massimo Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nella cronaca della partita di sabato il grande Poz mi ha sorpreso nel suo modo di giudicare almeno all'inizio Rok. Senza giri di parole gli ha dato addosso criticandolo per il fisico e anche per il suo modo di giocare. Poi ha dovuto comunque riconoscere che Stipcevic ha "le palle" perchè si prende le responsabilità quando la palla "brucia". Caro Poz tu sei e sarai per sempre un pezzo della storia di Varese, ma questo è il momento di ROK che è una grande giocatore anche se ha caratteristiche diverse dalle tue. Rassegnati!
corny Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nella cronaca della partita di sabato il grande Poz mi ha sorpreso nel suo modo di giudicare almeno all'inizio Rok. Senza giri di parole gli ha dato addosso criticandolo per il fisico e anche per il suo modo di giocare. Poi ha dovuto comunque riconoscere che Stipcevic ha "le palle" perchè si prende le responsabilità quando la palla "brucia". Caro Poz tu sei e sarai per sempre un pezzo della storia di Varese, ma questo è il momento di ROK che è una grande giocatore anche se ha caratteristiche diverse dalle tue. Rassegnati! Ha anche speso molte parole d'elogio per Ranniko, quindi non ci vedo tutta questa gelosia ...... Perchè quando una persona esprime un giudizio, anche impopolare, subito lì a criticare. Ben vengano i Boni e i Pozzecco a commentare le partite.
sertar Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nella cronaca della partita di sabato il grande Poz mi ha sorpreso nel suo modo di giudicare almeno all'inizio Rok. Senza giri di parole gli ha dato addosso criticandolo per il fisico e anche per il suo modo di giocare. Poi ha dovuto comunque riconoscere che Stipcevic ha "le palle" perchè si prende le responsabilità quando la palla "brucia". Caro Poz tu sei e sarai per sempre un pezzo della storia di Varese, ma questo è il momento di ROK che è una grande giocatore anche se ha caratteristiche diverse dalle tue. Rassegnati! Io sono d'accordo con il Poz.. buon giocatore Stpcevic ma non con la completezza necessaria per giocare in un top team.
Andrew Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Ha anche speso molte parole d'elogio per Ranniko, quindi non ci vedo tutta questa gelosia ...... Perchè quando una persona esprime un giudizio, anche impopolare, subito lì a criticare.Ben vengano i Boni e i Pozzecco a commentare le partite. Concordo, ho sentito la telecronaca e sinceramente ha detto che Rok ha un fisico particolare definendolo se ben ricordo fisico da calciatore, ma non ne ha affatto parlato male, anzi, l'ha elogiato più volte....così come Ranniko.....se è per questo per la felicità di Roberto ha elogiato anche Garri.
sertar Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Nella cronaca della partita di sabato il grande Poz mi ha sorpreso nel suo modo di giudicare almeno all'inizio Rok. Senza giri di parole gli ha dato addosso criticandolo per il fisico e anche per il suo modo di giocare. Poi ha dovuto comunque riconoscere che Stipcevic ha "le palle" perchè si prende le responsabilità quando la palla "brucia". Caro Poz tu sei e sarai per sempre un pezzo della storia di Varese, ma questo è il momento di ROK che è una grande giocatore anche se ha caratteristiche diverse dalle tue. Rassegnati! Io sono d'accordo con il Poz.. buon giocatore Stpcevic ma non con la completezza necessaria per giocare in un top team.
Roberto Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 ....se è per questo per la felicità di Roberto ha elogiato anche Garri. Se per te elogiare significa dire..."...e' un bravo ragazzo eh... ma e' un po' strano.."...va bene tutto. Elogiato, se mi permetti, ha elogiato le quattro fighe in parterre....
Roberto Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Io sono d'accordo con il Poz..buon giocatore Stpcevic ma non con la completezza necessaria per giocare in un top team. Poi, per i puristi , con quella meccanica di tiro non si puo' vedere...
tricky Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Poi, per i puristi , con quella meccanica di tiro non si puo' vedere... Preferisci il gancio di Garri, ammettilo
Actarus Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Potrà anche avere un fisico non adatto, potrà anche non essere pronto per una grande squadra, potrà anche tutto quello che volete... ma per noi è un giocatore di importanza fondamentale. Io dico solo che da quando è arrivato l'anno scorso abbiamo perso una sola partita in casa. Nelle 23 partite giocate con Varese è in doppia cifra di media e smazza 4 assist di media a partita (13 + 5 di media in questa stagione). Io dico che l'anno scorso, quando è arrivato, eravamo terzultimi e con il suo inserimento la squadra è rinata ed è arrivata ai playoff. Sarà quel che sarà, ma con lui e il finnico abbiamo una coppia di play che molti ci invidiano...
