joe Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 ...una persona che ha aperto un 3d che è diventato uno stile vita!!! Buon compleanno Ottimo Massimo!!!! E anche agli altri 2!!!
Silver Surfer Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Buon Compleanno! P.S.: ogni tanto Te lo riguardi il video di Bonolis+F.lli Capone...? :lol:
Virgus Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 (edited) In effetti , come sia stato possibile passare da Bonolis a SuperQuark edizione SilverSurfer non mi è ancora chiaro... Comunque auguri , Ottimo Massimo . Edited November 29, 2011 by Virgus
Ottimo Massimo Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Ciao a tutti! Vi ringrazio per gli auguri. Ne approfitto per dirvi che cerco sempre di seguire le discussioni che aggiornate con una rapidità allucinante. Scrivo poco o per niente e la causa è principalmente la difficoltà nel seguire tutti i post che vengono aggiunti nelle varie discussioni. Devo però riconoscere che seguirne alcune mi tiene aggiornato su Varese e sulla politica! E allora mi permetto di prendermi 10 minuti dal lavoro e radunare qui qualche pensiero sparso sul forum. Certe volte mi sembra di conoscere alcuni di voi da sempre, perchè poi leggere un forum è come leggere un libro: ti crei la tua immagine personale dei protagonisti e pensi di conoscerne pregi e difetti, addirittura le fattezze! Poi qualcuno lo conosco per davvero e qualcunaltro solo di vista. Ho visto la foto della vostra cena e devo dire che siete davvero una bel gruppo di Amici. Certo che, tolta la padrona di casa, siete davvero brutti! Giesse è sempre un piacere da leggere. Mangusta è un intersita e questo non depone certo a suo favore. Bisogna riconoscergli che sta lottando contro il mondo intero e la sua determinazione nel sostenere le sue tesi è davvero encomiabile. Ponchiaz è in assoluto il migliroe nel riassumere il succo di un discorso in poche righe, spesso piacevolmete ironiche e pungenti. In questo lo definirei un fuoriclasse. Rooster è Berlusconi, non si spiegherebbero altrimenti alcune sue posizioni politiche. Silver ha un sacco di tempo libero e dorme poco la notte... Long Leg è decisamente molto meno acida di qualche tempo fa. La gravidanza le ha fatto bene, sono contento per Theus! Fate un altro figlio, ne vale la pena! La discussione su Bonolis è in assoluto la migliore mai aperta. Mi mancano tantissimo i commenti dell'Ispettore. Luna Argentata, ci conosciamo? Sono un cultore della crema di mascarpone anch'io. La faccio spesso, magari possiamo scambiarci le ricette. Chi è l'esperto? Roberto? Mi piace quando qualcuno appena iscritto al forum viene massacrato dai veterani. E' giusto così. E' la tassa di ingresso da pagare. Se uno vuole stare al gioco è giusto che capisca subito le regole. Una domanda mi sorge spontanea, relativamente all'elevato numero di post che alcuni di voi riescono a scrivere? Ma lavorare concentrati no?!? Chiudo qui! Spero che nessuno si sia offeso per un post che chiaramente vuole essere scherzoso, tra qualche riga seria. Sotto con gli insulti e le repliche. Buona serata a tutti!
ROOSTERS99 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Ciao Massimo ...........ah....a proposito di Rooosters...... magara !!!
Silver Surfer Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 ...Silver ha un sacco di tempo libero e dorme poco la notte... ... Magari!
Long Leg Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 .Long Leg è decisamente molto meno acida di qualche tempo fa. è solo xchè ho poco tempo x scrivere....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now