Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Gioventù Biancorossa Varese organizza la trasferta a Bologna Domenica 13 Novembre 2011

Date e costi verranno comunicati in seguito

Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero gbr 320/3627675

TUTTI A BOLOGNA!!!!

Posted

Al 99% presente anch'io, e con buone sensazioni...

Più che altro per come sono conciati loro, e Bologna non è un bel posto per essere quasi in crisi: possono partire i fischi al primo problemino.

E se c'è una squadra solida che potrebbe approfittarne quella siamo noi...se poi non avranno ancora il centro...

Vabbè, basta. Sarà durissima e loro sono favoriti. Anzi, perderemo sicuro :lol:

Posted
Al 99% presente anch'io, e con buone sensazioni...

Più che altro per come sono conciati loro, e Bologna non è un bel posto per essere quasi in crisi: possono partire i fischi al primo problemino.

E se c'è una squadra solida che potrebbe approfittarne quella siamo noi...se poi non avranno ancora il centro...

Vabbè, basta. Sarà durissima e loro sono favoriti. Anzi, perderemo sicuro :lol:

è una trasferta IMPOSSIBILE.

Anzi,le px 2 saranno trasferte IMPOSSIBILI.

Siena perchè è Siena,BO3 perchè ha Sabatini che conta e poi ha Kobe...........cosa possiamo noi vs il giocatore + forte del mondo???? :lol: :lol:

Posted
Ma una trasferta cultural-eno-social-grasto-cestistica non è mai stata organizzata?

Mi ricordo una mitica gita cultural-eno-social-eno-gastronomica-eno-cestistica l'anno della stella,con tortellinata da urlo sui colli bolognesi :lol: ...............

Posted
Ma una trasferta cultural-eno-social-gastro-cestistica non è mai stata organizzata?

Tutti gli anni!!! Peccato che sia rimasta solo BO3, anzi... aspettiamo il ritorno in A di BO4 o BO5 :lol:

ps: per la verità, un anno siamo andati lì a mangiare anche prima della partita giocata a Faenza....

Posted

Ragazzi, andiamoci in massa a Bologna!!! io e Franz'79, come TUTTI GLI ANNI, ci saremo ... però diamine basta con sto sparuto gruppetto che ci siamo ridotti a essere in trasferta ... casinisti si, sempre e alla grande ... però POCHI! e allora rinverdiamo i fasti degli anni che furono ora che la classifica è quella che FU, godiamocela finché dura! ... son 2h30m di macchina, una bella mangiata in una città che quanto a cibo e buon vino da sempre grasse soddisfazioni e poi la passione che ci regala ogni domenica questa maglia ... e pure già sulla via del ritorno visto che quell'orribile palazzo è praticamente in autostrada!

insomma, Edmundo PRESENTE e carico a molla ... ovviamente con maglia di kobe bryant d'ordinanza ... si sa mai che il cocainomane mi fa un'offertina!

FORZA VARESE!

Posted

Ci sto facendo un pensierino: in autonomia, con la santa ragazza che mi ritrovo, per gustare qualche prelibatezza locale.

Certo è che una cosa che mi frena di bestia c'è: il prezzo del biglietto.

L'anno scorso ricordo furono riportati prezzi fuori da ogni logica. Non credo la cosa sia cambiata.

Posted
Ci sto facendo un pensierino: in autonomia, con la santa ragazza che mi ritrovo, per gustare qualche prelibatezza locale.

Certo è che una cosa che mi frena di bestia c'è: il prezzo del biglietto.

L'anno scorso ricordo furono riportati prezzi fuori da ogni logica. Non credo la cosa sia cambiata.

Adesso, con Kobe, piccionaia a 200 eurilli..

Posted
Io andrei in trasferta AL Bologna , si organizza ?

sisisisiisissisi

Posted
Io andrei in trasferta AL Bologna , si organizza ?

va beh .. l'avete buttata in vacca anche sto giro ... :w00t::doh[1]:

comunque anche a me spaventa l'ira di saba sui poveri tifosi di varese, ma ho già attivato il mio controspionaggio bolognese ... nel caso vi aggiorno :D

Posted

Dopo la vaccata di Kobe Bryant, immagino un Cecco Vescovi in spogliatoio questa settimana a caricare a pallettoni i ragazzi quotidianamente.

Già mi stavano sulle palle perché si chiamano come quelli là, dopo le bugie di questa estate, mi piacerebbe disastrarli senza pietà !

Posted

Varese non è più quella di una volta...comunque mi auguro si riescano a riempire almeno 2 pullman...forza ragazzi non mollate

P.S. Trasferta enogastrovinibaskettofila a Bologna fatta più volte, e fatta anche in pullman gbr :hug: in entrambi i casi gran divertimento...se si vince

Posted

mentre fajardo a bologna sarà in borghese così come a siena e forse recupera contro venezia al più potrebbe rientrare a sassari 2 settimane dopo visto che toccherà a Varese dopo la partita con venezia il turno di riposo

situazione difficile, con bologna se non trova un centro in fretta possiamo giocarcela e provare ad affossarli una volta per tutti e ci credo a questa vittoria anche se si può sempre perdere ..

con Siena si perde con o senza diego

con venezia si deve vincere visto che si gioca in casa e non si può perdere

ora l'entità di questo infortunio alla fine si potrae fino a fine mese incrociando le dita e nonostante tutto senza don diego siamo a 2 vittorie e zero sconfitte si deve tenere duro .. in queste 3 partite si deve festeggiare se si porta a casa 2 vittorie su 3 partite ... :lol: