Andrew Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 AH.....aimè dimenticavo il pronostico......in arrivo la prima asfaltata casalinga......sgrat
Ponchiaz Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Pensavo che avrebbero chiuso tutte le vie da Comerio a Malnate e costruito un vallo fortificato su tutta il percorso dell'autobus dando il Daspo a chi si fosse affacciato alla finestra. €eglio cosi'. Su questo tema tornero' con calma. Sulla gara dico solo che il divario tra le due squadre e' tale per cui non c'e' garra che tenga. Cantu' passera' e noi potremo solo tentare di non sbracare.
Franz#12 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Pensavo che avrebbero chiuso tutte le vie da Comerio a Malnate e costruito un vallo fortificato su tutta il percorso dell'autobus dando il Daspo a chi si fosse affacciato alla finestra. Ponch, non dare questi suggerimenti. Potrebbero ascoltarti...
Mangusta Posted December 29, 2011 Author Posted December 29, 2011 Pensavo che avrebbero chiuso tutte le vie da Comerio a Malnate e costruito un vallo fortificato su tutta il percorso dell'autobus dando il Daspo a chi si fosse affacciato alla finestra. €eglio cosi'. Su questo tema tornero' con calma. Sulla gara dico solo che il divario tra le due squadre e' tale per cui non c'e' garra che tenga. Cantu' passera' e noi potremo solo tentare di non sbracare. Chiuderanno anche l'autostrada dal casello di Gallarate dove aspettano i pulman
parish76 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 intanto gli portiamo via gli sponsor ... Foglia a pagina 39 [ CAMBIO Di CASACCA ] f f* Petazzi ha deciso: niente multisala nel palazzotto e non rinnoverà l'accordo con la Pallacanestro GALLI PER8Y 01 IttSUE Da domani doppia sponsorizzazione per Cantù e Varese, Sopra, Paolo Petazzi CANTÙ Se ieri sembrava decisamente un provocazione, una di quelle "sparate" alle quali un po' ci si era abituati, la decisione dell'amministratore delegato di Cinelandia, Paolo Petazzi, questa volta è concreta, con riflessi pesanti per il palazzetto dello sport ma anche per la Pallacanestro Cantù, che si ritroverà senza uno spon- sor a favore della rivale Varese. L'addio al palazzetto, infatti, è diventato praticamente ufficiale. «Se dalla Conteco - spiega Petazzi - non arriverà entro il 31 dicembre la vali-dazione del progetto, io mi vedrò costretto a far valere la clausola di rescissione del contratto. E visto che mancano poche ore a questa sca-denza, credo proprio che il progetto del palazzetto, per quanto mi riguarda, sia un discorso chiuso». La Conte-co, ricordiamo, è la società privata milanese che funge da organismo di controllo di terza parte che deve garantire e certificare il progetto. Quello che vuole .sfamare Petazri, infatti, è un cavillo legale, con conseguenze molto pesanti, visto che il multisala rappresentava il 25% degli spazi commerciali del palazzetto, senza i quali la struttura non potrebbe "vivere". E il progetto di Cinelan-dia riguardava una struttura da 1.040 pò-sti, 7 sale e 3 schermi maxi, compreso uno da 18 metri d'altezza. «Cambiare idea? Questa volta non credo proprio - ribadisce Petazzi - Ringrazio sinceramente il Comune per quanto fatto, ma mi chiedo dove siano le istituzioni, e in particolare i parlamentari canturini, affinché una lite con un vigile faccia perdere 50 posti di lavoro nella città di Cantù». Il riferimento di Petazzi, infatti, è al Daspo, ovvero al provvedimento di divieto di accesso agli impianti durante manifestazioni sportive, che gli impedisce per cinque anni di avvicinarsi alle partite di basket. E quindi anche al suo cinema all'interno del palazzetto. Inutile l'incontro dell'altro giorno con il questore Michelangelo Barbato, nonostante il patron di Cinelandia sostenesse che, passati sei mesi dai fatti, non essendo ancora stato avanzato alcun procedimento penale, dovesse decadere anche la pena amministrativa. Ma così non è stato. «Non me la sento di versare una fìdejussione da 500 mila euro per un cinema dove non potrò nemmeno mettere piede». Ma non è finita. Petazzi ha anche comunicato che Cinelandia non sponsorizzerà più la Pallacanestro Cantù, concludendo il suo rapporto alla fine della stagione in corso. E non sono "bruscolini", visto che il contratto complessivo era per 180 mila euro all'anno, tra soldi e benefit. Soldi che, in sostanza, verranno