Jump to content

Recommended Posts

Posted
e tu pulcioso! :lol:

30824[/snapback]

Siiiiii come un pitbull che sta puntando la preda

mi so difendere da solo

prrrrrrrrrrrrrrr

gnè gnè gnè gnè

30832[/snapback]

...gente che conosce soltanto il linguaggio del turpiloquio, litigiosa e acida per natura... :unsure:

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
e tu pulcioso! :lol:

30824[/snapback]

Ehm, LL posso fare una battuta che fa riferimento al pulcioso e al fatto che tu hai il collare?

Come? Anche se non la faccio l'avete già capita, vabbè comunque io ho chiesto il permesso e poi mi sembra che la tregua stia vacillando per colpa dei tuoi attacchi a Spiff :unsure:

Posted
e poi mi sembra che la tregua stia vacillando per colpa dei tuoi attacchi a Spiff  :lol:

...che, come un angioletto, se ne stava placido e tranquillo sulla sua nuvoletta, ignaro del "ciclone" di improperi e minaccie che di lì a poco lo avrebbe travolto... :unsure:

Posted
...che, come un angioletto, se ne stava placido e tranquillo sulla sua nuvoletta, ignaro del "ciclone" di improperi e minaccie che di lì a poco lo avrebbe travolto... :unsure:

30848[/snapback]

che tenero che sei

Posted
Ehm, LL posso fare una battuta che fa riferimento al pulcioso e al fatto che tu hai il collare?

Come? Anche se non la faccio l'avete già capita, vabbè comunque io ho chiesto il permesso e poi mi sembra che la tregua stia vacillando per colpa dei tuoi attacchi a Spiff  :lol:

30840[/snapback]

cazzo che bastardo....va be' ma alla fine hai chiesto anche il permesso...quindi!

Posted (edited)
cazzo che bastardo....va be' ma alla fine hai chiesto anche il permesso...quindi!

30861[/snapback]

Da che pulpito, gli hai detto che le dona.

E poi io non ho fatto nessuna battuta, siete voi che l'avete immaginata, segno che dentro di voi già l'avevate fatta.

Scherzi a parte, LL come va il collo? Per quanto ne hai ancora?

Edited by tatanka
Posted
Caro Omone626, bisogna aspettarsi di tutto!!!! La Luna è poliedrica ..... vedrai quanti aspetti, che mai ti saresti immaginato, scoprirai.

Un saluto argentato :blink:

30632[/snapback]

Come posso scoprirlo nel breve tempo?

Sai ormai mi hai messo la cosidetta zecca..ops pulce all'orecchio!!!

Posted

30946[/snapback]

:angry::blink: forse per iniziare un buon sistema potrebbe essere quello di " leggere" oltre le parole caro Omone.

Abbiamo tutti molti aspetti... normalmente mostriamo al mondo quello con cui siamo abituati a relazionarci ma in noi abita anche l'aspetto opposto.... aTe quindi le deduzioni....

Un saluto Argentato :angry:

Posted
;)  ^_^ forse per iniziare un buon sistema potrebbe essere quello di " leggere" oltre le parole caro Omone.

Abbiamo tutti molti aspetti... normalmente mostriamo al mondo quello con cui siamo abituati a relazionarci ma in noi abita anche l'aspetto opposto.... aTe quindi le deduzioni....

Un saluto Argentato ^_^

30956[/snapback]

un lato opposto....nooooooo.....

dimmi che è tutto un ragionamento molto figurato perché non vorrei mai sapere che razza di cesso di donna si nasconde all'interno dell'omone!!!! :P

Posted (edited)

dimmi che è tutto un ragionamento molto figurato perché non vorrei mai sapere che razza di cesso di donna si nasconde all'interno dell'omone!!!! ^_^

30960[/snapback]

Caro Tuig, non intendevo riferirmi con il mio post alla parte femminile di Omone ma a Luna, comunque visto che tu hai sollevato il problema ..... ebbene si cari maschietti ciascuno di voi ha in sé un lato femminile. Tra l'altro Stewe lo sa molto bene....meglio integrarlo :P .

Un saluto Luna ^_^

Edited by Luna Argentata
Posted
:huh:  ^_^ forse per iniziare un buon sistema potrebbe essere quello di " leggere" oltre le parole caro Omone.

