avevo rimossi... il secondo manco so chi sia... adesso cerco informazioni su di loro... mi sembrano ottimi candidati!

P.s.
Un'anticipazione: Sina ha aperto una scuola basket nel New Jersey collegata direttamente coi Nets... roba da non crederci!
tuig
QUOTE(JAKE @ Sep 14 2005, 19:08 )
....
Un'anticipazione: Sina ha aperto una scuola basket nel New Jersey collegata direttamente coi Nets... roba da non crederci!
[right][snapback]29721[/snapback][/right]

...non ci credo!
Ma dai che la verità è che si tratta di una copertura per i profughi albanesi!
Quello aveva lo stesso problema al collo di Rigadeau...peccato che uno era storto da un lato e l'altro dall'alltro....dopo a voi il giudizio quale lato fosse il migliore!
Jukebox
QUOTE(Virgus @ Sep 14 2005, 18:24 )
Erri , caro Grammofono : Leon Wood fu prima scelta e credo anche titolare alle Olimpiadi ma non e' stato scelto prima di Jordan .
Draf 84:
1- Akeem Olajuwon
2- Sam Bowie
3- Michael Jordan
[right][snapback]29703[/snapback][/right]

Te ghé rasun... fece le Olimpiadi, fu scelto però con il 10... uno scandalo comunque!
smile.gif biggrin.gif
JAKE
QUOTE(Virgus @ Sep 14 2005, 19:01 )
Una chicca : Mark Acres , sostituito dopo 5 giornate da Larry Micio Micheaux : 32 punti nell'esordio contro canptu' ! IDOLO !
[right][snapback]29716[/snapback][/right]

ho fatto una breve ricerca... non aveva un brutto curriculum... ex Nba... ma si è meritato comunque l'inserimento nelle meteore!
goldenhands
Io butto là Eric Anderson il rosso...tra l'altro autore di una gran prestazione contro la benetton
Ale Div.
Masetti... più che altro se lo trovate diteglielo o non fatemi sapere nulla perchè oggi ho la macchina, allora no...
Silver Surfer
QUOTE(JAKE @ Sep 14 2005, 19:36 )
ho fatto una breve ricerca... non aveva un brutto curriculum... ex Nba... ma si è meritato comunque l'inserimento nelle meteore!
[right][snapback]29733[/snapback][/right]

Sì, però se non sbaglio arrivò a Varese fresco fresco (e frescone...) dall'Università/NCAA...
drè
Guido Bagatta nella partita del McDonald's... laugh.gif
Virgus
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 14 2005, 20:24 )
Sì, però se non sbaglio arrivò a Varese fresco fresco (e frescone...) dall'Università/NCAA...
[right][snapback]29739[/snapback][/right]

Corretto , almeno mi par di ricordare . Poi gioco' un paio di anni in Nba e finì la carriera in Belgio , credo come naturalizzato . Cio' che ricordo bene di quell'anno e' che perdemmo ben 3 partite delle prime 5 di 1 punto. Poi il taglio . Chissa' come sarebbe stata la carriera del Nostro con tre canestri in piu' ... smile.gif
tatanka
QUOTE(Virgus @ Sep 15 2005, 07:27 )
Corretto , almeno mi par di ricordare . Poi gioco' un paio di anni in Nba e finì la carriera in Belgio , credo come naturalizzato . Cio' che ricordo bene di quell'anno e' che perdemmo ben 3 partite delle prime 5 di 1 punto. Poi il taglio . Chissa' come sarebbe stata la carriera del Nostro con tre canestri in piu' ... smile.gif
[right][snapback]29793[/snapback][/right]

FFriends e Washington ma sono troppo freschi, sanno di cronaca più che di storia.
Sicuramente metterei Acres, uno che ha fatto l'NBA dopo che noi lo abbiamo tagliato.
Se chi ha fatto una stagione intera è una meteora bisogna metterci anche Reggie Theus e mille altri.
Se per meteora intendiamo uno che si è visto per poco tempo (e solo qui aggiungo io) Montecchi e Morandotti non ci possono stare sono passati molte volte da avversari.
E Pavel?
ROOSTERS99
QUOTE(tatanka @ Sep 15 2005, 10:18 )
FFriends e Washington ma sono troppo freschi, sanno di cronaca più che di storia.
Sicuramente metterei Acres, uno che ha fatto l'NBA dopo che noi lo abbiamo tagliato.
Se chi ha fatto una stagione intera è una meteora bisogna metterci anche Reggie Theus e mille altri.
Se per meteora intendiamo uno che si è visto per poco tempo (e solo qui aggiungo io) Montecchi e Morandotti non ci possono stare sono passati molte volte da avversari.

E Pavel?[right][snapback]29827[/snapback][/right]

....METEORONA, caduta nel vuoto............... sad.gif

Brusamarello e Montecchi, non citateli nemmeno, per favore............ mad.gif mad.gif
Roberto
Zanus Fortes....
goldenhands
QUOTE(Roberto @ Sep 15 2005, 10:24 )
Zanus Fortes....
[right][snapback]29831[/snapback][/right]

eccolo là, e te pareva! laugh.gif

altra super meteora...Mario Gigena...
Franz#12
Potremmo dividerli tra folkloristici, positivi, negativi e Van Velsen

Su quest'ultima categoria non mi dilungo, perché conosco bene Marco e famiglia e perché grazie a lui la Fides Gemonio ha avuto una botta di notorietà incredibile laugh.gif

Positivi: Micheaux, Geno Carlisle, Wesssssss, Evers Burns (ha sostituito Buford...), Eric Anderson, Ravaglia&Morandotti, Danny Vranes, Lockmanchuk (su ruppero prima di "rendere")

