spiff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 e tu pulcioso! 30824[/snapback] Siiiiii come un pitbull che sta puntando la preda mi so difendere da solo prrrrrrrrrrrrrrr gnè gnè gnè gnè 30832[/snapback] ...gente che conosce soltanto il linguaggio del turpiloquio, litigiosa e acida per natura...
tatanka Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 e tu pulcioso! 30824[/snapback] Ehm, LL posso fare una battuta che fa riferimento al pulcioso e al fatto che tu hai il collare? Come? Anche se non la faccio l'avete già capita, vabbè comunque io ho chiesto il permesso e poi mi sembra che la tregua stia vacillando per colpa dei tuoi attacchi a Spiff
spiff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 e poi mi sembra che la tregua stia vacillando per colpa dei tuoi attacchi a Spiff ...che, come un angioletto, se ne stava placido e tranquillo sulla sua nuvoletta, ignaro del "ciclone" di improperi e minaccie che di lì a poco lo avrebbe travolto...
EmaZ Posted September 19, 2005 Author Posted September 19, 2005 ...che, come un angioletto, se ne stava placido e tranquillo sulla sua nuvoletta, ignaro del "ciclone" di improperi e minaccie che di lì a poco lo avrebbe travolto... 30848[/snapback] che tenero che sei
tuig Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ehm, LL posso fare una battuta che fa riferimento al pulcioso e al fatto che tu hai il collare?Come? Anche se non la faccio l'avete già capita, vabbè comunque io ho chiesto il permesso e poi mi sembra che la tregua stia vacillando per colpa dei tuoi attacchi a Spiff 30840[/snapback] cazzo che bastardo....va be' ma alla fine hai chiesto anche il permesso...quindi!
tatanka Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) cazzo che bastardo....va be' ma alla fine hai chiesto anche il permesso...quindi! 30861[/snapback] Da che pulpito, gli hai detto che le dona. E poi io non ho fatto nessuna battuta, siete voi che l'avete immaginata, segno che dentro di voi già l'avevate fatta. Scherzi a parte, LL come va il collo? Per quanto ne hai ancora? Edited September 19, 2005 by tatanka
Omone626 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Caro Omone626, bisogna aspettarsi di tutto!!!! La Luna è poliedrica ..... vedrai quanti aspetti, che mai ti saresti immaginato, scoprirai.Un saluto argentato 30632[/snapback] Come posso scoprirlo nel breve tempo? Sai ormai mi hai messo la cosidetta zecca..ops pulce all'orecchio!!!
Luna Argentata Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Come posso scoprirlo nel breve tempo?Sai ormai mi hai messo la cosidetta zecca..ops pulce all'orecchio!!! 30946[/snapback] forse per iniziare un buon sistema potrebbe essere quello di " leggere" oltre le parole caro Omone. Abbiamo tutti molti aspetti... normalmente mostriamo al mondo quello con cui siamo abituati a relazionarci ma in noi abita anche l'aspetto opposto.... aTe quindi le deduzioni.... Un saluto Argentato
tuig Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 forse per iniziare un buon sistema potrebbe essere quello di " leggere" oltre le parole caro Omone.Abbiamo tutti molti aspetti... normalmente mostriamo al mondo quello con cui siamo abituati a relazionarci ma in noi abita anche l'aspetto opposto.... aTe quindi le deduzioni.... Un saluto Argentato 30956[/snapback] un lato opposto....nooooooo..... dimmi che è tutto un ragionamento molto figurato perché non vorrei mai sapere che razza di cesso di donna si nasconde all'interno dell'omone!!!!
Luna Argentata Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) un lato opposto....nooooooo.....dimmi che è tutto un ragionamento molto figurato perché non vorrei mai sapere che razza di cesso di donna si nasconde all'interno dell'omone!!!! 30960[/snapback] Caro Tuig, non intendevo riferirmi con il mio post alla parte femminile di Omone ma a Luna, comunque visto che tu hai sollevato il problema ..... ebbene si cari maschietti ciascuno di voi ha in sé un lato femminile. Tra l'altro Stewe lo sa molto bene....meglio integrarlo . Un saluto Luna Edited September 19, 2005 by Luna Argentata
Omone626 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 forse per iniziare un buon sistema potrebbe essere quello di " leggere" oltre le parole caro Omone.Abbiamo tutti molti aspetti... normalmente mostriamo al mondo quello con cui siamo abituati a relazionarci ma in noi abita anche l'aspetto opposto.... aTe quindi le deduzioni.... Un saluto Argentato 30956[/snapback] Appunto perchè ho "letto" oltre alle parole che vorrei scoprirlo il prima possibile... un lato opposto....nooooooo.....dimmi che è tutto un ragionamento molto figurato perché non vorrei mai sapere che razza di cesso di donna si nasconde all'interno dell'omone!!!! 30960[/snapback] Tesoro...stanotte nn dicevi così...bel maschione!!!