Un saluto Argentato :P

30956[/snapback]

Appunto perchè ho "letto" oltre alle parole che vorrei scoprirlo il prima possibile...^_^

dimmi che è tutto un ragionamento molto figurato perché non vorrei mai sapere che razza di cesso di donna si nasconde all'interno dell'omone!!!! ;)

30960[/snapback]

Tesoro...stanotte nn dicevi così...bel maschione!!! :o

Posted

30946[/snapback]

Non toccarmi Luna

Pussa via brutto becero insensibile assicuratore e puzzone.....

Posted
Caro Tuig, non intendevo riferirmi con il mio post alla parte femminile di Omone ma a Luna, comunque visto che tu hai sollevato il problema ..... ebbene si cari maschietti ciascuno di voi ha in sé un lato femminile. Tra l'altro Stewe lo sa molto bene....meglio integrarlo ^_^ .

Un saluto Luna ^_^

30962[/snapback]

Ebbene Sì

Come diceva il mio compianto e amato prof di psicologia dinamica: (prof Silvio Stella R.I.P.) "Siamo un po tutti omosessuali" lui la usava come battuta però c'è cotanta di dimostrazione nei libri di psicologia

Posted

dimmi che è tutto un ragionamento molto figurato perché non vorrei mai sapere che razza di cesso di donna si nasconde all'interno dell'omone!!!! ^_^

30960[/snapback]

ECCOLA!!!!

Posted

minkia che gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

darione lo sapevo che avevi un lato nascosto..ma non mi aspettavo tanto!!!!

emaz la foto ovviamente è quella che hai sul comodino vicino al letto? hihiihihih

Posted
minkia che gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

darione lo sapevo che avevi un lato nascosto..ma non mi aspettavo tanto!!!!

emaz la foto ovviamente è quella che hai sul comodino vicino al letto? hihiihihih

30991[/snapback]

ovviamente

Posted
Ebbene Sì

Come diceva il mio compianto e amato prof di psicologia dinamica: (prof Silvio Stella R.I.P.) "Siamo un po tutti omosessuali" lui la usava come battuta però c'è cotanta di dimostrazione nei libri di psicologia

30988[/snapback]

Sì...però x qualcuno sono ricordi molecolari a dosi omeopatiche, per altri/e dosi acute da setticemia... :o:rolleyes::lol:

Posted
ebbene si cari maschietti ciascuno di voi ha in sé un lato femminile. Tra l'altro Stewe lo sa molto bene....

:rolleyes:

In che senso?? :lol:

Posted
ECCOLA!!!!

Lavori nel campo della computer-grafica, vero?

Se non avessi fatto capire che era un fotomontaggio, non me ne sarei mai accorto... :rolleyes:

Posted
Sì...però x qualcuno sono ricordi molecolari a dosi omeopatiche, per altri/e dosi acute da setticemia...  :o  :rolleyes:  :lol:

31009[/snapback]

Diciamo che c'è mondo e mondo e per alcuni il loro mondo è mooolto diverso dal nostro

Posted
Lavori nel campo della computer-grafica, vero?

Se non avessi fatto capire che era un fotomontaggio, non me ne sarei mai accorto... :rolleyes:

31012[/snapback]

Come sei stizzoso oggi

no non è un fotomontaggio....è la nostra Daria che si tiene male...non ha mai voglia nè di truccarsi nè di sistemarsi l'acconciatura

Posted
Diciamo che c'è mondo e mondo e per alcuni il loro mondo è mooolto diverso dal nostro

31023[/snapback]

Diciamo che, come rarissimamente mi accade, sono in totale sintonia con il pensiero del nostro ministro per gli Italiani all'estero.

Posted
Come sei stizzoso oggi

E' vero, sembro Tatanka!! :rolleyes:

E poi dicono che il Pigionatti non faccia danni...diamine, sto diventando come lui!! :lol:

Posted
Da che pulpito, gli hai detto che le dona.

E poi io non ho fatto nessuna battuta, siete voi che l'avete immaginata, segno che dentro di voi già l'avevate fatta.

Scherzi a parte, LL come va il collo? Per quanto ne hai ancora?

30875[/snapback]

è vero, lo ammetto, il collare nn me l'hanno messo in seguito all'incidente, ma xchè stavano proliferando le pulci!!! :rolleyes::o

cmq ieri sono andata dal fisiatra, mi ha detto che mi si è raddrizzata la colonna vertebrale (che normalmente è curva) e che devo - ahimè - :lol: stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... :lol: