tatanka Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 (edited) Apro il 3D sulla partita con Caserta. Leggendo quello della partita di Roma direi che è ora. Questa menata del numero dispari e del riposo manda a quel paese la facilità di lettura della classifica. In una classifica stile NBA Caserta è a 1000 e noi a 750. Caserta è, di fatto, la capolista del campionato. Di Caserta ho visto solo i minuti finali della vittoria a Siena e, ovviamente, mi ha fatto una grande impressione. Partita durissima, onestamente non vedo dove siamo messi meglio di loro. Il nostro centro a 3 teste è parzialmente decapitato e questo rende ancora più ardua la sfida. Vediamo se riusciremo a far giocare male anche loro, magari portandoli a forzare tiri dalla distanza. Edited November 2, 2011 by tatanka
Mangusta Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Caserta giocherà benissimo, ci rifila una batosta che ci ricorderemo, lunedi sul forum si leggeranno valanghe di richieste di tagli vari...
tricky Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Test interessante contro una squadra galvanizzata. Ma credo che in quanto a morale non siamo da meno. Ecco, vincere vorrebbe dire una gran bella botta di fiducia e autostima. E io voglio dare fiducia a Recalcati e ai suoi. +11 con Kangur decisivo a fare gli straordinari vista l'assenza di Fajardo
joe Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 se non sostituiscono Rose, siamo nettamente favoriti.
Andrew Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Non riesco a sbilanciarmi per un pronostico con Caserta, non ho ancora capito bene come gioca realmente Varese, in queste tre partite onestamente non mi è mai piaciuto il gioco, errori incredibili in attacco ed in difesa, devo però ammettere che i due punti sono sempre arrivati quindi magari faccio un pò lo schizzinoso e ho torto. Mi ha fatto una bella impressione Caserta nella partita contro Siena, infatti non mi è sembrata la squadra che molti davano come indebolita rispetto allo scorso anno. Non ci voleva l'assenza di Diego visto che sotto canestro siamo già messi maluccio a ranghi completi, spero quindi in un Kangur versione super. Visto che ha portato bene con Roma dico che rischiamo una bella asfaltata......e tocco ogni cosa possibile HURTT SVEGLIAAAAAAAAAA!!!! spero mi senta!!!
Andrew Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Non riesco a sbilanciarmi per un pronostico con Caserta, non ho ancora capito bene come gioca realmente Varese, in queste tre partite onestamente non mi è mai piaciuto il gioco, errori incredibili in attacco ed in difesa, devo però ammettere che i due punti sono sempre arrivati quindi magari faccio un pò lo schizzinoso e ho torto. Mi ha fatto una bella impressione Caserta nella partita contro Siena, infatti non mi è sembrata la squadra che molti davano come indebolita rispetto allo scorso anno. Non ci voleva l'assenza di Diego visto che sotto canestro siamo già messi maluccio a ranghi completi, spero quindi in un Kangur versione super. Visto che ha portato bene con Roma dico che rischiamo una bella asfaltata......e tocco ogni cosa possibile HURTT SVEGLIAAAAAAAAAA!!!! spero mi senta!!!
Binzaghino Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Io dico che sara' una partita dura,ma giochiamo in casa e bisogna vincerla!!!! Per me Caserta e' partita forte,ma difficilmente arrivera' tra le prime 6. Non era il momento giusto per incontrarla,pero' spero di avere un grnde pubblico e che trascini tutta la squadra,Giustino per primo. Chiave della partita sara' il rendimento di Diawara e di Garri e Talts che se reggeranno l'urto sotto canestro saremo a buon punto.
corny Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Stiamo attenti a quell'Oscar. Chi marca Shackleford?
Virgus Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 A me Caserta non dispiace affatto , ha due play assolutamente complementari e due centri grandi e grossi , Andre Smith è un ottimo giocatore ed il solo Rose finora non ha giocato bene . Secondo me se c'è una squadra ( del nostro livello ) che può esserci particolarmente ostica , questa è Caserta . Io non la prenderei sottogamba .
