EmaZ Posted September 16, 2005 Share Posted September 16, 2005 Stamane mi son messo a ricordare una canzone che cantava mio zio..........al termine di questa si soffermava sempre su tre strofe Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona cavretta ghe foo mangià l’erbètta ghe foo mangià l’erbètta puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona cavrètta ghe foo mangià l’erbètta ma mí la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far Piuttost che toeu ona donna mi toeuvi ona gilera voo a spass mattina e sera voo a spass mattina e sera puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona gilera voo a spass mattina e sera ma mi la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far! Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona ses’cent voo in gir ma tutt content voo in gir ma tutt content puttost che teou ona donna mi toeuvi ona ses’cent voo in gir ma tutt content però la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far! Mi sa che aveva ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted September 16, 2005 Share Posted September 16, 2005 Stamane mi son messo a ricordare una canzone che cantava mio zio..........al termine di questa si soffermava sempre su tre strofe Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona cavretta ghe foo mangià l’erbètta ghe foo mangià l’erbètta puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona cavrètta ghe foo mangià l’erbètta ma mí la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far Piuttost che toeu ona donna mi toeuvi ona gilera voo a spass mattina e sera voo a spass mattina e sera puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona gilera voo a spass mattina e sera ma mi la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far! Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona ses’cent voo in gir ma tutt content voo in gir ma tutt content puttost che teou ona donna mi toeuvi ona ses’cent voo in gir ma tutt content però la donna la toeuvi no! Viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore l’amore l’amor che vien che va viva l’amore che viene e che va viva l’amore ma chi lo sa far! Mi sa che aveva ragione 30458[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 16, 2005 Author Share Posted September 16, 2005 (edited) 30461[/snapback] come mai queste espressioni ?????? Edited September 16, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 16, 2005 Share Posted September 16, 2005 Stamane mi son messo a ricordare una canzone [...] "No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito..." Pensa te, pure Ferradini mi fai scomodare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 16, 2005 Author Share Posted September 16, 2005 "No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito..."Pensa te, pure Ferradini mi fai scomodare... 30484[/snapback] Uomo ferito? chi io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 Puttost che toeu ona donnami toeuvi ona cavretta Mi sa che aveva ragione 30458[/snapback] Eh già: poi qualcuno iniza un thread con il titolo "cheerleaders" e se Lucaweb non mette un freno tra un po' gli va in overload il forum... ma fammi il piacere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 17, 2005 Author Share Posted September 17, 2005 Eh già: poi qualcuno iniza un thread con il titolo "cheerleaders" e se Lucaweb non mette un freno tra un po' gli va in overload il forum... ma fammi il piacere! 30593[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 gran saggio lo zio! VIVA L'AMORE L'AMORE L'AMOR CHE VIEN CHE VA! VIVA L'AMORE L'AMORE L'AMOR CHE VIEN CHE VA! VIVA L'AMORE L'AMORE L'AMOR CHE VIEN CHE VA! VIVA L'AMORE L'AMORE L'AMOR CHE VIEN CHE VA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 17, 2005 Author Share Posted September 17, 2005 gran saggio lo zio!VIVA L'AMORE L'AMORE L'AMOR CHE VIEN CHE VA! VIVA L'AMORE L'AMORE L'AMOR CHE VIEN CHE VA! VIVA L'AMORE L'AMORE L'AMOR CHE VIEN CHE VA! VIVA L'AMORE L'AMORE L'AMOR CHE VIEN CHE VA! 30601[/snapback] Oh finalmente qualchuno che mi comprende Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts