Jump to content

ABBONAMENTI SUPERATA QUOTA 1000

Recommended Posts

http://www.pallacanestrovarese.it/abbonamenti.asp

Dopo 13 giorni di Campagna Abbonamenti sono state superate le 1050 tessere sottoscritte. Confrontando i dati dello scorso anno nello stesso periodo si registra un netto miglioramento con il 30% in più di abbonamenti.

Il diritto di prelazione scadrà sabato, ultimo giorno utile per rinnovare le proprie tessere. In compenso dal 19 al 21 i vecchi abbonati che non hanno rinnovato il proprio posto potranno scegliere in esclusiva tra quelli rimasti liberi.

La Campagna Abbonamenti è aperta dal lunedì al sabato presso il PalaIgnis. Per informazioni clicca sul link o scrivici all`indirizzo: biglietteri@pallacanestrovarese.it.

NON CI SON PAROLE E NON ABBIAMO BODIROGA IN SQUADRA !!!

CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Campagna Abbonamenti ha raggiunto quota 1.300.

Oggi sarà l`ultimo giorno utile per i vecchi abbonati che vogliono cambiare il proprio posto. Da domani tutti i posti non confermati saranno considerati liberi e a disposizione di tutti.

Questi gli orari dell`Ufficio Abbonamenti al PalaIgnis: oggi e domani, dalle 14.30 alle 19.30; sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Forse mi sbaglio ma non vi sembrano poche le tessere fatte fino ad oggi?? (o comunque nella media degli altri anni, dove si evince il 30 % in più??)

oggi la Prealpina diceva quota 1500

32831[/snapback]

venerdì erano già più di 1600 perché un mio collega facendo l'abbonamento gliel'ha chiesto... anche in questa notizia sono indietro...

p.s.x tutti: ciao!!!

Risposta di Ale Div.

32735[/snapback]

Guarda che non volevo fare polemica, mi era sembrato solo che la mole di abbonamenti fosse paragonabile all'anno scorso (e non il 30 % in più), detto questo concordo che fosse anche come l'anno passato visto quanto avvenuto in termini sportivi la valutazione sarebbe più che soddisfacente.

Se poi il risultato supererà le aspettative io sono il primo a rallegrarmene.

Ciao

fatto l'abbonamento anch'io...

x la storia dei posti sono messi casualmente come l'anno scorso oppure vanno in ordine di num abbonamenti!?

32985[/snapback]

Penso che solo Jake ti sappia rispondere correttamente ed esaustivamente