AirOne Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 La Gioventù Biancorossa Varese organizza la trasferta a Bologna Domenica 13 Novembre 2011 Date e costi verranno comunicati in seguito Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero gbr 320/3627675 TUTTI A BOLOGNA!!!!
Quindici Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Al 99% presente anch'io, e con buone sensazioni... Più che altro per come sono conciati loro, e Bologna non è un bel posto per essere quasi in crisi: possono partire i fischi al primo problemino. E se c'è una squadra solida che potrebbe approfittarne quella siamo noi...se poi non avranno ancora il centro... Vabbè, basta. Sarà durissima e loro sono favoriti. Anzi, perderemo sicuro
hammer70 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Al 99% presente anch'io, e con buone sensazioni...Più che altro per come sono conciati loro, e Bologna non è un bel posto per essere quasi in crisi: possono partire i fischi al primo problemino. E se c'è una squadra solida che potrebbe approfittarne quella siamo noi...se poi non avranno ancora il centro... Vabbè, basta. Sarà durissima e loro sono favoriti. Anzi, perderemo sicuro è una trasferta IMPOSSIBILE. Anzi,le px 2 saranno trasferte IMPOSSIBILI. Siena perchè è Siena,BO3 perchè ha Sabatini che conta e poi ha Kobe...........cosa possiamo noi vs il giocatore + forte del mondo???? :lol:
homersimpson Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ma una trasferta cultural-eno-social-grasto-cestistica non è mai stata organizzata?
hammer70 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ma una trasferta cultural-eno-social-grasto-cestistica non è mai stata organizzata? Mi ricordo una mitica gita cultural-eno-social-eno-gastronomica-eno-cestistica l'anno della stella,con tortellinata da urlo sui colli bolognesi ...............
Franz#12 Posted November 7, 2011 Posted November 7, 2011 Ma una trasferta cultural-eno-social-gastro-cestistica non è mai stata organizzata? Tutti gli anni!!! Peccato che sia rimasta solo BO3, anzi... aspettiamo il ritorno in A di BO4 o BO5 ps: per la verità, un anno siamo andati lì a mangiare anche prima della partita giocata a Faenza....
edmundo Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Ragazzi, andiamoci in massa a Bologna!!! io e Franz'79, come TUTTI GLI ANNI, ci saremo ... però diamine basta con sto sparuto gruppetto che ci siamo ridotti a essere in trasferta ... casinisti si, sempre e alla grande ... però POCHI! e allora rinverdiamo i fasti degli anni che furono ora che la classifica è quella che FU, godiamocela finché dura! ... son 2h30m di macchina, una bella mangiata in una città che quanto a cibo e buon vino da sempre grasse soddisfazioni e poi la passione che ci regala ogni domenica questa maglia ... e pure già sulla via del ritorno visto che quell'orribile palazzo è praticamente in autostrada! insomma, Edmundo PRESENTE e carico a molla ... ovviamente con maglia di kobe bryant d'ordinanza ... si sa mai che il cocainomane mi fa un'offertina! FORZA VARESE!
Giobbo Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Ci sto facendo un pensierino: in autonomia, con la santa ragazza che mi ritrovo, per gustare qualche prelibatezza locale. Certo è che una cosa che mi frena di bestia c'è: il prezzo del biglietto. L'anno scorso ricordo furono riportati prezzi fuori da ogni logica. Non credo la cosa sia cambiata.
Roberto Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Ci sto facendo un pensierino: in autonomia, con la santa ragazza che mi ritrovo, per gustare qualche prelibatezza locale.Certo è che una cosa che mi frena di bestia c'è: il prezzo del biglietto. L'anno scorso ricordo furono riportati prezzi fuori da ogni logica. Non credo la cosa sia cambiata. Adesso, con Kobe, piccionaia a 200 eurilli..
Virgus Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Io andrei in trasferta AL Bologna , si organizza ?
Long Leg Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Io andrei in trasferta AL Bologna , si organizza ? sisisisiisissisi
ROOSTERS99 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Io andrei in trasferta AL Bologna , si organizza ? sisisisiisissisi eccolo !!
Silver Surfer Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Io andrei in trasferta AL Bologna , si organizza ? Ma...quello in via Broggi...?
edmundo Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Io andrei in trasferta AL Bologna , si organizza ? va beh .. l'avete buttata in vacca anche sto giro ... comunque anche a me spaventa l'ira di saba sui poveri tifosi di varese, ma ho già attivato il mio controspionaggio bolognese ... nel caso vi aggiorno
Ale Div. Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Dopo la vaccata di Kobe Bryant, immagino un Cecco Vescovi in spogliatoio questa settimana a caricare a pallettoni i ragazzi quotidianamente. Già mi stavano sulle palle perché si chiamano come quelli là, dopo le bugie di questa estate, mi piacerebbe disastrarli senza pietà !
joe Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 i prezzi sembrano buoni!!! http://servizionews.rainbownet.com/doc/EDT...ti%20Varese.doc ai presenti, ci vediamo in gradinata?
Giobbo Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 i prezzi sembrano buoni!!!http://servizionews.rainbownet.com/doc/EDT...ti%20Varese.doc ai presenti, ci vediamo in gradinata? Prezzi buoni (ottimi per U25), ma la mia domanda è: cosa significa che "i biglietti con riduzioni sono acquistabili solamente in Virtus"?
Mangusta Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Varese non è più quella di una volta...comunque mi auguro si riescano a riempire almeno 2 pullman...forza ragazzi non mollate P.S. Trasferta enogastrovinibaskettofila a Bologna fatta più volte, e fatta anche in pullman gbr in entrambi i casi gran divertimento...se si vince
gabruz06 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 i prezzi sembrano buoni!!!http://servizionews.rainbownet.com/doc/EDT...ti%20Varese.doc ai presenti, ci vediamo in gradinata? si hanno ridotto ... l'anno scorso costava 30 la gradinata 2 anello... laterale... 40 la gradinata centrale... cmq io e mio padre siamo riusciti a intrufolarci, con tanto di statistiche fornite da belle ragazze dopo ogni quarto, in tribuna stampa, che si trova in gradinata.
Federico Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 in autonomia, ma PRESENTE!!! Forse presente. Se vengo ti faccio una squillo. Ok?
joe Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 Forse presente. Se vengo ti faccio una squillo. Ok? Certo
parish76 Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 mentre fajardo a bologna sarà in borghese così come a siena e forse recupera contro venezia al più potrebbe rientrare a sassari 2 settimane dopo visto che toccherà a Varese dopo la partita con venezia il turno di riposo situazione difficile, con bologna se non trova un centro in fretta possiamo giocarcela e provare ad affossarli una volta per tutti e ci credo a questa vittoria anche se si può sempre perdere .. con Siena si perde con o senza diego con venezia si deve vincere visto che si gioca in casa e non si può perdere ora l'entità di questo infortunio alla fine si potrae fino a fine mese incrociando le dita e nonostante tutto senza don diego siamo a 2 vittorie e zero sconfitte si deve tenere duro .. in queste 3 partite si deve festeggiare se si porta a casa 2 vittorie su 3 partite ...
Recommended Posts