dirottati su Varese. Perché già da domani, nel derby, sulle maglie della Cimberio apparirà il marchio Cinelandia. Proprio come su quelle della Bennet Cantù: «Ho firmato un accordo come Top sponsor - spiega Petazzi -L'accordo, a livello economico, è simile a quello con Cantù, proporzionato al fatto che la stagione è iniziata da varie giornate». Nelle casse varesine, quindi, arriveranno circa centomila euro, sempre divisi tra contanti e benefit quali biglietti per i cinema: Cinelandia ha infatti sale a Gal-larate e Verbania, ma c'è anche il progetto per una nuova struttura a Solbiate Olona, che dovrebbe diventare realtà nel 2013. «Mi trovo costretto a lasciare Cantù - spiega Petazzi - per una lite con Roberto Cimberio. Proprio quel Cimberio che è lo sponsor principale della squadra che anche io sosterrò economicamente. Io amo Cantù, ma mi vedo costretto ad andarmene». E Petazzi non esenta da colpe anche la stessa Pallacanestro Cantù: «Mi hanno ignorato fino a ora e non hanno mosso un dito per aiutare me e il Comune affinché si potesse chiarire uno spiacevole equivoco». Raffaele Foglia | ^^t#^t VASf«l La maglia di Varese
ROOSTERS99 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 (edited) Wild Westers and friends..... PIZZETTA CON AUGURI DI FINE ANNO DOPO PARTITA ?? Silver, Rob ??? Dai che si organizza ! Edited December 29, 2011 by ROOSTERS99
joe Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 intanto gli portiamo via gli sponsor ...Foglia a pagina 39 [ CAMBIO Di CASACCA ] f f* Petazzi ha deciso: niente multisala nel palazzotto e non rinnoverà l'accordo con la Pallacanestro GALLI PER8Y 01 IttSUE Da domani doppia sponsorizzazione per Cantù e Varese, Sopra, Paolo Petazzi CANTÙ Se ieri sembrava decisamente un provocazione, una di quelle "sparate" alle quali un po' ci si era abituati, la decisione dell'amministratore delegato di Cinelandia, Paolo Petazzi, questa volta è concreta, con riflessi pesanti per il palazzetto dello sport ma anche per la Pallacanestro Cantù, che si ritroverà senza uno spon- sor a favore della rivale Varese. L'addio al palazzetto, infatti, è diventato praticamente ufficiale. «Se dalla Conteco - spiega Petazzi - non arriverà entro il 31 dicembre la vali-dazione del progetto, io mi vedrò costretto a far valere la clausola di rescissione del contratto. E visto che mancano poche ore a questa sca-denza, credo proprio che il progetto del palazzetto, per quanto mi riguarda, sia un discorso chiuso». La Conte-co, ricordiamo, è la società privata milanese che funge da organismo di controllo di terza parte che deve garantire e certificare il progetto. Quello che vuole .sfamare Petazri, infatti, è un cavillo legale, con conseguenze molto pesanti, visto che il multisala rappresentava il 25% degli spazi commerciali del palazzetto, senza i quali la struttura non potrebbe "vivere". E il progetto di Cinelan-dia riguardava una struttura da 1.040 pò-sti, 7 sale e 3 schermi maxi, compreso uno da 18 metri d'altezza. «Cambiare idea? Questa volta non credo proprio - ribadisce Petazzi - Ringrazio sinceramente il Comune per quanto fatto, ma mi chiedo dove siano le istituzioni, e in particolare i parlamentari canturini, affinché una lite con un vigile faccia perdere 50 posti di lavoro nella città di Cantù». Il riferimento di Petazzi, infatti, è al Daspo, ovvero al provvedimento di divieto di accesso agli impianti durante manifestazioni sportive, che gli impedisce per cinque anni di avvicinarsi alle partite di basket. E quindi anche al suo cinema all'interno del palazzetto. Inutile l'incontro dell'altro giorno con il questore Michelangelo Barbato, nonostante il patron di Cinelandia sostenesse che, passati sei mesi dai fatti, non essendo ancora stato avanzato alcun procedimento penale, dovesse decadere anche la pena amministrativa. Ma così non è stato. «Non me la sento di versare una fìdejussione da 500 mila euro per un cinema dove non potrò nemmeno mettere piede». Ma non è finita. Petazzi ha anche comunicato che Cinelandia non sponsorizzerà più la Pallacanestro Cantù, concludendo il suo rapporto alla fine della stagione in corso. E non sono "bruscolini", visto che il contratto complessivo era per 180 mila euro all'anno, tra soldi e benefit. Soldi che, in sostanza, verranno dirottati su Varese. Perché già da domani, nel derby, sulle maglie della Cimberio apparirà