Negativi: Acres, Masetti e Montecchi (li odio), Shabbazz, Wood, Maury, Barry

Folk: Sina, Cardenas, Kerr, Brandt

Aggiungete voi gli altri!
f.
tatanka
Tyrone Nesby
Wallace
Scusate e il Corey Allen dell'anno post scudetto scovato in Argentina se non sbaglio non merita una citazione?
fachiro
guido bagatta
Wallace
Shawnelle Scott
sertar
Ero una creatura ma ricordo benissimo quando arrivarono a Varese appena usciti dall'università, e se nn sbaglio firmarono lo stesso giorno, Corny Thompson e John Devereaux con il secondo giudicato più promettente dell'altro...la storia disse altro, che ve lo dico a fà!
parish76
QUOTE(Wallace @ Sep 15 2005, 11:26 )
Shawnelle Scott
[right][snapback]29854[/snapback][/right]

protagonista del film " IL FUGGITIVO"
spiff
QUOTE(sertar @ Sep 15 2005, 11:51 )
Ero una creatura

laugh.gif rolleyes.gif
parish76
Milan Relic con cognome greco ..... Tapantzis
uno dei primi comunitari di varese .... tiratore infallibile da 3 ...... laugh.gif laugh.gif
tuig
cavolo tra le meteore posso mettere MOGLIE di Sani
ovviamente tra quelle positive!
EmaZ
QUOTE(tuig @ Sep 15 2005, 12:19 )
cavolo tra le meteore posso mettere MOGLIE di Sani
ovviamente tra quelle positive!
[right][snapback]29927[/snapback][/right]

Sì...come alza il dito medio lei non lo alza nessuna
tuig
QUOTE(EmaZ @ Sep 15 2005, 12:33 )
Sì...come alza il dito medio lei non lo alza nessuna
[right][snapback]29947[/snapback][/right]

poteva alzare quello che voleva quella....!
EmaZ
QUOTE(tuig @ Sep 15 2005, 12:35 )
poteva alzare quello che voleva quella....!
[right][snapback]29948[/snapback][/right]

Sai che certe partite ho passato più tempo a guardare lei che il campo.......si lo so........sono un pervertito laugh.gif
tuig
QUOTE(EmaZ @ Sep 15 2005, 12:37 )
Sai che certe partite ho passato più tempo a guardare lei che il campo.......si lo so........sono un pervertito  laugh.gif
[right][snapback]29951[/snapback][/right]

Avessi potuto l'avrei fatto volentieri anch'io...peccato che ero girato....!!!!
SIG SIG SIG!
JAKE
Curiosità: Knezevic adesso fa il modello... lunedì era anche sul Corriere della Sera... ohmy.gif
tuig
QUOTE(JAKE @ Sep 15 2005, 12:47 )
Curiosità: Knezevic adesso fa il modello... lunedì era anche sul Corriere della Sera...  ohmy.gif
[right][snapback]29963[/snapback][/right]

La ex donna invece?
Anche qui mi posso censurare da solo?
EmaZ
QUOTE(tuig @ Sep 15 2005, 12:48 )
La ex donna invece?
[right][snapback]29964[/snapback][/right]

no non lo fare...continua
Virgus
QUOTE(fachiro @ Sep 15 2005, 11:18 )
guido bagatta
[right][snapback]29852[/snapback][/right]

Quella non e' stata una meteora , e' stata una porcheria !
Ponchiaz
Sbaglio o ha giocato per noi anche "Otis" Reddick?
Virgus
QUOTE(Ponchiaz @ Sep 15 2005, 14:23 )
Sbaglio o ha giocato per noi anche "Otis" Reddick?
[right][snapback]30018[/snapback][/right]

Ginocchia di cristallo
JAKE
QUOTE(tuig @ Sep 15 2005, 12:48 )
La ex donna invece?
[right][snapback]29964[/snapback][/right]

wink.gif ...sì censuriamoci da soli che è meglio... tongue.gif
spiff
QUOTE(tuig @ Sep 15 2005, 12:43 )
Avessi potuto l'avrei fatto volentieri anch'io...peccato che ero girato....!!!!
SIG SIG SIG!
[right][snapback]29957[/snapback][/right]

Ma sei tu quello in curva che guarda le partite riflesse nei vetri? laugh.gif
Ovvero quello che, l'ultima volta che sono stato in curva, per avermi beccato un paio di volte casualmente distratto e non intento a cantare, mi guardava malissimo tirandomi dietro improperi vari?? rolleyes.gif
tuig
QUOTE(spiff @ Sep 15 2005, 15:01 )
Ma sei tu quello in curva che guarda le partite riflesse nei vetri?  laugh.gif
Ovvero quello che, l'ultima volta che sono stato in curva, per avermi beccato un paio di volte casualmente distratto e non intento a cantare, mi guardava malissimo tirandomi dietro improperi vari?? rolleyes.gif
[right][snapback]30051[/snapback][/right]

Possibile ma eravamo in due girati quindi a te la scelta se ero io o l'altro...
meme82
QUOTE(tuig @ Sep 15 2005, 14:34 )
Possibile ma eravamo in due girati quindi a te la scelta se ero io o l'altro...
[right][snapback]30095[/snapback][/right]

AAAH MA FAMMI CAPIRE... TU SARESTI QUINDI.... UNO DI QUELLI CHE PER TUTTA LA PARTITA GRIDANO .... CANTATEEEEE... FUORIIII LA VOCEEEE....
.......

MI SA CHE MI TI DEVO TENERE BUONO dry.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.