Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Boh, in effetti la cosa sembra veramente lampante. A meno che noi non siamo dei deficienti. Però, dopo la geniale trovata di permettere che Cervi giocasse subito contro di noi alla prima partita dopo aver cambiato casacca, non penso che i mononeuronali siamo proprio noi.
  3. È lo stesso mio pensiero già dalla scorsa estate,ma tanto....
  4. D'accordo con te. Io avrei spostato Vene in ala piccola(suo giusto ruolo), e cercato di prendere un 4 per dare una mano a Gene Simmons.Che comincia ad avere il fiatone. Ma tanto....
  5. Secondo me hanno preso il primo che capitava giusto per dire “non abbiamo un buco nel rooster”. Però, a questo punto, valeva la pena forse non sostituirlo per niente e tenersi stretti quattro soldini in più per l’anno venturo. Questa formazione non ha futuro, in buona sostanza. L’anno prossimo sarà da cambiare praticamente tutta di nuovo. Anche Mayo sta mostrando tutti i suoi limiti.
  6. Sai che perdita la partenza di Mototopo Peak. Il problema che Carter pare ,invero,anche peggio.
  7. Piuttosto che rimanere con Caja e sputare sangue ha preferito farselo succhiare da Draculahttps://sportando.basketball/u-banca-transilvania-cluj-napoca-firma-lj-peak/
  8. Today
  9. ...mah, io non riesco a vedere oltre le prossime due (molto) preoccupanti partite (Virtus e Brindisi). Il rischio è di fare altri due buchi nell'acqua grossi come il cratere dell'Etna e punti zero. Il Grande Puffo Carter non so quanto potrà contribuire. Speriamo che abbia almeno una scatola cranica con un contenuto più consistente del suo predecessore, ma ho dei dubbi, visto la sua predisposizione alla zuffa. Per il resto, non mi piace come non mi piaceva Peak, fin da dalla scorsa estate. Altezza (o bassezza...) a parte. Boh...
  10. Perfetto, quindi per piacere tuo, Varese in B, ci dobbiamo rimettere tutti noi. Dai, ci sta
  11. No, non mi riferivo a lui, ma a tutti quelli che hanno dato per archiviata la pratica salvezza e il campionato finito, nei giorni scorsi.
  12. Ma ho capito male o è entrato in società un altro socio che porterà 'competenza operativa' senza metterci un ghello?
  13. Nel frattempo mentre voi bisticciatehttps://www.pallacanestrovarese.it/risolto-consensualmente-il-contratto-con-l-j-peak/
  14. Fatico a credere che tu sia un professore universitario. Mi sembri piuttosto uno a cui non va bene quasi nulla.
  15. Io penso di no, ma non conosco i conti della pall. Varese nel dettaglio. Penso che Giesse possa dare risposta in merito, in ogni caso, a mio avviso, la differenza te la faceva tenere Scrubb (o Okoye), Avra e prendere un lungo italiano decente e questa soluzione costa sicuramente varie centinaia di migliaia di euro in più.
  16. Curiosità, lukemo: abbonato (parterre)? Socio trust? Chiedo per un amico.
  17. A livello costi (e sempre che ci fossero margini di trattativa), tenere Okoye o Scrubb al posto di Clark e non tesserare Gandini (magari supplendo per qualche minuto con Vene pivot) sarebbe stato fattibile?
  18. Essendo legati i nostri risultati a scelte più o meno azzeccate o alla presenza di un altro sponsor di livello (stile Cimberio), può darsi che l'anno prossimo si verifichino queste situazioni positive e allora magari ci togliamo un po' di soddisfazioni in Lega A. Se viceversa cedi il titolo o lo scambi con una serie B o una C gold ti servono almeno 3 anni per vincere qualcosa anche se veniamo comprati da Bill Gates. Peraltro negli ultimi anni abbiamo sempre lottato per i playoff, quindi non concordo neanche sul fatto che non ci sia stato un obiettivo se non la salvezza. Approfitto per fare presente che la squadra ancora non è salva matematicamente e che sarà bene correre e sudare parecchio visto il calendario che ci aspetta nei prossimi 2 mesi. A questo proposito, mi sembrate tutti molto ottimisti in questo forum.
  19. Ho una breaking news per te: puoi smettere di seguirla già oggi.
  20. Sono perfettamente d'accordo che non sia un obbligo, dico solo che non capisco pienamente il piacere di seguire una squadra che si salva all'ultima giornata, tutto qui. E bada bene, il mio ragionamento non riguarda una possibile stagione sfortunata (pensate al Napoli quest'anno nel calcio), ma la certezza quasi matematica di essere perdenti rispetto anche a un obiettivo minimo...ma scusate davvero tutti siete d'accordo che una storia come quella di Pesaro degli ultimi anni abbia un senso? Ho la sensazione che il nostro destino a breve sarà quello, spero davvero di sbagliarmi.
  21. Quando finirai di offendere nei tuoi post sarà troppo tardi, da un certo punto di vista la tua arroganza ineguagliabile mi fa quasi tenerezza. Secondo te è possibile smettere di tifare Varese, magari tifando la squadra dei busoni, visto che ora vivo a Milano? Il vantaggio che avrei se Varese fosse in serie B è che non la seguirei più, magari con qualche minuscolo dispiacere in meno.
  22. Quindi, Professore, piuttosto che l'obbiettivo salvezza meglio la B? A me piace vedere la squadra in seria A , anche quando si salva all'ultima giornata. Tifare non è un obbligo
  23. Pienamente d'accordo...ma dentro questo post è riassunto perfettamente quello che stavo cercando di dire...la domanda è proprio perché non abbiamo uno Scrubb o un Okoye (lascio pure fuori Avra, che sembra non stia vivendo un momento felice, ma ha giustamente monetizzato ottime stagioni soffrendo sotto il nostro simpatico condottiere)? Come è possibile non avere la possibilità economica di dare un minimo di continuità a scelte azzeccate? Vorrei che fosse chiaro che mi piacerebbe avere Giovgino a Varese, ma non è a quello a cui stavo pensando...il piccolo "sogno" di vecchio tifoso è quello semplicemente di ripetere magari ogni 2 o 3 anni una stagione come quella degli indimenticabili di qualche anno fa...l'obiettivo salvezza lo trovo sinceramente triste. Altro punto: è ovvio che ci possa essere in un campionato chi vince e chi perde, ma un conto è essere convinti ancora prima della prima palla a due che il miracolo sia la salvezza.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...