hammer70 Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 La squadra dei 2 cuggi ci asfaltano - 20,MVP Brian Sacchetti
Ponchiaz Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Classica partita abbordabile che si riisolvera' in una ecatombe.
Sir Joe Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Classica partita abbordabile che si riisolvera' in una ecatombe. Remember Bologna!
Quindici Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 La trasferta è difficile, ma la pausa ci dà qualche chance in più di quelle che avremmo normalmente. E anche il fatto che Sassari cercherà molto spesso Hunter, come ha detto Sacchetti, snaturandosi così un po', è per me una buona notizia. Per me è 60-40 per loro, ma se vinciamo sarebbe importantissima.
Binzaghino Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Trasferta non facile,vero spartiacque per Giustino.E' ora che si confermi anche in trasferta. Partita che si deciderà sotto le plance,se teniamo botta abbiamo l'occasione di scremare un po' la classifica;viceversa si compatterà ancora di più. Drake contro Giustino speriamo non infierisca. Grinta,buona partenza e ritmo potrebbero far sì che si torni a Varese col referto rosa!
toloz Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 loro sono una buona squadra, noi di più, ma credo che alla fine il risultato dipenda solo dal nostro atteggiamento: speriamo di non assistere al classico senzapalle da trasferta (Bologna Style) con -20 e partita mai in discussione...
Mangusta Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Sassari è un campetto per noi terribile (come Cremona)...non abbiamo scampo partita già decisa a loro favore
ROOSTERS99 Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Sassari è un campetto per noi terribile (come Cremona)...non abbiamo scampo partita già decisa a loro favore ....e il full-hd di LL&Theus trema !!!
Ale Div. Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Sassari buon quintetto e niente altro: non esiste "perdere"!
Guest Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Sassari buon quintetto e niente altro: non esiste "perdere"! campo per noi difficile...
MarkBuford Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Giustino contro Drake Diener... Sulla carta non c'é storia. Vedremo sul parquet! Bello anche il confronto tra Hosley e Diawara. Loro hanno il quintetto piú forte, noi una panchina piú lunga. Partita interessante.
Guest Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 qualcuno mi sa dire come faccio a memorizzare una scritta sotto ogni mio commento? ... tipo ODIO MILANO E CON LORO NON MI GEMELLO come invece fanno per me inspiegabilmente i ragazzi della curva (guardate che ci sono degli interisti anche in curva fortitudo o canturina... forza con il gemellaggio...)
hammer70 Posted December 11, 2011 Author Posted December 11, 2011 qualcuno mi sa dire come faccio a memorizzare una scritta sotto ogni mio commento? ... tipo ODIO MILANO E CON LORO NON MI GEMELLO come invece fanno per me inspiegabilmente i ragazzi della curva (guardate che ci sono degli interisti anche in curva fortitudo o canturina... forza con il gemellaggio...) 1 o 2 capi ,della curva,NON "I RAGAZZI DELLA CURVA",Please.............
ROOSTERS99 Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 (edited) qualcuno mi sa dire come faccio a memorizzare una scritta sotto ogni mio commento? ... tipo ODIO MILANO E CON LORO NON MI GEMELLO come invece fanno per me inspiegabilmente i ragazzi della curva (guardate che ci sono degli interisti anche in curva fortitudo o canturina... forza con il gemellaggio...) Nel tuo "profilo", aggiungi una "firma". (bello l' esempio ! ) Edited December 11, 2011 by ROOSTERS99
Mangusta Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 A pochi secondi dalla palla a due primo commento tecnico... SIAMO SEMPRE QUI CHE CANTIAM PER TE ALE' VARESE ALE'E'E'E'E'E'E'E'E''E
fachiro Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 cara rete 55, io sono in provincia di varese: perché se mi connetto con la chiavetta non mi fai andare lo streming? maledetti ip...
Spaten Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 cara rete 55, io sono in provincia di varese: perché se mi connetto con la chiavetta non mi fai andare lo streming?maledetti ip... benvenuto nel mio mondo. a costo di diventare un haker riusciro prima o poi a forzare quel maledetto blocco geografico!
Quindici Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Cazzo, abbiamo preso 27 punti da due giocatori.
Mangusta Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Abbiamo giocato i primi tre minuti poi spariti...se difendiamo così non andiamo da nessuna parte...
marisa Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 @TEO se mi leggi: togliete per favore le pubblicità che oscurano i canestri!
Carcarlo Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 @TEO se mi leggi:togliete per favore le pubblicità che oscurano i canestri! beata te ... qui a padova è tutto oscurato dai ragazzi !!!
Mangusta Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Se difendiamo a questi ce li mangiamo...vedo però una varese annebbiata per adesso...
tricky Posted December 11, 2011 Posted December 11, 2011 Posso dire una cosa...DUMBO VAFFANCULO... certo. gli altri invece nel primo quarto hanno difeso da favola... ma dddaii perché sempre prevenuti solo con lui?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now