EmaZ Posted September 19, 2005 Author Posted September 19, 2005 Come posso scoprirlo nel breve tempo?Sai ormai mi hai messo la cosidetta zecca..ops pulce all'orecchio!!! 30946[/snapback] Non toccarmi Luna Pussa via brutto becero insensibile assicuratore e puzzone.....
EmaZ Posted September 19, 2005 Author Posted September 19, 2005 Caro Tuig, non intendevo riferirmi con il mio post alla parte femminile di Omone ma a Luna, comunque visto che tu hai sollevato il problema ..... ebbene si cari maschietti ciascuno di voi ha in sé un lato femminile. Tra l'altro Stewe lo sa molto bene....meglio integrarlo .Un saluto Luna 30962[/snapback] Ebbene Sì Come diceva il mio compianto e amato prof di psicologia dinamica: (prof Silvio Stella R.I.P.) "Siamo un po tutti omosessuali" lui la usava come battuta però c'è cotanta di dimostrazione nei libri di psicologia
EmaZ Posted September 19, 2005 Author Posted September 19, 2005 un lato opposto....nooooooo.....dimmi che è tutto un ragionamento molto figurato perché non vorrei mai sapere che razza di cesso di donna si nasconde all'interno dell'omone!!!! 30960[/snapback] ECCOLA!!!!
AirOne Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 minkia che gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! darione lo sapevo che avevi un lato nascosto..ma non mi aspettavo tanto!!!! emaz la foto ovviamente è quella che hai sul comodino vicino al letto? hihiihihih
EmaZ Posted September 19, 2005 Author Posted September 19, 2005 minkia che gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!darione lo sapevo che avevi un lato nascosto..ma non mi aspettavo tanto!!!! emaz la foto ovviamente è quella che hai sul comodino vicino al letto? hihiihihih 30991[/snapback] ovviamente
Ponchiaz Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 ECCOLA!!!! 30990[/snapback] Perché l'hai fatto? Adesso Dré se la mette come Avatar e comincia la pastura...
Silver Surfer Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Ebbene Sì Come diceva il mio compianto e amato prof di psicologia dinamica: (prof Silvio Stella R.I.P.) "Siamo un po tutti omosessuali" lui la usava come battuta però c'è cotanta di dimostrazione nei libri di psicologia 30988[/snapback] Sì...però x qualcuno sono ricordi molecolari a dosi omeopatiche, per altri/e dosi acute da setticemia...
spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 ebbene si cari maschietti ciascuno di voi ha in sé un lato femminile. Tra l'altro Stewe lo sa molto bene.... In che senso??
spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 ECCOLA!!!! Lavori nel campo della computer-grafica, vero? Se non avessi fatto capire che era un fotomontaggio, non me ne sarei mai accorto...
EmaZ Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 Sì...però x qualcuno sono ricordi molecolari a dosi omeopatiche, per altri/e dosi acute da setticemia... 31009[/snapback] Diciamo che c'è mondo e mondo e per alcuni il loro mondo è mooolto diverso dal nostro
EmaZ Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 Lavori nel campo della computer-grafica, vero?Se non avessi fatto capire che era un fotomontaggio, non me ne sarei mai accorto... 31012[/snapback] Come sei stizzoso oggi no non è un fotomontaggio....è la nostra Daria che si tiene male...non ha mai voglia nè di truccarsi nè di sistemarsi l'acconciatura
Ponchiaz Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Diciamo che c'è mondo e mondo e per alcuni il loro mondo è mooolto diverso dal nostro 31023[/snapback] Diciamo che, come rarissimamente mi accade, sono in totale sintonia con il pensiero del nostro ministro per gli Italiani all'estero.
spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Come sei stizzoso oggi E' vero, sembro Tatanka!! E poi dicono che il Pigionatti non faccia danni...diamine, sto diventando come lui!!
Long Leg Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Da che pulpito, gli hai detto che le dona.E poi io non ho fatto nessuna battuta, siete voi che l'avete immaginata, segno che dentro di voi già l'avevate fatta. Scherzi a parte, LL come va il collo? Per quanto ne hai ancora? 30875[/snapback] è vero, lo ammetto, il collare nn me l'hanno messo in seguito all'incidente, ma xchè stavano proliferando le pulci!!! cmq ieri sono andata dal fisiatra, mi ha detto che mi si è raddrizzata la colonna vertebrale (che normalmente è curva) e che devo - ahimè - stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, ....
Recommended Posts