Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Mi viene in mente, ma non è che Douglas mai ufficializzato possa essere effettivamente l'indiziato per un cambio? Andersson direi proprio di no, è un 4 e peraltro ha fatto anche discretamente, per la scommessa che è.
  3. A me non convince Scola, è troppo superiore al resto della compagnia.
  4. è assodato che spesso alla Rai siano degli incapaci però attribuire loro anche le colpe che non hanno, mi sembra eccessivo.....
  5. Today
  6. C'è scritto ala-guardia senza rinnegare il 5+5 che possa dare una mano a Douglas. Non sbaglia chi pensa a Jaco, potrei sospettare anche Andersson con De Vico e Ferrero a dividersi lo spot di ala forte, non Douglas. Preferirei la prima opzione.
  7. Qui ci danno noni, cioè il nostro obbiettivo storicamente consolidato: https://sportando.basketball/sportando-power-rankings-lba-serie-a-dalla-dodicesima-alla-nona-posizione/5/ Anche con Jacovitti. Al limite cambiamo Douglas, ma solo se il suo stipendio lo paga Psyco, visto che lo ha voluto lui dallo scorso anno (chissà che caxxo ci ha visto dopo soli 3 allenamenti. E infatti non lo ha guardato bene, visto che abbiamo preso lucciole per lanterne. O Roma per toma).
  8. Concordo. Penso anche che Jaco non sia il fit giusto ma penso anche che Douglas lo sia ancora di più. Jaco è un giocatore che costa poco, esce e in 10/15 min deve fare il cagnaccio e sparare in striscia 4 bombe. Quello che più non mi convince è Douglas uomo chiamato in quintetto a fare la differenza. Non è il fit adatto a farla IMHO. Occhio a Douglas.
  9. In 1 MobilGirgi-Cinzano Milano disputata a Masnago a fine anni 70 i milanesi furono suonati 125 a 88 (mi sembra !) con Morse stre-pi-to-so: Piu' di 40 punti segnati, con 1 serie di 8dicasi8 tiri consecutivi a bersaglio, 1 sbagliato e poi altri 6 di fila a segno. Inoltre vari rimbalzi al suo attivo !!!
  10. Vabbeh apro questa parentesi e poi la richiudo: 1) avevo premesso che andavo di fretta e non ho posto attenzione al titolo del programma :memory - FRANCO Ossola racconta" per cui e' la Rai che mi ha indotto all' errore 2) quello che x me era + importante era far sapere al maggior numero di colleghi/tifosi di questo programma, soprattutto ai + giovani ! Sono molte le occasioni in cui si vedono filmati (anche a colori) di IGNIS/M.GIRGI in azione ? Commentati dalla Domenica Sportiva di allora ? Ossola ha spiegato secondo lui perche' Dino Meneghin faceva la differenza e alcune cosucce su B. MORSE. In questi casi ci sta sempre qualcosa che io non sapevo e questo mi interessa. Era + importante rimarcare il mio errore sul nome del protagonista ? Come ha fatto Ponch. ?
  11. Con tutti questi mazzi ho sentito che Cicciolina ha chiesto informazioni per comprare un biglietto per la partita...
  12. Prima mooolto impegnativa. Ristic gioca e ci farà il mazzo da sotto. Chery ce lo farà invece da fuori. Burns e Crawford, invece, un pò da fuori e un pò da sotto. Mi sembra sufficiente
  13. Come mi piacerebbe vedere Alessandro Gentile con la maglia di Varese,sarebbe davvero un grandissimo colpo.
  14. vedo un forum un po' desertificato e anche un po' dormiente.. nulla di nulla sulla prima di campionato?
  15. Sicuri sicuri che sarà jacovics a salutare?? Aspettiamo sviluppi
  16. ...e ho anche tralasciato la figura di merda che potremmo fare con Jacovitti, ripreso anche lui in tutta fretta e fatto arrivare con tanto di abbracci, sorrisi e formaggi dalla Società, anche perchè Douglas si era impantanato a Londra e si faceva attendere come il messia da persone che non avevano evidentemente le idee chiare.
  17. Pensavo: ma fare una telefonatina a Rich per chiedere se ha cambiato idea? Insomma con lui ci sarebbero tante di quelle soluzioni e combinazioni possibili (Douglas play, Rich da numero 3), che sarebbe un bello spettacolo. Comunque che Ingus non fosse il fit giusto si poteva anche capire da subito. A meno che si punti su un altro Ita: Ale Gentile?
  18. Buone notizie, allora. Nonostante tutto e nonostante il buco da ripianare che avremo molto probabilmente a fine stagione dovuto alle restrizioni sul numero di spettatori, abbiamo non solo soldi per pagare lo stipendio a Psyco, ma anche quelli per un nuovo acquisto ( e per un taglio...) senza che neppure sia partito il campionato. Non è che stiamo sclerando un poco? In fondo tutti i "non-orbi" sapevano che Douglas era più un uomo d'ordine che un Rich e, nonostante lo si sapesse, lo abbiamo preso lo stesso subito quasi avessimo il fuoco al culo (grazie Caja...) e ammettiamo implicitamente l'errore solo adesso? Non sappiamo più come spender soldi, insomma.
  19. Articolo odierno che pare dica che siamo alla ricerca di una guardia/ala che sostituisca uno degli esterni stranieri (Ingus?).
  20. Yesterday
  21. Legnano, (sistema Legnano...), centrodestra al 40%. Corollario: Fratus è sempre rimasto segretario provinciale del carroccio.
  22. Devo abituarmi al cambiamento: Zaia merda
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...