Franz#12 Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Chi marca Shackleford? Pittman, o Rusconi...
sertar Posted November 2, 2011 Posted November 2, 2011 Caserta però non avrà Rose, recuperra Doomerkamp...
tatanka Posted November 3, 2011 Author Posted November 3, 2011 A me Caserta non dispiace affatto , ha due play assolutamente complementari e due centri grandi e grossi , Andre Smith è un ottimo giocatore ed il solo Rose finora non ha giocato bene .Secondo me se c'è una squadra ( del nostro livello ) che può esserci particolarmente ostica , questa è Caserta . Io non la prenderei sottogamba . Come prenderla sottogmba? E' lapalissiano che sono loro i favoriti e che se non diamo il 110% non la sfanghiamo.
SteveNashaVarese Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Gennaro Talts quando giocava nel Tartu Rock aveva: 12 punti e 7 rimbalzi a gara in campionato, 11 punti e 7 rimbalzi in Eurocup, 13.8 punti e 7.3 rimbalzi in Eurochallenge. La chiave della partita sta qui, se Gennarone fa il suo high di stagione la portiamo a casa, altrimenti la Pepsi ci fa un ......Cuba Libre.
Virgus Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Come prenderla sottogmba?E' lapalissiano che sono loro i favoriti e che se non diamo il 110% non la sfanghiamo. Sai , abbiamo battuto Casale e siamo matematicamente salvi . Il rischio di un rilassamento c'è .
homersimpson Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Se dovessi scommetere lo farei su caserta, noi dobbiamo fare una partita che si avvicini alla perfezione per portarla a casa.
Andrew Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Opps, scusate per i miei post di ieri, quando cliccavo aggiungi risposta mi dava un errore e poi oggi me ne trovo pubblicati diversi. Sorry Concordo con chi dice che dovremo giocare alla perfezione per prenderci i due punti. Speriamo in un bel pubblico!
sertar Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Se dovessi scommetere lo farei su caserta, noi dobbiamo fare una partita che si avvicini alla perfezione per portarla a casa. Ellamiseria... giocano con Maresca in quintetto e Marzaioli cambio degli esterni, che solo a pensarci mi verrebbe il coccolone.
Virgus Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 Ellamiseria...giocano con Maresca in quintetto e Marzaioli cambio degli esterni, che solo a pensarci mi verrebbe il coccolone. Noi abbiamo Rutt in quintetto e Reati cambio ...
sertar Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 capisco... reati però protagonista in Adilettanti in una squadra forte come Treviglio... Marzaioli in doppio tesseramento a Giugliano, 6 partite 6 sconfitte con uno scarto medio che si aggira intorno ai 30 punti. Hanno fatto la grande impresa a Siena, di ritorno però da un viaggio lunghissimo in Russia, e poi battuto la debole Treviso di un punto e la debolissima casale senza Trapani Ferrero e Duniigan a mezzo servizio. A me paiono lerci ma lerci tanto i casertani...
SteveNashaVarese Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 capisco...reati però protagonista in Adilettanti in una squadra forte come Treviglio... Marzaioli in doppio tesseramento a Giugliano, 6 partite 6 sconfitte con uno scarto medio che si aggira intorno ai 30 punti. Hanno fatto la grande impresa a Siena, di ritorno però da un viaggio lunghissimo in Russia, e poi battuto la debole Treviso di un punto e la debolissima casale senza Trapani Ferrero e Duniigan a mezzo servizio. A me paiono lerci ma lerci tanto i casertani... Sono meno lerci nello spot 5, e se difendono bene sugli esterni la nostra partita si potrebbe complicare parecchio.
Virgus Posted November 3, 2011 Posted November 3, 2011 capisco...reati però protagonista in Adilettanti in una squadra forte come Treviglio... Marzaioli in doppio tesseramento a Giugliano, 6 partite 6 sconfitte con uno scarto medio che si aggira intorno ai 30 punti. Hanno fatto la grande impresa a Siena, di ritorno però da un viaggio lunghissimo in Russia, e poi battuto la debole Treviso di un punto e la debolissima casale senza Trapani Ferrero e Duniigan a mezzo servizio. A me paiono lerci ma lerci tanto i casertani... Hanno un buon play e , per quel poco che ne capisco , un buon cambio del play . Hanno 2 centri grandi e grossi per davvero . Hanno Andre Smith che a me pare buono , meglio di altri neo arrivi più strombazzati . Hanno la nostra ala piccola TITOLARE dello scorso anno che esce dalla panchina. Non hanno Rose , e questo è un bene perchè comunque non hanno moltissimi uomini a disposizione , ma a me paiono fatti su misura per rompere i coxxoni ad una squadra come la nostra .
Recommended Posts