spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 devo - ahimè - stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... Accidenti, un vero e proprio calvario...
EmaZ Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 Diciamo che, come rarissimamente mi accade, sono in totale sintonia con il pensiero del nostro ministro per gli Italiani all'estero. 31028[/snapback] Io adoro quell'uomo
Long Leg Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Accidenti, un vero e proprio calvario... 31036[/snapback] davvero...durissima....
EmaZ Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 E' vero, sembro Tatanka!! E poi dicono che il Pigionatti non faccia danni...diamine, sto diventando come lui!! 31029[/snapback] Ecco che hai....ho capito...hai la Pigionattite.....mumble mumble-.......a breve, dopo acurata anamnesi ti fornirò cura adeguata è vero, lo ammetto, il collare nn me l'hanno messo in seguito all'incidente, ma xchè stavano proliferando le pulci!!! cmq ieri sono andata dal fisiatra, mi ha detto che mi si è raddrizzata la colonna vertebrale (che normalmente è curva) e che devo - ahimè - stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... 31033[/snapback] Ma cosa questa si chiama FRODE ASSICURATIVA............altro che!
goldenhands Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 devo - ahimè - stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... 31033[/snapback] obiettivo AMMAN?
tuig Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 è vero, lo ammetto, il collare nn me l'hanno messo in seguito all'incidente, ma xchè stavano proliferando le pulci!!! cmq ieri sono andata dal fisiatra, mi ha detto che mi si è raddrizzata la colonna vertebrale (che normalmente è curva) e che devo - ahimè - stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... 31033[/snapback] io sono da una vita a casa a non fare un cazzo da vero e bravo studente...però visto che la mia vita da studente è ormai agli sgoccioli non è che mi dici dove si può andare a ridursi così...sai quelle cure interessano anche a me!
Long Leg Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 io sono da una vita a casa a non fare un cazzo da vero e bravo studente...però visto che la mia vita da studente è ormai agli sgoccioli non è che mi dici dove si può andare a ridursi così...sai quelle cure interessano anche a me! 31050[/snapback] niente frode, sono realmente a pezzi ma cerco di trarne i maggiori vantaggi! x ridursi così, prima bisogna farsi male, quindi, caro Tuig, te lo sconsiglio!!!
Luna Argentata Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Non toccarmi Luna 30987[/snapback] io con EmaZ mi sento al sicuro.....resta pur sempre un esempio di gentilezza.... almeno per me;) Ebbene Sì Come diceva il mio compianto e amato prof di psicologia dinamica: (prof Silvio Stella R.I.P.) "Siamo un po tutti omosessuali" lui la usava come battuta però c'è cotanta di dimostrazione nei libri di psicologia 30988[/snapback] Vedi, noi si che ci intendiamo Un saluto Luna
Luna Argentata Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 (edited) In che senso?? 31011[/snapback] Scusa la tempestività della risposta, ma quando lavoro mi è quasi impossibile accedere al forum. Stewe in Fan From " DC" Collins, aveva fatto delle illazioni in cui, dopo adeguata purificazione dai personaggi coinvolti ( io e Silver), si può leggere una precisa verità. Se la curiosità ti è amica e ti stuzzica ti consiglierei di rivolgerti, per approfondire il tema, agli psicologi del forum. Chiederei delucidazioni sul pensiero junghiano a proposito di animus/anima! Ciao Luna Edited September 20, 2005 by Luna Argentata
EmaZ Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 io con EmaZ mi sento al sicuro.....resta pur sempre un esempio di gentilezza.... almeno per me;) Vedi, noi si che ci intendiamo Un saluto Luna 31255[/snapback]
Recommended Posts