Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.

Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no.

Sara' una sfida nella sfida.

Posted
Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.

Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no.

Sara' una sfida nella sfida.

:wacko::o

Posted
Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.

Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no.

Sara' una sfida nella sfida.

Tanto per anticipare i tempi il nostro Hurtt aveva anche detto di essere più forte anche di Lighty...i fatti gli stanno dando ragione... :rolleyes:

Posted
Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.

Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no.

Sara' una sfida nella sfida.

Maestro! La Tua parola, la mia salvezza!!

Posted
Tanto per anticipare i tempi il nostro Hurtt aveva anche detto di essere più forte anche di Lighty...i fatti gli stanno dando ragione... :D

Non direi..... :P

Posted
Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.

Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no.

Sara' una sfida nella sfida.

Io ho nostalgia della "sfida" Slay-Sosa......

Posted

Oggi sulla Prealpina intervista a Garri,in qualità di"ex".

Tralascerei i contenuti dell'intervista per focalizzare l'attenzione alla foto dell'intervistato.

Da sola vale il prezzo del quotidiano :P:D

Posted

Biella goca con 6 giocatori effettivi: Pullen, Coleman, Soragna, Dragivecic e Miralles. con Jurak unico cambio per i lunghi e in più Chessa che potrebbe sempre fare qualcosa di buono come cambio degli esterni. La chiave sta nel caricare di falli Pullen e Coleman, cosa possibile con Stipcevic e Rannikko in campo simultaneamente. Un'altra chiave sono le possibili penetrazioni di Hurtt, che potrebbero caricare di falli anche i lunghi.

In teoria in post con Diawara e Kangur dovremmo avere diverse chance. La partita è aperta, il rischio più grosso per noi è fare fotocopia con Sassari vista la grossa somiglianza delle situazioni.

Posted
Biella goca con 6 giocatori effettivi: Pullen, Coleman, Soragna, Dragivecic e Miralles. con Jurak unico cambio per i lunghi e in più Chessa che potrebbe sempre fare qualcosa di buono come cambio degli esterni. La chiave sta nel caricare di falli Pullen e Coleman, cosa possibile con Stipcevic e Rannikko in campo simultaneamente. Un'altra chiave sono le possibili penetrazioni di Hurtt, che potrebbero caricare di falli anche i lunghi.

In teoria in post con Diawara e Kangur dovremmo avere diverse chance. La partita è aperta, il rischio più grosso per noi è fare fotocopia con Sassari vista la grossa somiglianza delle situazioni.

Dovrebbe esserci anche Chrysikopoulos per Biella.

Posted (edited)
Tanto per anticipare i tempi il nostro Hurtt aveva anche detto di essere più forte anche di Lighty...i fatti gli stanno dando ragione... :P

Beh non mi sembra! Gia a Merdù aveva giocato delle discrete partite,anche in EL, poi a Cremona,alla prima partita ne ha messi 18 con annesssa vittoria.

Giustino finora,e' stato sufficente con Montegranaro, da 7 con Venezia(e sono generoso) e poi?

Piu' volte,purtroppo pesantemente insufficiente,altre invece non pervenuto.

Edited by Binzaghino
Posted
Biella goca con 6 giocatori effettivi: Pullen, Coleman, Soragna, Dragivecic e Miralles. con Jurak unico cambio per i lunghi e in più Chessa che potrebbe sempre fare qualcosa di buono come cambio degli esterni. La chiave sta nel caricare di falli Pullen e Coleman, cosa possibile con Stipcevic e Rannikko in campo simultaneamente. Un'altra chiave sono le possibili penetrazioni di Hurtt, che potrebbero caricare di falli anche i lunghi.

In teoria in post con Diawara e Kangur dovremmo avere diverse chance. La partita è aperta, il rischio più grosso per noi è fare fotocopia con Sassari vista la grossa somiglianza delle situazioni.

La chiave sarà Kuba contro Soragna, il francese e' fisicamente improponibile per il Biellese.

