Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Apro il 3D sulla partita con Caserta. Leggendo quello della partita di Roma direi che è ora.

Questa menata del numero dispari e del riposo manda a quel paese la facilità di lettura della classifica.

In una classifica stile NBA Caserta è a 1000 e noi a 750.

Caserta è, di fatto, la capolista del campionato.

Di Caserta ho visto solo i minuti finali della vittoria a Siena e, ovviamente, mi ha fatto una grande impressione.

Partita durissima, onestamente non vedo dove siamo messi meglio di loro. Il nostro centro a 3 teste è parzialmente decapitato e questo rende ancora più ardua la sfida.

Vediamo se riusciremo a far giocare male anche loro, magari portandoli a forzare tiri dalla distanza.

Edited by tatanka
  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Test interessante contro una squadra galvanizzata. Ma credo che in quanto a morale non siamo da meno. Ecco, vincere vorrebbe dire una gran bella botta di fiducia e autostima. E io voglio dare fiducia a Recalcati e ai suoi. +11 con Kangur decisivo a fare gli straordinari vista l'assenza di Fajardo

Posted

Non riesco a sbilanciarmi per un pronostico con Caserta, non ho ancora capito bene come gioca realmente Varese, in queste tre

partite onestamente non mi è mai piaciuto il gioco, errori incredibili in attacco ed in difesa, devo però ammettere che i due

punti sono sempre arrivati quindi magari faccio un pò lo schizzinoso e ho torto.

Mi ha fatto una bella impressione Caserta nella partita contro Siena, infatti non mi è sembrata la squadra che molti davano

come indebolita rispetto allo scorso anno.

Non ci voleva l'assenza di Diego visto che sotto canestro siamo già messi maluccio a ranghi completi, spero quindi in un Kangur versione super.

Visto che ha portato bene con Roma dico che rischiamo una bella asfaltata......e tocco ogni cosa possibile :lol:

HURTT SVEGLIAAAAAAAAAA!!!! spero mi senta!!! :lol:

Posted

Non riesco a sbilanciarmi per un pronostico con Caserta, non ho ancora capito bene come gioca realmente Varese, in queste tre

partite onestamente non mi è mai piaciuto il gioco, errori incredibili in attacco ed in difesa, devo però ammettere che i due

punti sono sempre arrivati quindi magari faccio un pò lo schizzinoso e ho torto.

Mi ha fatto una bella impressione Caserta nella partita contro Siena, infatti non mi è sembrata la squadra che molti davano

Non ci voleva l'assenza di Diego visto che sotto canestro siamo già messi maluccio a ranghi completi, spero quindi in un Kangur versione super.

Visto che ha portato bene con Roma dico che rischiamo una bella asfaltata......e tocco ogni cosa possibile :lol:

Posted

Posted

Io dico che sara' una partita dura,ma giochiamo in casa e bisogna vincerla!!!!

Per me Caserta e' partita forte,ma difficilmente arrivera' tra le prime 6.

Non era il momento giusto per incontrarla,pero' spero di avere un grnde pubblico e che trascini tutta la squadra,Giustino per primo.

Chiave della partita sara' il rendimento di Diawara e di Garri e Talts che se reggeranno l'urto sotto canestro saremo a buon punto.

Posted

A me Caserta non dispiace affatto , ha due play assolutamente complementari e due centri grandi e grossi , Andre Smith è un ottimo giocatore ed il solo Rose finora non ha giocato bene .

Secondo me se c'è una squadra ( del nostro livello ) che può esserci particolarmente ostica , questa è Caserta .

Io non la prenderei sottogamba .

Posted
A me Caserta non dispiace affatto , ha due play assolutamente complementari e due centri grandi e grossi , Andre Smith è un ottimo giocatore ed il solo Rose finora non ha giocato bene .

Secondo me se c'è una squadra ( del nostro livello ) che può esserci particolarmente ostica , questa è Caserta .

Io non la prenderei sottogamba .

Come prenderla sottogmba?

E' lapalissiano che sono loro i favoriti e che se non diamo il 110% non la sfanghiamo.

Posted

Gennaro Talts quando giocava nel Tartu Rock aveva:

12 punti e 7 rimbalzi a gara in campionato,

11 punti e 7 rimbalzi in Eurocup,

13.8 punti e 7.3 rimbalzi in Eurochallenge.

La chiave della partita sta qui, se Gennarone fa il suo high di stagione la portiamo a casa, altrimenti la Pepsi ci fa un ......Cuba Libre. :rolleyes:

Posted
Come prenderla sottogmba?

E' lapalissiano che sono loro i favoriti e che se non diamo il 110% non la sfanghiamo.

Sai , abbiamo battuto Casale e siamo matematicamente salvi .

Il rischio di un rilassamento c'è . :rolleyes:

Posted

Opps, scusate per i miei post di ieri, quando cliccavo aggiungi risposta mi dava un errore e poi oggi me ne trovo pubblicati diversi. Sorry :hmm:

Concordo con chi dice che dovremo giocare alla perfezione per prenderci i due punti.

Speriamo in un bel pubblico!

Posted
Se dovessi scommetere lo farei su caserta, noi dobbiamo fare una partita che si avvicini alla perfezione per portarla a casa.

Ellamiseria...

giocano con Maresca in quintetto e Marzaioli cambio degli esterni, che solo a pensarci mi verrebbe il coccolone.

Posted
Ellamiseria...

giocano con Maresca in quintetto e Marzaioli cambio degli esterni, che solo a pensarci mi verrebbe il coccolone.

Noi abbiamo Rutt in quintetto e Reati cambio ...

Posted

capisco...

reati però protagonista in Adilettanti in una squadra forte come Treviglio...

Marzaioli in doppio tesseramento a Giugliano, 6 partite 6 sconfitte con uno scarto medio che si aggira intorno ai 30 punti.

Hanno fatto la grande impresa a Siena, di ritorno però da un viaggio lunghissimo in Russia, e poi battuto la debole Treviso di un punto e la debolissima casale senza Trapani Ferrero e Duniigan a mezzo servizio.

A me paiono lerci ma lerci tanto i casertani...

Posted
capisco...

Marzaioli in doppio tesseramento a Giugliano, 6 partite 6 sconfitte con uno scarto medio che si aggira intorno ai 30 punti.

Hanno fatto la grande impresa a Siena, di ritorno però da un viaggio lunghissimo in Russia, e poi battuto la debole Treviso di un punto e la debolissima casale senza Trapani Ferrero e Duniigan a mezzo servizio.

Sono meno lerci nello spot 5, e se difendono bene sugli esterni la nostra partita si potrebbe complicare parecchio.

Posted
capisco...

Hanno un buon play e , per quel poco che ne capisco , un buon cambio del play .

Hanno 2 centri grandi e grossi per davvero .

Hanno Andre Smith che a me pare buono , meglio di altri neo arrivi più strombazzati .

Hanno la nostra ala piccola TITOLARE dello scorso anno che esce dalla panchina.

Non hanno Rose , e questo è un bene perchè comunque non hanno moltissimi uomini a disposizione , ma a me paiono fatti su misura per rompere i coxxoni ad una squadra come la nostra .