il marchio Cinelandia. Proprio come su quelle della Bennet Cantù: «Ho firmato un accordo come Top sponsor - spiega Petazzi -L'accordo, a livello economico, è simile a quello con Cantù, proporzionato al fatto che la stagione è iniziata da varie giornate». Nelle casse varesine, quindi, arriveranno circa centomila euro, sempre divisi tra contanti e benefit quali biglietti per i cinema: Cinelandia ha infatti sale a Gal-larate e Verbania, ma c'è anche il progetto per una nuova struttura a Solbiate Olona, che dovrebbe diventare realtà nel 2013. «Mi trovo costretto a lasciare Cantù - spiega Petazzi - per una lite con Roberto Cimberio. Proprio quel Cimberio che è lo sponsor principale della squadra che anche io sosterrò economicamente. Io amo Cantù, ma mi vedo costretto ad andarmene». E Petazzi non esenta da colpe anche la stessa Pallacanestro Cantù: «Mi hanno ignorato fino a ora e non hanno mosso un dito per aiutare me e il Comune affinché si potesse chiarire uno spiacevole equivoco». Raffaele Foglia | ^^t#^t VASf«l La maglia di Varese direi BENISSIMO!!!!! specialmente per il prossimo anno.
Andrew Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 intanto gli portiamo via gli sponsor ... «Mi trovo costretto a lasciare Cantù - spiega Petazzi - per una lite con Roberto Cimberio. Proprio quel Cimberio che è lo sponsor principale della squadra che anche io sosterrò economicamente. Io amo Cantù, ma mi vedo costretto ad andarmene» Bene, nuovi sponsor fanno solo bene......chiedo ai più informati, cosa c'entra Roberto Cimberio con Cantù?
franz79 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Bene, nuovi sponsor fanno solo bene......chiedo ai più informati, cosa c'entra Roberto Cimberio con Cantù? Nel senso che Mr. Cinelandia si è beccato un daspo dopo i fatti di gara2 dello scorso anno (calci alla macchina dei Cimberio). Bene per i soldi, resto scettico sul personaggio e sul fatto che un canturino da oltre 30anni possa cambiare fede così.. Detto questo bene così!
Binzaghino Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Nel senso che Mr. Cinelandia si è beccato un daspo dopo i fatti di gara2 dello scorso anno (calci alla macchina dei Cimberio).Bene per i soldi, resto scettico sul personaggio e sul fatto che un canturino da oltre 30anni possa cambiare fede così.. Detto questo bene così! Beh però guarda il lato positivo. Ora possiamo mandare Hurtt al cinema GRATIS la domenica alle sei!!!! A parte gli scherzi,se non ho capito male trattasi di 100 mila euro di sponsorizzazione per quest'annata,cioe' mettiamo 60 mila euro da spendere,aggiungi qualcosina e sta benedetta guardia ora la si puo' portare a casa!!!
Ponchiaz Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Questo è quel mentecatto che guidò l'aggressione ai Cimberio avvenuta al Pianella nel dopopartita. Avevamo lungamente discusso l'accaduto. Pecunia non olet, lo capisco, ma per me questo è un canturino di merda che più di merda non si può.
MarkBuford Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 L'anno scorso la vittoria di una Varese in serie nera contro una cantù lanciatissima diede il via a un girone di ritorno eccellente. Anche quest'anno la sfida con i falegnami è un crocevia fondamentale per la nostra stagione, e anche quest'anno partiamo decisamente sfavoriti.
franz79 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Questo è quel mentecatto che guidò l'aggressione ai Cimberio avvenuta al Pianella nel dopopartita. Avevamo lungamente discusso l'accaduto.Pecunia non olet, lo capisco, ma per me questo è un canturino di merda che più di merda non si può. Esatto, questo è anche il mio pensiero... Rimarrà sempre un canturino (tra l'altro dei peggiori), i soldi i certi momenti fan sempre comodo, ma non facciamoci troppo conto perché domani questo si sveglia e rimette la sciarpa biancoblu di merda!
SteveNashaVarese Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Questo è quel mentecatto che guidò l'aggressione ai Cimberio avvenuta al Pianella nel dopopartita. Avevamo lungamente discusso l'accaduto.Pecunia non olet, lo capisco, ma per me questo è un canturino di merda che più di merda non si può. ...alla lunga speriamo di non barattare un Cav. Cimberio con un Petazzo. Ma questi fenomeni che fanno di tutto e poi pretendono di pagare £ 20.000 e uscire di prigione ce li dobbiamo proprio prendere?