Ale Div. Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Potrà anche avere un fisico non adatto, potrà anche non essere pronto per una grande squadra, potrà anche tutto quello che volete... ma per noi è un giocatore di importanza fondamentale.Sarà quel che sarà, ma con lui e il finnico abbiamo una coppia di play che molti ci invidiano... Purtroppo...
Ale Div. Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Io sono d'accordo con il Poz..buon giocatore Stpcevic ma non con la completezza necessaria per giocare in un top team. Ecco! Giusto! Diciamocelo! A mmilano, Siena o dovunque altro non va bene! Resti pure a Varese a vita che è adatto solo a noi!! Cmq, fuori dalle battute, concordo.
Roberto Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Preferisci il gancio di Garri, ammettilo Si', quello che prende ogni volta in allenamento e gli permette di presentarsi tutte le domeniche tatuato sotto l' occhio...
Roberto Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 non toccatemi Rok!!!!!!!! Io ci trovo una strana somiglianza con il Claudino...contenta te!
Leasir Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Io sono d'accordo con il Poz..buon giocatore Stpcevic ma non con la completezza necessaria per giocare in un top team. ... un po' come Pozzecco...
ROOSTERS99 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 (edited) Rok mi piace tanto ; nel deserto dei play di questi tempi è un valore aggiunto. Non sarà mai titolare nel Barcellona o a Siena ma per quanto ci riguarda non possimo sperare di avere di più ! Grande Rok !! Con Teemu abbiamo una coppia di regia FENOMENALE !! Il Poz : era semplicemente di un altro pianeta........ Edited November 29, 2011 by ROOSTERS99
Roberto Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 ... un po' come Pozzecco... Pozzecco non lo era di testa, Rok non lo e' tecnicamente...
Leasir Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Pozzecco non lo era di testa, Rok non lo e' tecnicamente... Di testa a tutto tondo, sia come freddezza nei momenti più importanti della partita che di professionalità e dedizione. Rok potrebbe giocare in un buon team da EL (da top16-barrage) se avesse un fisico meno "spazzabile". Come tecnica e talento non sarà il Poz, ma per quel livello è adeguato.
Ponchiaz Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Concordo col Poz. A me Stipcevic piace TANTISSIMO, no è certo un modello di giocatore di basket. Ma a Varese, c'è da baciarsi i gomiti.
Ale Div. Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 ... un po' come Pozzecco... È per questo che per me non gli sta simpatico, un po' come Kronos con Zeus...
Mangusta Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Se fosse un play da sballo totale non sarebbe a Varese...ricordiamocelo!!! Poi anch'io stravedo per questo Stip non bellissimo esteticamente ma decisamente efficace...lo dico a voce bassa ma se continua così l'anno prossimo ce lo scordiamo di tenerlo a Varese!!!
Long Leg Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Io ci trovo una strana somiglianza con il Claudino...contenta te! lasciamo pedere l'aspetto fisico mi fa morire quando tira da tre e spalanca le gambe, ha la meccanica di tiro delle donne (sì, lo so, cvi sto servendo un assist per doppi sensi a gogò ) però ha una grinta, uno spirito di squadra e una concentrazione che a Varese serviva da tanto tempo!!!
Ale Div. Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Rok mi piace tanto ; nel deserto dei play di questi tempi è un valore aggiunto.Non sarà mai titolare nel Barcellona o a Siena ma per quanto ci riguarda non possimo sperare di avere di più ! Grande Rok !! Con Teemu abbiamo una coppia di regia FENOMENALE !! Il Poz : era semplicemente di un altro pianeta........ Spero lo sappiano anche loro perché non mi stupirei di vederlo a mm l'an-o prossimo.. Per noi è tanta roba, per loro un David Moss qualunque ( altro giocatore che qui farebbe la differenza, là così così.....)
Leasir Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 Spero lo sappiano anche loro perché non mi stupirei di vederlo a mm l'an-o prossimo..Per noi è tanta roba, per loro un David Moss qualunque ( altro giocatore che qui farebbe la differenza, là così così.....) oh beh, per quel poco che l'ho vista quest'anno, pur con tutti quei giocatoroni costosi Milano va dove la porta il play.
ROOSTERS99 Posted November 29, 2011 Posted November 29, 2011 oh beh, per quel poco che l'ho vista quest'anno, pur con tutti quei giocatoroni costosi Milano va dove la porta il play. Per forza.....con in squadra inutili binduloni tuffatori...... ....ah, già, ma ora se ne libera.......
Recommended Posts