Jump to content

Recommended Posts

Posted
devo - ahimè -  :rolleyes:  stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... :o

Accidenti, un vero e proprio calvario... :lol:

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Diciamo che, come rarissimamente mi accade, sono in totale sintonia con il pensiero del nostro ministro per gli Italiani all'estero.

31028[/snapback]

Io adoro quell'uomo :rolleyes:

Posted
Accidenti, un vero e proprio calvario... :rolleyes:

31036[/snapback]

davvero...durissima.... :lol:

Posted
E' vero, sembro Tatanka!!  :o

E poi dicono che il Pigionatti non faccia danni...diamine, sto diventando come lui!!  :lol:

31029[/snapback]

Ecco che hai....ho capito...hai la Pigionattite.....mumble mumble-.......a breve, dopo acurata anamnesi ti fornirò cura adeguata

è vero, lo ammetto, il collare nn me l'hanno messo in seguito all'incidente, ma xchè stavano proliferando le pulci!!! :rolleyes:  :lol:

cmq ieri sono andata dal fisiatra, mi ha detto che mi si è raddrizzata la colonna vertebrale (che normalmente è curva) e che devo - ahimè -  :lol:  stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... :lol:

31033[/snapback]

Ma cosa questa si chiama FRODE ASSICURATIVA............altro che!

Posted
devo - ahimè -  :rolleyes:  stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... :o

31033[/snapback]

obiettivo AMMAN? :lol::lol:

Posted
è vero, lo ammetto, il collare nn me l'hanno messo in seguito all'incidente, ma xchè stavano proliferando le pulci!!! :rolleyes:  :o

cmq ieri sono andata dal fisiatra, mi ha detto che mi si è raddrizzata la colonna vertebrale (che normalmente è curva) e che devo - ahimè -  :lol:  stare a casa dal lavoro altre 2 settimane....sapete com'è...massaggi, cure rilassanti, .... :lol:

31033[/snapback]

io sono da una vita a casa a non fare un cazzo da vero e bravo studente...però visto che la mia vita da studente è ormai agli sgoccioli non è che mi dici dove si può andare a ridursi così...sai quelle cure interessano anche a me!

Posted
io sono da una vita a casa a non fare un cazzo da vero e bravo studente...però visto che la mia vita da studente è ormai agli sgoccioli non è che mi dici dove si può andare a ridursi così...sai quelle cure interessano anche a me!

31050[/snapback]

niente frode, sono realmente a pezzi ma cerco di trarne i maggiori vantaggi! :rolleyes:

x ridursi così, prima bisogna farsi male, quindi, caro Tuig, te lo sconsiglio!!! :P

Posted
Non toccarmi Luna

30987[/snapback]

io con EmaZ mi sento al sicuro.....resta pur sempre un esempio di gentilezza.... almeno per me;)

Ebbene Sì

Come diceva il mio compianto e amato prof di psicologia dinamica: (prof Silvio Stella R.I.P.) "Siamo un po tutti omosessuali" lui la usava come battuta però c'è cotanta di dimostrazione nei libri di psicologia

30988[/snapback]

Vedi, noi si che ci intendiamo <_<

Un saluto Luna

Posted (edited)
:blink:

In che senso?? :o

31011[/snapback]

Scusa la tempestività della risposta, ma quando lavoro mi è quasi impossibile accedere al forum.

Stewe in Fan From " DC" Collins, aveva fatto delle illazioni in cui, dopo adeguata purificazione dai personaggi coinvolti ( io e Silver), si può leggere una precisa verità.

Se la curiosità ti è amica e ti stuzzica ti consiglierei di rivolgerti, per approfondire il tema, agli psicologi del forum.

Chiederei delucidazioni sul pensiero junghiano a proposito di animus/anima!

Ciao Luna ^_^

Edited by Luna Argentata
Posted
io con EmaZ mi sento al sicuro.....resta pur sempre un esempio di gentilezza.... almeno per me;)

Vedi, noi si che ci intendiamo :blink:

Un saluto Luna

31255[/snapback]

24.gif