Andrew Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Nel senso che Mr. Cinelandia si è beccato un daspo dopo i fatti di gara2 dello scorso anno (calci alla macchina dei Cimberio).Bene per i soldi, resto scettico sul personaggio e sul fatto che un canturino da oltre 30anni possa cambiare fede così.. Detto questo bene così! ah, grazie! allora era lui uno dei protagonisti dell'accaduto? ...e adesso ce lo troviamo come sponsor? immagino la felicità dei Cimberio...anche se il tafazzi sostiene di aver ricevuto anche cartoline di auguri natalizi da Varese.
Mangusta Posted December 29, 2011 Author Posted December 29, 2011 C'e un limite a tutto, intanto costui i soldi non li fara' mai arrivare a Varese comunque sia rimanga dov'e' che e' meglio...niente merde canturine !
joe Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Come si diceva una volta? VFB fa il male della Pall. Varese
Mangusta Posted December 29, 2011 Author Posted December 29, 2011 Come si diceva una volta? VFB fa il male della Pall. Varese Ti dico una cosa...io sono un tifoso del Varese Basket sono stufo di pensare e ragionare come se fossi un dirigente che deve pensare al budget, a questo e a quello...voglio vincere e voglio mandare a fare in culo chi mi pare e quindi per me Mister cinelandia vada a fare in culo...
hammer70 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Ti dico una cosa...io sono un tifoso del Varese Basket sono stufo di pensare e ragionare come se fossi un dirigente che deve pensare al budget, a questo e a quello...voglio vincere e voglio mandare a fare in culo chi mi pare e quindi per me Mister cinelandia vada a fare in culo... Per me può anche tenere la F,tanto non ha potere decisionale,che ci dia i soldi e non rompa i coglioni. 2 dubbi: 1)qua si parla di 100000,la provincia di 70000 2)come mai la società non ha annunciato ufficialmente? Se è tutto vero,tra i 70 o 100 mila del Canturino e il regalo della Befana del Cavaliere.................... CAMBIAMO SIA IL 2 CHE IL 5??????
SteveNashaVarese Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Per me può anche tenere la F,tanto non ha potere decisionale,che ci dia i soldi e non rompa i coglioni.2 dubbi: 1)qua si parla di 100000,la provincia di 70000 2)come mai la società non ha annunciato ufficialmente? Se è tutto vero,tra i 70 o 100 mila del Canturino e il regalo della Befana del Cavaliere.................... CAMBIAMO SIA IL 2 CHE IL 5?????? Mi viene da pensare una cosa. A partire dalla prossima stagione la situazione sarà estremamente fluida, credo che certi errori di mercato non verranno più ripetuti. Mi spiego: vista la scarsissima pecunia circolante in generale, con tendenza al peggioramento, credo si firmeranno contratti con escape molto vantaggiosi per una società solvibile. Solo un 'idea mia, buttata lì.
Ponchiaz Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Secondo me la notizia non c'e', tanto e' vero che Giesse manco ne parla. Poi siccome c'e' sto canturino E voltagabbana E aggressore dei Cimberio che e' in vena di sparar due boiate...ecco che entra in scena il foglio che fa dell'aria fritta la sua linea editoriale se cosi' si puo' dire.
franz79 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Il canturino, cmq la si voglia vedere, resta e sarà sempre un pezzo di merda!! E per domani sellate i cavalli...
kobain Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Purtroppo sono in ripresa da 3 giorni di febbre e non so se potro' esserci. Avevo deciso di fare uno striscione con scritto "il vostro sponsor se ne intende =cineFIlandia= Dopo questa notizia mi resta "Ridicoli come il vostro Palababele" oppure non era Filanto Desio? Sperem in ben
Theus Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 mettiamo che hurtt domani gli capita la serata del 4 su 6 da 3 e ci fa vincere il derby, che si fa? Ci tocca tenercelo lo stesso? Non capita ma se capita ... Tranquilli che nn capita
hammer70 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 mettiamo che hurtt domani gli capita la serata del 4 su 6 da 3 e ci fa vincere il derby, che si fa? Ci tocca tenercelo lo stesso?Non capita ma se capita ... Tranquilli che nn capita no,no.anche se capita.....FòRA DI BàLL!!!! (tanto adesso c'abbiamo i soldi canturini da spendere......... )
Recommended Posts