EmaZ Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 30612[/snapback] Leggermente fallica questa macchina o mi sbaglio? Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 Leggermente fallica questa macchina o mi sbaglio?Luna 30621[/snapback] Ci siam giocati anche Luna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 Ci siam giocati anche Luna... 30623[/snapback] Perchè?????? Spiegati meglio..... Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 Perchè?????? Spiegati meglio.....Luna 30625[/snapback] Ehm.. io non ci avevo proprio visto quel coso lì ... Doppi sensi e pensieri deviati, sei pronta anche tu per la Divisione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 17, 2005 Author Share Posted September 17, 2005 Leggermente fallica questa macchina o mi sbaglio?Luna 30621[/snapback] Sono innocente lungi da me, questa volta, l'aver cercato doppi sensi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 (edited) Ehm.. io non ci avevo proprio visto quel coso lì ... Doppi sensi e pensieri deviati, sei pronta anche tu per la Divisione! 30626[/snapback] Pensieri deviati... può essere soprattutto in una giornata uggiosa come oggi, ma sono più propensa a libere associazioni. D'altro canto l'immagine è molto esplicativa... guarda con attenzione. saluti Luna ps: devo riflettere se aderire alla Divisione... qualcuno deve pur cantare fuori dal coro Edited September 17, 2005 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 Leggermente fallica questa macchina o mi sbaglio?Luna 30621[/snapback] Luna da te nn me lo sarei mai aspettato!!!! Anche tu Emaz...che foto metti!!! dimenticavo...ma tu sei il moderattore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 (edited) Sono innocentelungi da me, questa volta, l'aver cercato doppi sensi 30627[/snapback] EmaZ, non ci credo neppure se giuri..... a meno che tu sia completamente inconscio :lol: il che allora la direbbe lunga! Un saluto Luna Edited September 17, 2005 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 Luna da te nn me lo sarei mai aspettato!!!!Anche tu Emaz...che foto metti!!! 30630[/snapback] Caro Omone626, bisogna aspettarsi di tutto!!!! La Luna è poliedrica ..... vedrai quanti aspetti, che mai ti saresti immaginato, scoprirai. Un saluto argentato Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 eh, Luna...anche tu sei entrata a far parte del circolo vizioso dei "doppisensisti"...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 17, 2005 Author Share Posted September 17, 2005 Luna da te nn me lo sarei mai aspettato!!!!Anche tu Emaz...che foto metti!!! dimenticavo...ma tu sei il moderattore... 30630[/snapback] Simpaticone eh zio oggi hai mangiato poco piccante? mi aspetto mooolti di più da te .......dai su che c la puoi fare p.s. hai detto bene io sono il moderatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 pronta anche tu per la Divisione! 30626[/snapback] Ma mi vorresti veramente nella Divisione Ale Div? Saluti Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 17, 2005 Author Share Posted September 17, 2005 Ma mi vorresti veramente nella Divisione Ale Div?Saluti Luna 30635[/snapback] Non ti far giuggellare...fan così con tutti...ti lullonano alla bell'e meglio e quando meno te lo aspetti ti arrivano a casa enciclopedie, ferri da stiro, balle di fieno e reperti marini tarocchi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 17, 2005 Share Posted September 17, 2005 (edited) Non ti far giuggellare...fan così con tutti...ti lullonano alla bell'e meglio e quando meno te lo aspetti ti arrivano a casa enciclopedie, ferri da stiro, balle di fieno e reperti marini tarocchi.... 