Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. robokop

    XVIII Legislatura

    Ma lascialo stare il cazzaro di Firenze.Oramai è il passato.
  3. Ponchiaz

    XVIII Legislatura

    Lavorato senza passarei tutto il giorno su Facebook come qualcuno... Del resto, Minniti sull'immigrazione mi pare sia abbastanza leggibile dal grafico. Certo, non si ricordano di lui Twitter o Dirette Facebook...è un peccato.
  4. robokop

    XVIII Legislatura

    Definiamo il termine "bene"...
  5. Today
  6. Ponchiaz

    XVIII Legislatura

    Io continuo a dire che un Minniti o un Cottarelli in un governo lega avrebbero fatto un gran bene.
  7. hammer70

    XVIII Legislatura

    Eh, ma se credi ai dati di un ministero comunista non ne usciamo più...
  8. Ok. Grazie. Per caratteristiche preferisco sempre i play puri rispetto alle combo.
  9. Ragazzi, dai, ci vuole uno come julian stone. Anche un pelo meno fisico e messo meglio ai liberi... Ti dà kili di difesa e ordine in attacco. E puoi prendere una capra ignorante in ala che la butta con continuità. Il che non è poi impossibile da trovare...
  10. uccellodirovo

    Pallacanestro Varese 2018/2019

    Si, mi trovi d'accordo su Braun, mi piace parecchio, sicuramente più di OJ Formerebbe inoltre una coppia molto fisica con Archie. Forse un po' "poco veloce" ma con buon tonnellaggio. Anche se secondo me tutto dipende dalla scelta prioritaria: il play. Sulle base di queste caratteristiche lavorerei poi sugli incastri.
  11. Silver Surfer

    Pallacanestro Varese 2018/2019

    Oppure intendevi Jamar Diggs?
  12. Certo che se Iannuzzi preferisce Brindisi che si è salvata al pelo, da Varese che è arrivata sesta, bé...
  13. Ponchiaz

    XVIII Legislatura

    Con la massima calma, guardiamo questo grafico dal ministero dell'interno. Guardando i numeri si vede fin troppo bene che qualcosa è successo nella estate del 2017, prima dell'inizio del ventennio Salvini. Il quale anzi beneficia ampiamente di quel trend. Come spesso accade nelle alternanze tra i governi, per essere giusti. Diamo anche uno sguardo al mese di Giugno 2018, mentre tutti parlano delle 200 e spicci persone deviate su Valencia, nei primi 15gg sono sbarcate 2180 persone. Non zero, come magari si è portati a pensare dalla "Chiusura dei porti" ma un decimo dello scorso anno.
  14. Silver Surfer

    Pallacanestro Varese 2018/2019

    Combo guard, play-guardia, quindi non sono sicuro corrisponda all'identikit disegnato per il ns. prox play.
  15. Sir Joe

    basketmercato 2018/19

    Se non ricordo male era venuto a Varese per 120k € e, per rimanere, aveva chiesto 200k €: impossibile per noi allora, e anche oggi, temo.
  16. tatanka

    basketmercato 2018/19

    A me invece piaceva anche quando faceva schifo, per dire. Il concetto però era di definire se è meglio lasciare/tenere uno solo sapendo con chi lo puoi sostituire. Dire Davies meglio che se ne vada senza sapere se e con chi puoi sostituirlo non ha senso a prescindere.
  17. Sir Joe

    basketmercato 2018/19

    Può benissimo essere... anzi. Ma a me non piaceva il suo modo di giocare da “ballerina”: tenere spesso la palla con una sola mano, sbagliare passaggi facili, lento in difesa, più 4 che 5... ma con un ottimo gioco sul piede perno è una mano educata nel tiro...
  18. alberto

    basketmercato 2018/19

    Forse, ma forse, era un problema di manico...
  19. Sir Joe

    basketmercato 2018/19

    Su Meneghin sono d'accordo: con me non scateni nessun putiferio. Sugli altri va a gusti... a me non piacevano ne Davies ne Anosike. Che poi Davies sia diventato più bravo, buon per lui ma, da noi non era sembrato un granché
  20. E' un giocatore completamente diverso da Okoye, su questo non ci sono dubbi. Ma bisogna anche rendersi conto che, perlomeno a intenzioni, si sta puntando forte su Avramovic per rimpiazzare la prima punta designata che quest'anno era Okoye. Quindi a parer mio in ala piccola, specie vista la firma di Archie, serve un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Okoye. Personalmente darei più di un'occhiata al Taylor Braun arrivato a Pesaro nel finale di stagione. Giocatore molto interessante.
  21. Indimenticabili

    Pallacanestro Varese 2018/2019

    Pazzesco. Giocatori mediocri che se fossero nati in Arizona/California giocherebbero a malapena in A2. Invece no, bisogna contenderseli come fossero dei Porzingis o dei Bogdanovic. Lui, Mian, Gaspardo, Laquintana... Tra l'altro questo è uno di quelli che si lamenta anche se non si sente adeguatamente protetto... https://sportando.basketball/it/italia/serie-a/257565/antonio-iannuzzi-a-torino-arrivai-con-altre-prospettive-ma-lavoro-per-farmi-sempre-trovare-pronto.html
  22. tatanka

    basketmercato 2018/19

    Era un riferimento generico, anche sui desideri dei tifosi, non solo su scelte fatte veramente. Potrei dirti che molti hanno salutato con gioia la partenza di Davies o avrebbero blindato Anosike. Blindammo Dean. Volendo scatenare il putiferio in un forum addormentato posso dire anche che abbiamo tenuto A. Meneghin quando era da lasciar andare .....
  23. uccellodirovo

    Pallacanestro Varese 2018/2019

    Lo sapevo che arrivavi, è un tuo pallino, ricordavo Per la tipologia di squadra che siamo Silins, a mio parere, non c'entra nulla. E' uno che se sbaglia il primo tiro "se la fa addosso". Okoye dell'ultimo anno è non 1, ma 5 gradini sopra.
  24. 5 usa più avra .. Iannuzzi costerà meno di mian. I panda italici con il 6+6 hanno alzato i prezzi
  25. Sir Joe

    basketmercato 2018/19

    A chi dei nostri ti riferisci?
  26. Vale la metà di Okoye! E poi non mi piacciono i giocatori emotivi: "Se entrano i primi due tiri ne fa 20 se no è solo dannoso"... e sempre a cifre iperboliche rispetto al valore del giocatore.
  1. Load more activity
×