Roberto Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen. Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no. Sara' una sfida nella sfida.
hammer70 Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no. Sara' una sfida nella sfida.
Mangusta Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no. Sara' una sfida nella sfida. Tanto per anticipare i tempi il nostro Hurtt aveva anche detto di essere più forte anche di Lighty...i fatti gli stanno dando ragione...
Ale Div. Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no. Sara' una sfida nella sfida. Maestro! La Tua parola, la mia salvezza!!
Goran Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Tanto per anticipare i tempi il nostro Hurtt aveva anche detto di essere più forte anche di Lighty...i fatti gli stanno dando ragione... Non direi.....
ROOSTERS99 Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Rutt aveva dichiarato in un' intervista d' essere piu' forte di Pullen.Pullen aveva detto che Dio perdonava, lui no. Sara' una sfida nella sfida. Io ho nostalgia della "sfida" Slay-Sosa......
hammer70 Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Oggi sulla Prealpina intervista a Garri,in qualità di"ex". Tralascerei i contenuti dell'intervista per focalizzare l'attenzione alla foto dell'intervistato. Da sola vale il prezzo del quotidiano
SteveNashaVarese Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Biella goca con 6 giocatori effettivi: Pullen, Coleman, Soragna, Dragivecic e Miralles. con Jurak unico cambio per i lunghi e in più Chessa che potrebbe sempre fare qualcosa di buono come cambio degli esterni. La chiave sta nel caricare di falli Pullen e Coleman, cosa possibile con Stipcevic e Rannikko in campo simultaneamente. Un'altra chiave sono le possibili penetrazioni di Hurtt, che potrebbero caricare di falli anche i lunghi. In teoria in post con Diawara e Kangur dovremmo avere diverse chance. La partita è aperta, il rischio più grosso per noi è fare fotocopia con Sassari vista la grossa somiglianza delle situazioni.
Giobbo Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Biella goca con 6 giocatori effettivi: Pullen, Coleman, Soragna, Dragivecic e Miralles. con Jurak unico cambio per i lunghi e in più Chessa che potrebbe sempre fare qualcosa di buono come cambio degli esterni. La chiave sta nel caricare di falli Pullen e Coleman, cosa possibile con Stipcevic e Rannikko in campo simultaneamente. Un'altra chiave sono le possibili penetrazioni di Hurtt, che potrebbero caricare di falli anche i lunghi. In teoria in post con Diawara e Kangur dovremmo avere diverse chance. La partita è aperta, il rischio più grosso per noi è fare fotocopia con Sassari vista la grossa somiglianza delle situazioni. Dovrebbe esserci anche Chrysikopoulos per Biella.
Binzaghino Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 (edited) Tanto per anticipare i tempi il nostro Hurtt aveva anche detto di essere più forte anche di Lighty...i fatti gli stanno dando ragione... Beh non mi sembra! Gia a Merdù aveva giocato delle discrete partite,anche in EL, poi a Cremona,alla prima partita ne ha messi 18 con annesssa vittoria. Giustino finora,e' stato sufficente con Montegranaro, da 7 con Venezia(e sono generoso) e poi? Piu' volte,purtroppo pesantemente insufficiente,altre invece non pervenuto. Edited December 15, 2011 by Binzaghino
Binzaghino Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Biella goca con 6 giocatori effettivi: Pullen, Coleman, Soragna, Dragivecic e Miralles. con Jurak unico cambio per i lunghi e in più Chessa che potrebbe sempre fare qualcosa di buono come cambio degli esterni. La chiave sta nel caricare di falli Pullen e Coleman, cosa possibile con Stipcevic e Rannikko in campo simultaneamente. Un'altra chiave sono le possibili penetrazioni di Hurtt, che potrebbero caricare di falli anche i lunghi. In teoria in post con Diawara e Kangur dovremmo avere diverse chance. La partita è aperta, il rischio più grosso per noi è fare fotocopia con Sassari vista la grossa somiglianza delle situazioni. La chiave sarà Kuba contro Soragna, il francese e' fisicamente improponibile per il Biellese. Pullen contro Stip-Rannikko non mi preoccupa più di tanto, Coleman invece sì,perchè e' un penetratore di prima classe e non vedo chi potrebbe incollarsi a lui. C'è da dire che a volte si marca da solo,perchè è incostante. Kangur contro Dragicevic,visto anche che giochiamo in casa e che ultimamente il canguro e' in palla,la vedo dura per il serbo. Sotto canestro invece mi preoccupa un pò Miralles,ex cantuccino schifoso,perchè l'ho visto anche contro Bo prorompente;vedremo. Speriamo si sblocchi Talts,perchè se toppa anche questa,è da rottamazione.