30636[/snapback] Hai ragione EmaZ, appartenere alla Divisione significa anche separarsi dal mio moderatore preferito e..... le separazioni non sono certo il mio forte . Quindi resterò cane sciolto e poi non saprei dove mettere tutto quel ben di Dio da te citato! Un saluto Luna Edited September 17, 2005 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 17, 2005 Author Share Posted September 17, 2005 Hai ragione EmaZ, appartenere alla Divisione significa anche separarsi dal mio moderatore preferito e..... le separazioni non sono certo il mio forte .Quindi resterò cane sciolto e poi non saprei dove mettere tutto quel ben di Dio da te citato! Un saluto Luna 30637[/snapback] Oh grazie luna.... Brava non accettare le lusinghe di quei "bravi ragazzi" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 18, 2005 Share Posted September 18, 2005 vorrei far notare che i doppisensi sono il mio pane quotidiano, indi Luna è sicuramente una mia adepta, altro che Divisione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 18, 2005 Share Posted September 18, 2005 sei pronta anche tu per la Divisione! Oh grazie luna.... Brava non accettare le lusinghe di quei "bravi ragazzi" 30638[/snapback] 30626[/snapback] indi Luna è sicuramente una mia adepta, altro che Divisione!!! 30707[/snapback] Aiuto! !!!!!! Mi sento un pò frantumata...che fare????? A proposito ci sono donne nella Divisione? Un contraltare non guasterebbe. Un saluto a tutti Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 19, 2005 Share Posted September 19, 2005 (edited) Aiuto! !!!!!!Mi sento un pò frantumata...che fare????? A proposito ci sono donne nella Divisione? Un contraltare non guasterebbe. Certo, c'è Toxicity, poi c'è Toxicity....e anche Toxicity mi pare....uhmmmmm.....poche donne, ragazzi! Luna, motivo in più per aderirvi! La tua cultura e il tuo sapere al servizio del bene. Pensaci. E non dare retta ai moder-attori, loschi figuri capaci di pugnalarti alle spalle quando meno te lo aspetti, dopo averti "intortato" con parole dolci e lusinghe... Edited September 19, 2005 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 19, 2005 Share Posted September 19, 2005 Certo, c'è Toxicity, poi c'è Toxicity....e anche Toxicity mi pare....uhmmmmm.....poche donne, ragazzi! Luna, motivo in più per aderirvi! La tua cultura e il tuo sapere al servizio del bene. Pensaci. E non dare retta ai moder-attori, loschi figuri capaci di pugnalarti alle spalle quando meno te lo aspetti, dopo averti "intortato" con parole dolci e lusinghe... 30795[/snapback] Mi sento lusingata dal tuo invito spiff ma..... , riguardo la cultura ed il sapere non serve la mia presenza ( sempre ammesso che io ne sia realmente dotata) nella Divisione ci sono già presenze notevoli Un saluto Luna ps: vuoi dire che il dolore che avevo tra le scapole questo week-end è il primo sintomo della pugnalata che riceverei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 19, 2005 Author Share Posted September 19, 2005 Certo, c'è Toxicity, poi c'è Toxicity....e anche Toxicity mi pare....uhmmmmm.....poche donne, ragazzi! Luna, motivo in più per aderirvi! La tua cultura e il tuo sapere al servizio del bene. Pensaci. E non dare retta ai moder-attori, loschi figuri capaci di pugnalarti alle spalle quando meno te lo aspetti, dopo averti "intortato" con parole dolci e lusinghe... 30795[/snapback] Te prima o poi le prendi Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 19, 2005 Share Posted September 19, 2005 Te prima o poi le prendi 30814[/snapback] Cosa ti dicevo, cara Luna? CVD! Noi siamo buoni e dolci, loro sono cattivi e maneschi!! E pure spocchiosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 19, 2005 Share Posted September 19, 2005 Cosa ti dicevo, cara Luna?CVD! Noi siamo buoni e dolci, loro sono cattivi e maneschi!! E pure spocchiosi! 30822[/snapback] e tu pulcioso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 19, 2005 Author Share Posted September 19, 2005 Cosa ti dicevo, cara Luna?CVD! Noi siamo buoni e dolci, loro sono cattivi e maneschi!! E pure spocchiosi! 30822[/snapback] Siiiiii come un pitbull che sta puntando la preda e tu pulcioso! 30824[/snapback] mi so difendere da solo prrrrrrrrrrrrrrr gnè gnè gnè gnè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts