Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Scusi Eccellenza ma non le fa piacere avere la conferma che i Tifosi VARESINI sono in tutta Italia ? Dalle Alpi alla Sicilia, dal Tirreno all' Adriatico, ecc. Del resto solo le grandi Societa' hanno tifosi in tutta Italia (IMHO).
  3. No,ma la figura di cacca della Quartapelle...
  4. Livello attendibilità: attentato a belpietro
  5. La diagrazia vera quell'anno fu l'aVchitetto, con chiunque altro si sarebbe almeno iniziata la stagione.
  6. Si però uno che entra e fa subito due falli a metà campo come Ferrero non ce l'hanno!
  7. Forse l'ultima ipotesi è, purtroppo, la più probabile. Dei dirigenti non sapremmo che farcene e gli sponsor, se ci fossero stati, forse non sarebbe fallito...
  8. Leggo ora su VN del fallimento del Varese Calcio ci potrebbe essere qualcosa di buono della defunta società di calcio a cui attingere: dirigenti, sponsor, anche solo semplici appassionati di sport? o c'è solo da temere un massiccio travaso dei temuti ultras dalla pedata alla palla a spicchi?
  9. https://www.open.online/2019/07/16/salvini-ho-segnalato-io-arsenale-neonazista-un-gruppo-ucraino-voleva-uccidermi/ ah
  10. Chris Wright in uscita da Trieste, forse ci siamo dietro noi col nostro carico di Pippi per ex?
  11. Forti. Ma gli manca un Luca Gandini per essere fortissimi.
  12. http://www.varesesport.com/2019/handicap-sport-varese-squadra-fatta-ma-manca-lo-sponsor/?fbclid=IwAR1d4uLgIiMRbqkifFUERvLPNrirW__WwaRuYMLlCFwH3M6IdQHPodZnPwc
  13. Barcellona 2019/2020: Thomas Heurtel (Kevin Pangos)Cory Higgins (Kyle Kuric, Pau Ribas)Álex Abrines (Adam Hanga)Nikola Mirotic (Víctor Claver, Pierre Oriola, Rolands Smits)Brandon Davies (Ante Tomic, Artem Pustovyi)
  14. O anche di Tepic Vene in 3/4 intercambiandosi. Se Tepic sarà penso che potrebbe davvero avere un ampio minutaggio con Caja. Carenti fisicamente e a rimbalzo? Secondo me negli eventuali momenti con in campo Mayo - Peak - Tepic - Vene - Simmons non saremmo messi così male fisicamente (in 2-3-4 saremmo non piccoli per i rispettivi ruoli)
  15. Era perfetto! Lui tiratore e Coleman guardia che attaccava il canestro Davvero,senza scherzare, quella squadra era veramente completa con riserve che avevano caratteristiche complementari , tutto perfetto...a parte quando iniziava la partita. Questo voglio dire, non bisogna guardare troppo le cifre, peso altezza etc etc ma conta solo il campo , e negli anni si è visto di tutto: dal Limoges alla Sassari di Sacchetti, dai Roosters alla wrestling Trento ( chi segnava?) Io posso dire che vedo una cosa positiva: ruoli ben chiari, cosa importante per Caja Ci sarà Tambone play di riserva e tre stranieri intercambiabili per i ruoli di guardia e ala piccola. Chi gioca meglio giocherà di più. E non mi stupirei di momenti con tepic - vene come lunghi ( come fu con diawara kangur )
  16. Se è per questo anche un Giovanni Pini poteva fare al nostro caso per avere alternative sotto canestro, ma non so a pippi se chiama tanto visto che veleggia in A2
  17. Rush alla Fortitudo e Campani a Torino
  18. Squadra che a livello di talento è, anche con una guardia come Blackmon, un pò povera. Però a parer mio a livello di "punti nelle mani" siamo forse messi meglio dello scorso anno. Lo scorso anno le situazioni con palla in mano al nostro play allo scadere sono state tantissime e quasi mai hanno prodotto dei punti, quest'anno la cosa potrebbe/dovrebbe essere differente con Mayo. E, al di là delle situazioni ai 24 secondi, la pericolosità offensiva (perlomeno anche solo quella dall'arco) di chi in teoria ha la boccia in mano per più tempo non dovrebbe essere pari a quella di un pulcino bagnato. Sulla guardia non si può ancora dire nulla. Peak porta rispetto al buon Tommy (giocatore che ha me piaceva e piace un sacco) sicuramente meno tiro ma più trattamento di palla e intraprendenza nell'entrare, cosa che aiuta a giochi rotti e più in generale alla circolazione di palla, prerogativa abbastanza netta (nel bene e nel male) delle nostre squadre negli ultimi due anni. Vene porta sicuramente meno punti di Archie. Ma dell'Archie versione buona. Dall'estone mi aspetto sicuramente più continuità del buon Dominique, specie dall'arco. Mentre Simmons è tutto da verificare. Il fatturato offensivo di Cain era praticamente sempre merito del suo lavoro a rimbalzo e poco, pochissimo (molto male, IMHO) per situazioni e/o giochi costruiti per lui. Cosa comunque non semplice da sostituire, anzi. Sulla panchina non mi esprimo. Anche perchè comunque, a parte qualche exploit del buon Ferrero, da questa abbiamo avuto veramente poco in termini di punti lo scorso anno. A me pare che, in generale, le problematiche sulla carta più evidenti della squadra che si sta andando a costruire son due: la gestione dei rimbalzi e una rotazione dei lunghi che è, almeno secondo me, ai limiti dell'accettabile per la serie A se non qualcosina sotto.
  19. Speriamo di avere un po' di cu...... che non guasta mai a prescindere
  20. Valenza (AL), da 40'anni ORGOGLIOSO tifoso bianco-rosso.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...