Jump to content

Recommended Posts

Posted

...una persona che ha aperto un 3d che è diventato uno stile vita!!! :rolleyes:

Buon compleanno Ottimo Massimo!!!!

E anche agli altri 2!!! :lol:

Posted (edited)

In effetti , come sia stato possibile passare da Bonolis a SuperQuark edizione SilverSurfer non mi è ancora chiaro...

Comunque auguri , Ottimo Massimo .

Edited by Virgus
Posted

Ciao a tutti!

Vi ringrazio per gli auguri.

Ne approfitto per dirvi che cerco sempre di seguire le discussioni che aggiornate con una rapidità allucinante.

Scrivo poco o per niente e la causa è principalmente la difficoltà nel seguire tutti i post che vengono aggiunti nelle varie discussioni. Devo però riconoscere che seguirne alcune mi tiene aggiornato su Varese e sulla politica!

E allora mi permetto di prendermi 10 minuti dal lavoro e radunare qui qualche pensiero sparso sul forum.

Certe volte mi sembra di conoscere alcuni di voi da sempre, perchè poi leggere un forum è come leggere un libro: ti crei la tua immagine personale dei protagonisti e pensi di conoscerne pregi e difetti, addirittura le fattezze!

Poi qualcuno lo conosco per davvero e qualcunaltro solo di vista.

Ho visto la foto della vostra cena e devo dire che siete davvero una bel gruppo di Amici. Certo che, tolta la padrona di casa, siete davvero brutti! :rolleyes:

Giesse è sempre un piacere da leggere.

Mangusta è un intersita e questo non depone certo a suo favore. Bisogna riconoscergli che sta lottando contro il mondo intero e la sua determinazione nel sostenere le sue tesi è davvero encomiabile.

Ponchiaz è in assoluto il migliroe nel riassumere il succo di un discorso in poche righe, spesso piacevolmete ironiche e pungenti. In questo lo definirei un fuoriclasse.

Rooster è Berlusconi, non si spiegherebbero altrimenti alcune sue posizioni politiche.

Silver ha un sacco di tempo libero e dorme poco la notte...

Long Leg è decisamente molto meno acida di qualche tempo fa. La gravidanza le ha fatto bene, sono contento per Theus! Fate un altro figlio, ne vale la pena!

La discussione su Bonolis è in assoluto la migliore mai aperta.

Mi mancano tantissimo i commenti dell'Ispettore. :kiss:

Luna Argentata, ci conosciamo?

Sono un cultore della crema di mascarpone anch'io. La faccio spesso, magari possiamo scambiarci le ricette. Chi è l'esperto? Roberto?

Mi piace quando qualcuno appena iscritto al forum viene massacrato dai veterani. E' giusto così. E' la tassa di ingresso da pagare. Se uno vuole stare al gioco è giusto che capisca subito le regole.

Una domanda mi sorge spontanea, relativamente all'elevato numero di post che alcuni di voi riescono a scrivere? Ma lavorare concentrati no?!?

Chiudo qui!

Spero che nessuno si sia offeso per un post che chiaramente vuole essere scherzoso, tra qualche riga seria.

Sotto con gli insulti e le repliche.

Buona serata a tutti!

Posted
.

Long Leg è decisamente molto meno acida di qualche tempo fa.

è solo xchè ho poco tempo x scrivere.... :no: