Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sconto
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Luna Argentata
Radio Reporter, la radio del cuore, è felice di comunicare che seguirà la Pallacanestro Varese anche per la stagione 2005/2006: collegamenti settimanali all'interno di Reporter Magazine, il lunedi e il giovedi, giochi in diretta con in palio biglietti e gadget della squadra bianco - rossa.
... E in più.... Sei un tifoso del Varese? Sei iscritto al Club Amici di Reporter?
Se si, fino all' 8 Ottobre avrai uno sconto del 10% sull'abbonamento annuale .
Ricorda che per usufruire di questo vantaggio dovrai esibire la tessera del club.
Per maggiori informazioni sui prezzi della campagna abbonamenti 2005/2006 "Oltre l'obiettivo" vai su www.pallacanestrovarese.it

E infine, se vuoi festeggiare con la squadra bianco - rossa i suoi 60 anni non perderti la partita del 30 Settembre 2005, ore 20.30, presso il PalaIgnis di Varese, Pallacanestro Varese contro Virtus Pallacanestro Bologna, con la partecipazione straordinaria dei Pali e Dispari.

Per l'acquisto dei biglietti telefona allo 0332/240990. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Radio Reporter è ancora una volta la radio del cuore!!

Vi passo questo messaggio che ho ricevuto, forse è superfluo in quanto godete di altre agevolazioni ma se così non fosse potete approfittarne.
Un saluto Luna smile.gif

drè
grazie, Luna! non lo sapevo!
visto che abito a Rho, e Radio Reporter è proprio di qui, il tuo messaggio credo mi sarà d'aiuto!
grazie!!! smile.gif
Luna Argentata
QUOTE(drè @ Sep 14 2005, 20:33 )
grazie, Luna! non lo sapevo!
visto che abito a Rho, e Radio Reporter è proprio di qui, il tuo messaggio credo mi sarà d'aiuto!
grazie!!!  smile.gif
[right][snapback]29742[/snapback][/right]

Drè, credo basti entrare nel sito di radioreporter ( www.radioreporter.it) ed iscriversi. E' gratuito! Ciao Luna smile.gif
drè
perfetto, dopo vado a vedere! grazie ancora! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.