Pullen contro Stip-Rannikko non mi preoccupa più di tanto, Coleman invece sì,perchè e' un penetratore di prima classe e non vedo chi potrebbe incollarsi a lui.

C'è da dire che a volte si marca da solo,perchè è incostante.

Kangur contro Dragicevic,visto anche che giochiamo in casa e che ultimamente il canguro e' in palla,la vedo dura per il serbo.

Sotto canestro invece mi preoccupa un pò Miralles,ex cantuccino schifoso,perchè l'ho visto anche contro Bo prorompente;vedremo.

Speriamo si sblocchi Talts,perchè se toppa anche questa,è da rottamazione.

Posted
Giustino finora,e' stato sufficente con Montegranaro, da 7 con Pesaro(e sono generoso) e poi?

Piu' volte,purtroppo pesantemente insufficiente,altre invece non pervenuto.

Più che generoso sei fiducioso visto che Pesaro non l'abbiamo ancora incontrata :P

Posted
Biella goca con 6 giocatori effettivi: Pullen, Coleman, Soragna, Dragivecic e Miralles. con Jurak unico cambio per i lunghi e in più Chessa che potrebbe sempre fare qualcosa di buono come cambio degli esterni. La chiave sta nel caricare di falli Pullen e Coleman, cosa possibile con Stipcevic e Rannikko in campo simultaneamente. Un'altra chiave sono le possibili penetrazioni di Hurtt, che potrebbero caricare di falli anche i lunghi.

In teoria in post con Diawara e Kangur dovremmo avere diverse chance. La partita è aperta, il rischio più grosso per noi è fare fotocopia con Sassari vista la grossa somiglianza delle situazioni.

Vedo che l'ottimismo non manca.

Posted
Contro Venezia funzionò :P

L'unico dubbio preoccupante al riguardo è...che Pullen lo conosce bene il nostro pollastro, e ho paura che sappia bene come difendere sugli scarichi.

Dipende se difenderà su Giustino!

Posted
Vedo che l'ottimismo non manca.

Contro Biella bisogna vincere per FORZA,perche se vuoi andare alle F8 di coppa e' fondamentale,perche' devi arrivare lanciato al ciclo di partite che poi ci aspettano,tra cui c'è LA PARTITA,quella che NON POSSIAMO NE DOBBIAMO perdere dopo il 4 a 0 che ci hanno rifilato,e poi l'imbattibilità di Masnago e' troppo importante psicologicamente per continuare a stare lontani dalla zona bassa della classifica.

Posted
Contro Venezia funzionò :P

L'unico dubbio preoccupante al riguardo è...che Pullen lo conosce bene il nostro pollastro, e ho paura che sappia bene come difendere sugli scarichi.

L'impressione è che funzionò perchè gli avversari decisero di non difendere contro quell'opzione che i Justino non aveva mai preso in considerazione prima di quella partita :D

E' altrettanto vero che velocità ed elevazione non gli mancano, la sua sembra solo paura di attaccare il ferro... senza contare che fino ad ora il 70% delle volte che ci ha provato gli hanno fischiato passi.

Posted
L'impressione è che funzionò perchè gli avversari decisero di non difendere contro quell'opzione che i Justino non aveva mai preso in considerazione prima di quella partita ^_^

E' altrettanto vero che velocità ed elevazione non gli mancano, la sua sembra solo paura di attaccare il ferro... senza contare che fino ad ora il 70 95% delle volte che ci ha provato gli hanno fischiato ha fatto passi.

Corretto.

Posted

Oggi sono andato a vedere l'allenamento.

C'è stato un Saibene's show nell'allenamento della fase difensiva: ha cominciato parlando normalmente aumentando pian pian il tono fino ad arrivare ad urlare, gridando "Fight, fight, fight!" e di giocare con le palle e con la voglia.

Aggiungendo infine: "I Diener ce ne hanno messi 47, Coleman e Pullen devono farne 50, 60, 70?! Fight!".

Da applausi.

P.S: allenamento imbarazzante di Talts.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...