Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. complimenti per il bel traguardo raggiunto
  3. Eh si. Anche partite di altre lege tra l’altro..tutto senza commento peró (che nn è per forza una male). per accedere bisogna registrarsi, se uno nn vuole scommettere basta non metterci i soldi naturalmente! Io utilizzo l’applicazione x iphone e vassoio x vederle
  4. Comunque info per i non abbonati al Player di Eurosport. Nella sezione Live del sito della Snai si vedono le partite delle varie coppe europee e di campionato. Gratis.
  5. Con Mak hanno proprio toppato e Nedovic è fatto di cristallo, per quanto bravo non è affidabile fisicamente. Dovrebbero cambiarli entrambi. In più il pivot titolare è rotto e Tacewcoso, per quanto fisicamente devastante, non riesce a imporre il fisico come potrebbe/dovrebbe neppure nella nostra serie A, figuriamoci in Europa, dove, a certi livelli non rende quasi niente... in fin dei conti l'Olimpia si basa sui vecchietti che, in quanto tali, non riescono tenere il ritmo richiesto.
  6. A onor del vero il sostituto di James è Rodriguez. Bisogna poi vedere se e come Messina abbia gestito la possibilità di avere il clamoroso backcourt Rodriguez-James-Nedovic (secondo me economicamente fattibile vista la buonuscita con MJ e l'ingaggio di Mack)
  7. Yesterday
  8. MMilano toppa un'altra partita (e le prossime due sono contro Real e Cska mi pare) e tra i tifosi comincia a vacillare anche la credibilità di Messina. Sostituire M.James con un giocatore a dir poco mediocre (per quello visto sino ad ora) come Mack non è stata una gran volpata, forse c'è qualche speranza anche quest'anno....vediamo se Giovgino metterà altra ulteriore fresca.
  9. se lo trovi deve essere bravo bravo...perchè: GIORNATA DELL’ABBONATO La sfida con la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sarà Giornata dell’Abbonato! Tutti gli abbonati potranno acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro per Curva Nord e Galleria, 10 euro per la Tribuna Silver e 14 euro per la Tribuna Gold (il settore parterre e le tessere omaggio sono escluse dalla promozione). Porta un amico e riempiamo l’ENERXENIA ARENA! DOVE: In prevendita presso PALLACANESTRO VARESE STORE. Il giorno della partita presso i botteghini dell’ENERXENIA ARENA. Gli abbonati per usufruire della promozione (valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori) dovranno presentare il proprio abbonamento all’atto dell’acquisto.
  10. No, ma i britannici che,votando tories in massa, escono dal Paradiso Terrestre di che tipo di patologie neuropsichiatriche soffrono? Meno male che noi- in mano a saggi ed avveduti-stiamo e staremo bene alla larga da simili corbellerie.
  11. http://live.varesenews.it/Event/Basket_Openjobmetis_Varese_-_Carpegna_Pr_Pesaro
  12. Qua dicono che abbiamo già vinto, confermate?
  13. Delle due l'una, o la definizione di "rischio" non ha alcuna valenza come pare essere, o la cosa ha delle conseguenze sul mercato immediate e da inizio stagione.
  14. Bella vittoria a Boston !! FORZA SIXERS !!! ✌✌
  15. Considerando che tra le altre cose Brindisi un annetto fa ha perso un main sponsor munifico come Enel da mezzo milione a stagione se non più e nell'ultimo bilancio appena pubblicato della stagione conclusasi lo scorso giugno i debiti risultano essere di 2,5 milioni. Aggiungiamoci che spesso e volentieri (Avellino docet) le società a rischio, perchè se non paghi ti bloccano il mercato, firmano i giocatori prima... e anche i nostri vicini di casa hanno appena firmato un giocatore e che giocatore...
  16. A loro basta vincere contro di noi. E vinceranno
  17. http://web.legabasket.it/news/125784/la_carpegna_prosciutto_basket_pesaro_ingaggia_l_ala_americana_troy_williams Nel frattempo PESARO prende Troy Williams,speriamo non sia in campo contro di noi. Al netto che va misurato nel campionato italiano,arriva con buonissime credenziali e potrebbe essere una pedina molto importante per far risalire PESARO in classifica. Vedremo.
  18. Sono d'accordo. Proprio per questo ho già deciso che non la guarderò. Mi vengono solo in mente le prime parole del pezzo che la Gazzetta Dello Sport ci riservò all'indomani di una tragica sconfitta casalinga con la Binova Bergamo, allora fanalino di coda, credo nel campionato 1983-1984, nonostante la buona prova di un giovanissimo Vescovi: "Prestazione scellerata contro una squadra che non aveva mai vinto prima...". Non succederà, ma la merda è sempre dietro l'angolo, pronta per essere calpestata.
  19. Cerco hacker russo o cinese per acquisto online del biglietto ridotto per la giornata dell'abbonato.. Le mie conoscenze informatiche sono avanzate ma non al livello del sito www.pallacanestrovarese.it....
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...