joe Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 forse è un bene che io lavori: http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...a&Itemid=81
hammer70 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 forse è un bene che io lavori:http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...a&Itemid=81 MA NON ESISTE!!!!
marisa Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 forse è un bene che io lavori:http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...a&Itemid=81 ma che novità è questa? visto che è sabato pomeriggio e un sacco di tifosi magari lavora nei negozi aperti...c'è la televisione...ho idea che vogliano far giocare la squadra con 4 gatti sugli spalti! chi ha voglia di ripescare tutte le dichiarazioni ai tempi delle prenotazioni abbonamenti? giusto per capire...perchè io avevo capito che ormai era tutto compreso...forse sono particolarmete rinco... poi vabbè se mancan soldi..possiamo fare collette tipo ponte del sorriso o Protezione civile...basta dirlo!
Giobbo Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 ma che novità è questa?visto che è sabato pomeriggio e un sacco di tifosi magari lavora nei negozi aperti...c'è la televisione...ho idea che vogliano far giocare la squadra con 4 gatti sugli spalti! chi ha voglia di ripescare tutte le dichiarazioni ai tempi delle prenotazioni abbonamenti? giusto per capire...perchè io avevo capito che ormai era tutto compreso...forse sono particolarmete rinco... poi vabbè se mancan soldi..possiamo fare collette tipo ponte del sorriso o Protezione civile...basta dirlo! Che mi ricordo io, del fatto che era tutto compreso parlavano forse dell'aumento dell'IVA. Ma potrei sbagliare.
alberto Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 compresa o meno, io faccio l'abbonamento per non fare la coda in biglietteria. questa cosa è una rottura di palle.
hammer70 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Che mi ricordo io, del fatto che era tutto compreso parlavano forse dell'aumento dell'IVA.Ma potrei sbagliare. Vero. Come è vero che hanno"omesso"di dire che la partita in questione era a pagamento. Non ci si comporta così
ROOSTERS99 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Complimentoni !!! Davvero un bel "gesto" !!!
SteveNashaVarese Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Complimentoni !!!Davvero un bel "gesto" !!! Pensa che con questi soldi potranno pagare l'escape a Garri la prossima estate....
gabruz06 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 (edited) ... fanno tante promesse... il tifoso al centro del progetto, siamo tutti una famiglia! e poi i poveri pirla che rinnovano l'abbonamento pagando 360 euro vengono ripagati così.... Non facciamo neanche le coppe europee... ha ragione il Pigio Edited November 10, 2011 by gabruz06
Silver Surfer Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Calma con gli epiteti: come si sono comportate le altre Società con le partite contro VE non inserite nell'abbonamento? Tutti inserendo gratuitamente la partita in più? Chiedo perchè non so, sinceramente.
joe Posted November 10, 2011 Author Posted November 10, 2011 io ricordo che si parlava di "possibile" regalo da parte della società, si vede che hanno deciso diversamente... peccato.
gabruz06 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Calma con gli epiteti: come si sono comportate le altre Società con le partite contro VE non inserite nell'abbonamento? Tutti inserendo gratuitamente la partita in più?Chiedo perchè non so, sinceramente. Non so neanch'io... però, onestamente, nulla è stato detto durante la campagna abbonamenti. Ora, secondo me, il tifoso che si è abbonato ha dato grande fiducia alla società. Francamente, far pagare il biglietto in occasione di una partita che,tra le altre cose andrà in diretta televisiva, non mi sembra corretto. Opinione personale.
uccellodirovo Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Che schifo.... Soprattutto mi pare fosse stato OMESSO.
joe Posted November 10, 2011 Author Posted November 10, 2011 Non so neanch'io... però, onestamente, nulla è stato detto durante la campagna abbonamenti. Ora, secondo me, il tifoso che si è abbonato ha dato grande fiducia alla società. Francamente, far pagare il biglietto in occasione di una partita che,tra le altre cose andrà in diretta televisiva, non mi sembra corretto intelligente. Opinione personale.
gabruz06 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Per esempio, cantù ha fatto questo... (cito dal loro sito) "Gli abbonamenti di coppa, di qualsiasi tipologia (gradinata secondo anello, gradinata primo anello, tribuna primo anello, parterre gold, parterre platinum e diamond seats) daranno il diritto di assistere alle cinque gare del girone eliminatorio di Eurolega. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento di Coppa potranno però usufruire di un ingresso omaggio per una delle seguenti partite interne di campionato: Bennet vs Novipiù Casale Monferrato, vs Fabi Shoes Montegranaro, vs Scavolini Siviglia Pesaro, vs Banco di Sardegna Sassari e vs Banca Tercas Teramo." Risale al 5/9, quindi prima del ripescaggio dell'Umana...
gabruz06 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Dal sito della Pepsi Caserta Da Venerdì 30 Il Ritiro Degli Abbonamenti La Pepsi Juvecaserta comunica che gli abbonamenti alla stagione 2011/2012 potranno essere ritirati a partir da venerdì 30 settembre. Il ritiro dovrà avvenire esclusivamente presso il ticket point nel quale l’abbonamento è stato prenotato. Preso atto delle modifiche avvenute nella composizione delle squadre partecipanti alla Lega A, la Pepsi Juvecaserta ha deciso di venire incontro alle esigenze della tifoseria includendo nell’abbonamento anche la partita in più che sarà prevista per questa stagione.
Ponchiaz Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Penso che mi applichero' uno sconto del 100% e me la vedro' su LA 7.
