Mangusta Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Ormai siamo nella settimana che ci porta al Natale, settimana frenetica e piena di impegni quindi ne approfitto per fare gli Auguri di un Sereno Natale a: a vchi mi vuole bene a chi mi vuole male a chi pensa di essere un manager della Pallacanestro Varese e ne analizza costi-stipendi- merchadising-biglietti e chi più ne ha più ne metta a chi pensa di consocere tutti i giocatori del globoi adatti a Varese a chi contesta tutto e tutti a chi viene al palazzetto e comunque vada applaude a chi viene al palazzetto e segue la partita come fosse a teatro, che se gli dai un occhiata sembra analizzare ogni azione neanche fosse Aza Niokolic a chi è semplicemente tifoso ai ragazzi della curva che seguono varese ovunque a Tutto il Forum a chi rischia il posto di lavoro ai poveri a chi passerà il Natale da solo a chi lavorerà da Mangusta BUON NATALE !!
joe Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 Mi aggrego!! Ieri causa uscite modificate ho salutato di persona solo lo YoungEst!!! Buone feste anche all'altra soponda e al forum tutto!!!!
Ponchiaz Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 A voi due auguro nel 2012 di sconfiggere la dislessia.
joe Posted December 19, 2011 Posted December 19, 2011 A voi due auguro nel 2012 di sconfiggere la dislessia. Pooooooonch. a Natale si è TUTTI più buoniiiiii :lol: :lol:
tricky Posted December 20, 2011 Posted December 20, 2011 Buone feste a tutti anche se in largo anticipo
marisa Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 Auguri dalla Pallacanestro Varese! http://www.primopianoitalia.tv/2011/12/22/...orpresa-finale/
Giobbo Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 Auguri dalla Pallacanestro Varese!http://www.primopianoitalia.tv/2011/12/22/...orpresa-finale/ Nel video coi fuori onda, Stipcevic che dice "Eccolo" mi ha fatto morire
SteveNashaVarese Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 A Natale tutto il Foro resta a casa dal lavoro. Si fa tardi e si sta a letto, e si sogna il tesoretto. Chi la guardia e chi il centrone: chi sarà il regalone? Lo sà solo il Cimberione che sorregge il baraccone. Uno solo è triste e incerto: lui di nome fa Roberto. Lui è il solo che sa già che nel pacco troverà le orecchiette fatte a fungo del Dumbo Garri Luca il lungo... Buon Natale!
tricky Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 A Natale tutto il Fororesta a casa dal lavoro. Si fa tardi e si sta a letto, e si sogna il tesoretto. Chi la guardia e chi il centrone: chi sarà il regalone? Lo sà solo il Cimberione che sorregge il baraccone. Uno solo è triste e incerto: lui di nome fa Roberto. Lui è il solo che sa già che nel pacco troverà le orecchiette fatte a fungo del Dumbo Garri Luca il lungo... Buon Natale! Standing ovation
MarkBuford Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Auguri dalla Pallacanestro Varese!http://www.primopianoitalia.tv/2011/12/22/...orpresa-finale/ Complimenti al capitano che è l'unico straniero che si è cimentato con l'Italiano Buon natale a tutti!
ROOSTERS99 Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 (edited) Buon Natale a tutti voi, amici carissimi di VFB !!! Edited December 23, 2011 by ROOSTERS99
Maurizio Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Buon Natale a tutti, ma proprio tutti, compreso quel busone di Emaz.......
Roberto Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 A Natale tutto il Fororesta a casa dal lavoro. Si fa tardi e si sta a letto, e si sogna il tesoretto. Chi la guardia e chi il centrone: chi sarà il regalone? Lo sà solo il Cimberione che sorregge il baraccone. Uno solo è triste e incerto: lui di nome fa Roberto. Lui è il solo che sa già che nel pacco troverà le orecchiette fatte a fungo del Dumbo Garri Luca il lungo... Buon Natale! Buon Natale, bestie!
Quindici Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Tanti tanti auguri a voi tutti. E che il nuovo anno ci porti un' asticella alzata. Forza Varese
hammer70 Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 Felicissimo Natale a tutti!!!!!! Sperando in Babbo Cimberio................
Binzaghino Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 (edited) Felicissimo Natale a tutti!!!!!!Sperando in Babbo Cimberio................ Quoto. Sereno Natale a tutti!!!! Edited December 24, 2011 by Binzaghino
Silver Surfer Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 (edited) Parafrasando la riflessione sul Natale fatta da Don Pino Mazzolari nel lontano 1950, speriamo di recuperare o mantenere l'incanto del Natale magico dei bimbi, il pur tenue filo di poesia e di bonta'. Ma...senza perdere di vista il messaggio originario, essendoci il rischio di non vedere piu' i bambini fatti di carne a forza di mettere insieme Gesu' Bambini di cartapesta... BUON NATALE a TUTTI, ragazzi Edited December 24, 2011 by Silver Surfer
Carcarlo Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 Parafrasando la riflessione sul Natale fatta da Don Pino Mazzolari nel lontano 1950, speriamo di recuperare o mantenere l'incanto del Natale magico dei bimbi, il pur tenue filo di poesia e di bonta'. Ma...senza perdere di vista il messaggio originario, essendoci il rischio di non vedere piu' i bambini fatti di carne a forza di mettere insieme Gesu' Bambini di cartapesta...BUON NATALE a TUTTI, ragazzi Azz ...Silver che bel messaggio ! Dal profondo nord-est , un super Natale e un magico 2011
Giobbo Posted December 24, 2011 Posted December 24, 2011 Buon Natale a tutti e buone feste! Anche se so già che quando arriverà il momento del panettone sentirò la mancanza di un elemento oramai imprescindibile: la colla di mascarpone di Roberto che sta lì
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now