Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La trasferta è difficile, ma la pausa ci dà qualche chance in più di quelle che avremmo normalmente.

E anche il fatto che Sassari cercherà molto spesso Hunter, come ha detto Sacchetti, snaturandosi così un po', è per me una buona notizia.

Per me è 60-40 per loro, ma se vinciamo sarebbe importantissima.

Posted

Trasferta non facile,vero spartiacque per Giustino.E' ora che si confermi anche in trasferta.

Partita che si deciderà sotto le plance,se teniamo botta abbiamo l'occasione di scremare un po' la classifica;viceversa si compatterà ancora di più.

Drake contro Giustino speriamo non infierisca.

Grinta,buona partenza e ritmo potrebbero far sì che si torni a Varese col referto rosa!

Posted

loro sono una buona squadra, noi di più, ma credo che alla fine il risultato dipenda solo dal nostro atteggiamento: speriamo di non assistere al classico senzapalle da trasferta (Bologna Style) con -20 e partita mai in discussione...

Posted
Sassari è un campetto per noi terribile (come Cremona)...non abbiamo scampo partita già decisa a loro favore

....e il full-hd di LL&Theus trema !!! :o:o:brr::D:brr:

Posted
Sassari buon quintetto e niente altro: non esiste "perdere"!

campo per noi difficile...

Posted

Giustino contro Drake Diener... Sulla carta non c'é storia. Vedremo sul parquet! Bello anche il confronto tra Hosley e Diawara. Loro hanno il quintetto piú forte, noi una panchina piú lunga. Partita interessante.

Posted

qualcuno mi sa dire come faccio a memorizzare una scritta sotto ogni mio commento? ... tipo ODIO MILANO E CON LORO NON MI GEMELLO come invece fanno per me inspiegabilmente i ragazzi della curva (guardate che ci sono degli interisti anche in curva fortitudo o canturina... forza con il gemellaggio...)

Posted
qualcuno mi sa dire come faccio a memorizzare una scritta sotto ogni mio commento? ... tipo ODIO MILANO E CON LORO NON MI GEMELLO come invece fanno per me inspiegabilmente i ragazzi della curva (guardate che ci sono degli interisti anche in curva fortitudo o canturina... forza con il gemellaggio...)

1 o 2 capi ,della curva,NON "I RAGAZZI DELLA CURVA",Please............. :D:brr:

Posted (edited)
qualcuno mi sa dire come faccio a memorizzare una scritta sotto ogni mio commento? ... tipo ODIO MILANO E CON LORO NON MI GEMELLO come invece fanno per me inspiegabilmente i ragazzi della curva (guardate che ci sono degli interisti anche in curva fortitudo o canturina... forza con il gemellaggio...)

Nel tuo "profilo", aggiungi una "firma".

(bello l' esempio ! :brr::D )

Edited by ROOSTERS99
Posted

cara rete 55, io sono in provincia di varese: perché se mi connetto con la chiavetta non mi fai andare lo streming?

maledetti ip...

Posted
cara rete 55, io sono in provincia di varese: perché se mi connetto con la chiavetta non mi fai andare lo streming?

maledetti ip...

benvenuto nel mio mondo.

a costo di diventare un haker riusciro prima o poi a forzare quel maledetto blocco geografico!

Posted

@TEO se mi leggi:

togliete per favore le pubblicità che oscurano i canestri!

Posted
Posso dire una cosa...DUMBO VAFFANCULO...

certo. gli altri invece nel primo quarto hanno difeso da favola... ma dddaii perché sempre prevenuti solo con lui?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...