SteveNashaVarese Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Dovrebbe esserci anche Chrysikopoulos per Biella. Beh...anche noi abbiamo Reati...
tricky Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Giustino finora,e' stato sufficente con Montegranaro, da 7 con Pesaro(e sono generoso) e poi?Piu' volte,purtroppo pesantemente insufficiente,altre invece non pervenuto. Più che generoso sei fiducioso visto che Pesaro non l'abbiamo ancora incontrata
MarkBuford Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Biella goca con 6 giocatori effettivi: Pullen, Coleman, Soragna, Dragivecic e Miralles. con Jurak unico cambio per i lunghi e in più Chessa che potrebbe sempre fare qualcosa di buono come cambio degli esterni. La chiave sta nel caricare di falli Pullen e Coleman, cosa possibile con Stipcevic e Rannikko in campo simultaneamente. Un'altra chiave sono le possibili penetrazioni di Hurtt, che potrebbero caricare di falli anche i lunghi. In teoria in post con Diawara e Kangur dovremmo avere diverse chance. La partita è aperta, il rischio più grosso per noi è fare fotocopia con Sassari vista la grossa somiglianza delle situazioni. Vedo che l'ottimismo non manca.
SteveNashaVarese Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Vedo che l'ottimismo non manca. Contro Venezia funzionò L'unico dubbio preoccupante al riguardo è...che Pullen lo conosce bene il nostro pollastro, e ho paura che sappia bene come difendere sugli scarichi.
Binzaghino Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Più che generoso sei fiducioso visto che Pesaro non l'abbiamo ancora incontrata Era Venezia scusami!
Binzaghino Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Contro Venezia funzionò L'unico dubbio preoccupante al riguardo è...che Pullen lo conosce bene il nostro pollastro, e ho paura che sappia bene come difendere sugli scarichi. Dipende se difenderà su Giustino!
Maurizio Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Dipende se difenderà su Giustino! ....o sugli scarichi.....
Binzaghino Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Vedo che l'ottimismo non manca. Contro Biella bisogna vincere per FORZA,perche se vuoi andare alle F8 di coppa e' fondamentale,perche' devi arrivare lanciato al ciclo di partite che poi ci aspettano,tra cui c'è LA PARTITA,quella che NON POSSIAMO NE DOBBIAMO perdere dopo il 4 a 0 che ci hanno rifilato,e poi l'imbattibilità di Masnago e' troppo importante psicologicamente per continuare a stare lontani dalla zona bassa della classifica.
tricky Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Era Venezia scusami! Non c'è bisogno di scusarti. Avevo capito, ma era tanto per ridere un po'
MarkBuford Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Contro Venezia funzionò L'unico dubbio preoccupante al riguardo è...che Pullen lo conosce bene il nostro pollastro, e ho paura che sappia bene come difendere sugli scarichi. L'impressione è che funzionò perchè gli avversari decisero di non difendere contro quell'opzione che i Justino non aveva mai preso in considerazione prima di quella partita E' altrettanto vero che velocità ed elevazione non gli mancano, la sua sembra solo paura di attaccare il ferro... senza contare che fino ad ora il 70% delle volte che ci ha provato gli hanno fischiato passi.
Virgus Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 L'impressione è che funzionò perchè gli avversari decisero di non difendere contro quell'opzione che i Justino non aveva mai preso in considerazione prima di quella partita E' altrettanto vero che velocità ed elevazione non gli mancano, la sua sembra solo paura di attaccare il ferro... senza contare che fino ad ora il 70 95% delle volte che ci ha provato gli hanno fischiato ha fatto passi. Corretto.
Giobbo Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Oggi sono andato a vedere l'allenamento. C'è stato un Saibene's show nell'allenamento della fase difensiva: ha cominciato parlando normalmente aumentando pian pian il tono fino ad arrivare ad urlare, gridando "Fight, fight, fight!" e di giocare con le palle e con la voglia. Aggiungendo infine: "I Diener ce ne hanno messi 47, Coleman e Pullen devono farne 50, 60, 70?! Fight!". Da applausi. P.S: allenamento imbarazzante di Talts.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now