Silver Surfer Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Dal sito della Pepsi CasertaDa Venerdì 30 Il Ritiro Degli Abbonamenti La Pepsi Juvecaserta comunica che gli abbonamenti alla stagione 2011/2012 potranno essere ritirati a partir da venerdì 30 settembre. Il ritiro dovrà avvenire esclusivamente presso il ticket point nel quale l’abbonamento è stato prenotato. Preso atto delle modifiche avvenute nella composizione delle squadre partecipanti alla Lega A, la Pepsi Juvecaserta ha deciso di venire incontro alle esigenze della tifoseria includendo nell’abbonamento anche la partita in più che sarà prevista per questa stagione. Ok, grazie Gabruz.
Guest Paul The Rock Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Non so se ci son stati problemi con la SIAE o meno per il rifacimento degli abbonamenti o similare. Comunque anch'io sono rimasto sorpreso quando l'ho letto. Più che altro perché con la storia che andrà in diretta in chiaro mota gente resterà a casa a vederla...
gabruz06 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Ok, grazie Gabruz. Cmq, per carità, non escludo che altre società abbiano applicato/applicheranno la stessa decisione di Varese. Ho provato a cercare in giro... per esempio sui siti di Siena e Pesaro, che hanno già affrontato l'Umana, non ho trovato eccezioni per gli abbonati.
homersimpson Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 La società ha peccato un po' in stile, questo va detto, ma dare tutti questi epiteti mi sembra eccessivo. Abbiamo sottoscritto l'abbonamento per un certo numero di partite, se questo numero aumenta può starci una richiesta del genere. Detto questo me la vedo in tv.
parish76 Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 La società ha peccato un po' in stile, questo va detto, ma dare tutti questi epiteti mi sembra eccessivo. Abbiamo sottoscritto l'abbonamento per un certo numero di partite, se questo numero aumenta può starci una richiesta del genere. Detto questo me la vedo in tv. l'hd di la 7 non è niente male ..
Quindici Posted November 10, 2011 Posted November 10, 2011 Quell'incasso equivale più o meno a uno sponsor di maglia. Sponsor che al momento non c'è e, vista l'aria che tira, difficilmente ci sarà. Per cui è una scelta del tutto legittima, così come è legittimo da parte di altre società inserirla nell'abbonamento. Ma, a parte il fatto che quando sono stati fatti i prezzi della campagna abbonamenti, questa partita non c'era, a me sinceramente cosa fanno gli altri interessa poco, perché ognuno ha i suoi numeri. E prima di dare dei ladri alle persone, bisognerebbe almeno porsi qualche domanda. E comunque con 20 euro si va in tribuna, con 10 in curva o in galleria, cifra che ci si sarebbe trovati comunque in abbonamento se il casino Venezia fosse stato risolto per tempo. E' vero, con la diretta tv in molti non verranno. E tra questi molti ci sarà qualcuno che poi criticherà la società perché non ingaggia Sharrod Ford.
marisa Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Quell'incasso equivale più o meno a uno sponsor di maglia. Sponsor che al momento non c'è e, vista l'aria che tira, difficilmente ci sarà.Per cui è una scelta del tutto legittima, così come è legittimo da parte di altre società inserirla nell'abbonamento. Ma, a parte il fatto che quando sono stati fatti i prezzi della campagna abbonamenti, questa partita non c'era, a me sinceramente cosa fanno gli altri interessa poco, perché ognuno ha i suoi numeri. E prima di dare dei ladri alle persone, bisognerebbe almeno porsi qualche domanda. E comunque con 20 euro si va in tribuna, con 10 in curva o in galleria, cifra che ci si sarebbe trovati comunque in abbonamento se il casino Venezia fosse stato risolto per tempo. E' vero, con la diretta tv in molti non verranno. E tra questi molti ci sarà qualcuno che poi criticherà la società perché non ingaggia Sharrod Ford. ma con tutte le defezioni che ci saranno, non arriveremo certo ad una cifra decente... proprio per via della giornata (sabato) e per la televisione, a mia idea si poteva andare un pò di fantasia tipo indire una giornata 2X1 oppure 10 euro per ogni settore - curva a 5 euro - alla fine mi sa che s'incassava la stessa cifra e magari la gente "s'inca-bipbip-va" meno... c'è anche la giornata dell'abbonato compresa nell'abbonamento...indirla per questo turno vorrebbe dire coinvolgere più gente che solitamente non viene e "costringere" l'abbonato a presenziare per far compagnia all'amico che usufruisce dello sconto... boh! inutile spremersi...non sono io il Marketing Manager di PallVa...
ROOSTERS99 Posted November 11, 2011 Posted November 11, 2011 Quell'incasso equivale più o meno a uno sponsor di maglia. Sponsor che al momento non c'è e, vista l'aria che tira, difficilmente ci sarà.Per cui è una scelta del tutto legittima, così come è legittimo da parte di altre società inserirla nell'abbonamento. Ma, a parte il fatto che quando sono stati fatti i prezzi della campagna abbonamenti, questa partita non c'era, a me sinceramente cosa fanno gli altri interessa poco, perché ognuno ha i suoi numeri. E prima di dare dei ladri alle persone, bisognerebbe almeno porsi qualche domanda. E comunque con 20 euro si va in tribuna, con 10 in curva o in galleria, cifra che ci si sarebbe trovati comunque in abbonamento se il casino Venezia fosse stato risolto per tempo. E' vero, con la diretta tv in molti non verranno. E tra questi molti ci sarà qualcuno che poi criticherà la società perché non ingaggia Sharrod Ford. Quindici...tutto giusto , tutto legittimo.......ma l' ennesima totale assenza di "tatto" nel trattare coi tifosi più fedeli. Peccato. Io sono piuttosto contrariato ; deciderò poi cosa fare....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now