Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. La retro è una jattura. Punto. Non solo sportivamente. Poi quest 'anno vedremo come finirà. Il punto è : ma nelle nuove regole a licenze noi ci possiamo stare? Il mancato botteghino di quest' anno+la cattiva coatruzione della squadra che deficit produrrà?
  3. Basket Varese, Alberto Castelli ora è preoccupato - Sportal.it grido d'allarme botteghino
  4. Come sempre tocca ricordare che affinchè qualcuno vinca, qualcun altro deve perdere. Non per questo mi sembra logico BRAMARE una retrocessione che ci porterebbe a giocare con certezza matematica con squadre di livello infimo, in palestre infime, finendo per diventare infimi pure noi. Se la storia della Fottitutto non ha insegnato che la A2 non è una specie di Rehab di lusso dalla quale venir su in un anno ringalluzziti e pronti a spaccare il mondo, non so cosa può farlo. E loro di soldi ne avevano e ne hanno n-volte noi
  5. Avere avuto un passato glorioso non da diritto a pensare di essere migliore di altri oggi o domani. Ma un passato glorioso ti obbliga invece a ricordarti che l'hai avuto e devi imparare dal tuo passato. Vedere questa stagione fa male. E vedere perseverare negli errori con la supponenza di certi e, forse, sperare.o...sapere..che tanto non si retrocede ( e allora avanti così) non è degno di una società come Varese. Come ho scritto, per me c'è più dignità in una a2 che giocare in a cosi.
  6. Ecco, con tutto ed il massimo rispetto (per fortuna che almeno un pò di gloriosa storia a Varese l'abbiamo fatta!) .. uno dei ns problemi è questo. Siamo rimasti a 50 anni fa. E ci siamo crogiolati su quei fasti passati, per i 50 successivi. Parliamo di oggi e domani, il passato è passato (e meglio glorioso che infido, sia ben chiaro).
  7. Yesterday
  8. Cantù, con i 2 punti arriva una multa - Sportal.it da record con 3 tifosi
  9. stasera l'occasione per convincerlo... https://www.varesenoi.it/2021/03/01/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/lultima-contesa-e-lora-di-gianmarco-pozzecco.html
  10. Qui ti quoto, partita chiaramente divenuta allenamento ad inizio secondo quarto
  11. E magari lo si è fatto perché Bulleri costava meno di Buscaglia, e poi non lo si è sostituito per non dover pagare tre allenatori. Ma si dice anche chi più spende meno spende....
  12. Concordo. Dopo Buscaglia si poteva prendere Bucchi. Meglio lasciarli alla concorrenza e andare avanti in anarchia.
  13. ma di cosa stiamo parlando? Di una partita durata 10 min? Di 30 min di garbage time?
  14. Ognuno la vede come vuole. A prescindere dalla scarsa efficacia in difesa, secondo me, per stare in partita, sarebbe stato sufficiente non cazzare così abbondantemente in attacco, con dei blackout allucinanti. Perchè, se anche difendi bene, ma poi continui a sbagliare a ripetizione per 6-7 minuti, perdi lo stesso. E aggiungo pure che quelli che dicono "Abbiamo perso perchè abbiamo fatto 0 su 20, ma abbiamo difeso bene..." e sono contenti, mi fanno incazzare più della partita persa.
  15. Contento lui.. Proprio un bel giocattolino... Mobilgirgi sinudyne finale scudetto l'ho vista dal vivo. Vista in tv questa Bologna Varese preferisco una dignitosa a2.
  16. Noi abbiamo sprecato un’occasione grande come una casa quando,mandando giustamente via Caja,potevamo prendere Buscaglia. Era la nostra svolta,abbiamo buttato tutto nel cesso.
  17. Cantù ieri davvero maluccio,la corsa sarà tra noi 2. Dobbiamo cercare di convincere il Pozz lasciarci i 2 punti.
  18. Davvero peccato la sconfitta con Treviso (anche se poi le vittorie contro brindisi e Cremona sarebbero potute essere sconfitte) perché a me sembra davvero una squadra limitatissima,direi la peggiore. Cremona con banford e il risveglio di Lee per me può fare il giusto step verso la salvezza. Cantù ha un buon allenatore (e di fatto 4 punti in più) e Trento un roster migliore anche se mi sembra quella messa peggio di tutte come fiducia/voglia di lottare.
  19. Perché, la persona che di tasca propria ogni anno copre buchi di cassa e elargisce a titolo meramente personale danari che servono (molti di piu di quelli che danno gli altri) a non andare a gambe all'aria... tu all'atto pratico come la chiameresti? IMHO Checché se ne voglia dire, se il rubinetto di Bulgheroni si chiude, noi faremmo fatica a mettere insieme una squadra da A2. Toto quest'anno ci ha affossato con una scelta "di onore", ma ci ha salvato il culo per tante tante volte, mollando grano sottotraccia. Quindi all'atto pratico il giocattolino è più suo che di altri.
  20. Last week
  21. La corsa la dobbiamo fare obbligatoriamente su Trento....
  22. E niente,è il nostro anno. Meno male che bloccano la caduta di Società costituite da impiastri in A2,che culo!
  23. l'unica cosa "buona" è che El General torna in testa alla classifica dei marcatori ma ultimamente è una gara a chi scende meno nella media se continua così, va a finire che la vince Harrison da fermo......
  24. Cantù +reattiva e + difesa. Basta questo
  25. Una squadra con un allenatore (Bucchi )vince la partita,e noi rimaniamo sempre più ultimi.....
  26. Certo 13 punti in un amen e Adams season high... io non lo chiamo gioco di squadra lo chiamo mancanza di difesa
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...