Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Ha invocato il cuore immacolato di Maria?
  3. Abbiamo visto squadre e giocatori e allenatori che, se non avessimo avuto da alzare gli occhi al soffitto, avremmo usato le travi per impiccarli: e non l’abbiamo fatto perché, in effetti, magari loro no, ma NOI sì, NOI siamo ancora VARESE.
  4. Last week
  5. Valtellina Basket Circuit Are you ready? Valtellina Basket Circuit 2019 is starting! We are waiting for you at Pentagono in Bormio!! 24/8 ore 18.00 GALATASARAY- AS MONACO 25/8 ore 17.00 ANADOLU EFES- AS MONACO 28/8 ore 18.00 GALATASARAY- VARESE 29/8 ore 18.00 ANADOLU EFES - VARESE 1/9 ore 17.00 VARESE - ENISEY KRASNOYARSK 4/9 ore 18.00 ENISEY KRASNOYARSK - S.OLIVER WURZBURG 6/9 ore 18.00 S.OLIVER WURZBURG- ENISEY KRASNOYARSK 7/9 ore 18.00 ENISEY KRASNOYARSK - Lugano Tigers 8/9 ore 16.00 S.OLIVER WURZBURG- Lugano Tigers A.S. Monaco Basket Galatasaray Basketbol Pallacanestro Varese s.Oliver Würzburg Tigers Lugano Basket
  6. Certo nei play non brilliamo ma vogliamo parlare dei centri? Comunque con Datome Melli e Il Gallo in termini di talento sarebbe stato un bel upgrade. Ne abbiamo solo due e ampiamente fuori forma. Mah passare il primo turno sarà durissima.
  7. Non è mai stata la Nazionale più forta di sempre anche con Melli, anche se Ucci la pensa diversamente.
  8. Non credo senza Melli fosse la più forte di sempre a prescindere. Non abbiamo un play da millenni
  9. Spiace per Meo, ma la nazionale più forte di sempre (cit.) rischia di essere ricordata come la più perdente di sempre.
  10. C’è aria di grande figura di merda
  11. Ha perso una occasione per stare zitto... d'altro canto se poco/niente cervello hai...
  12. Al di là del roster, i meno tanto che arrivano in testa mi lasciano perplesso.
  13. Se siamo siamo Varese. Però potremmo non essere.
  14. Comunque la nazionale ogni tanto presenta spunti divertenti. Sto leggendo le dichiarazioni (più che altro le scoregge lanciate nello spazio-pattume-mediatico-social...) di Aradori, appena defenestrato. Credo che, davvero, il titolo di cretino dell’estate in corso sia, più che meritatamente, attribuibile a lui. Ha superato persino Boris Johnson.
  15. Come facciamo anche volendo a non essere Varese, non mi è chiaro
  16. Io sono con Unseld, e aggiungo che se non "siamo Varese" almeno nello spirito, allora ci meritiamo tutto ciò che ci capita al momento.
  17. Nel senso più banale del termine... come si potrebbe dire, per esempio: "Noi siamo Cogliuno Inferiore". Senza stendardi, insomma Scusa, sto ridendo, ma non ti sto prendendo in giro...
  18. Cambio strutturale? Un emiro arabo che si innamora di Varese, vi trasferisce la residenza e, come giocattolino, compra la squadra di basket e ci pompa dentro 50 milioni di euro all'anno per i prossimi 40 anni almeno...
  19. ecco, isolo questa frase perché è vero, è quello che pensano i tifosi "che ci tengono". però... Varese oggi è una realtà assolutamente periferica in un contesto periferico di una "nazione" che ambisce allo schianto nel baratro. Difficile rinverdire i fasti senza qualche cambio "strutturale".
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...