toloz Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 anche se fosse matto, speriamo che i soldini che caccia intanto ci servano a migliorare il roster per quest'anno....
TARGATO VARESINO Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 TUTTI CARICHI PER STASERA! CANTù MERDA!
hammer70 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 (sito Pall.Varese) PREVENDITE A GONFIE VELE A mezzogiorno sono stati venduti in prevendita oltre 1800 biglietti per 31.000 euro di incasso. La prevendita dei tagliandi proseguirà fino alle ore 18.00 presso i punti TRIPLE (Via Manin a Varese) e GIULIANI&LAUDI (Via Marcobi a Varese). La vendita online è invece terminata. Sono ancora disponibili biglietti per tutti i settori ad eccezione del Parterre che è esaurito . Le biglietterie del PalaWhirlpool saranno aperte dalle 18.15 alle 19.30, dopo tale orario, su indicazioni delle autorità di pubblica sicurezza, non sarà più possibile vendere tagliandi. I biglietti acquistati online potranno essere ritirati fino alle 19.30 presso l'apposito sportello "Internet" delle biglietterie, dopo tale orario il ritiro avverrà presso l'ingresso del Parterre Nord. 1)Parterre esaurito:Siam diventati tutti sciùri,a Varese? 2)Gonfie vele?A 8 ore dalla partita occupati,ad esser generosi,3900 seggiolini. Per un evento del genere,chi vuol venire,si muove prima. E considerando che i botteghini saranno aperti solo un'oretta,dubito ne arriveranno molti altri...... 3)Con la prevendita on-line,temo molte infiltrazioni di soggetti sporchi di segatura(forse una spiegazione al punto 1) Chi c'è,stasera,deve urlare anche per i 1000 assenti. NON VOGLIO SENTIRE I CANTURINI,NEANCHE IN SOTTOFONDO!! BOLGIAAAAAAAAAAAAAAA
elvino Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 C'e un limite a tutto, intanto costui i soldi non li fara' mai arrivare a Varese comunque sia rimanga dov'e' che e' meglio...niente merde canturine ! Compresi Recalcati e quel milanese di Saibene...
marisa Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 da un paio d'ore ho le farfalle nello stomaco...ho sempre pensato che fosse segno di tensione positiva....fosse vero anche stavolta!
SteBo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 se stasera vinciamo facciamo un bel passo in avanti! fuori le palle!!! non sarò a masnago (vivendo a bologna difficile) ma la radio sarà a palla ... (grazie anche a rai sport per le scelte perfette di palinsesto... ma vaff) il cinelandia è matto, speriamo per due soldi di non prenderci in casa una super sola! vincere! che forse il 3 riesco ad esserci per treviso e voglio un clima bello caldo!
Guest Paul The Rock Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 (sito Pall.Varese)PREVENDITE A GONFIE VELE A mezzogiorno sono stati venduti in prevendita oltre 1800 biglietti per 31.000 euro di incasso. La prevendita dei tagliandi proseguirà fino alle ore 18.00 presso i punti TRIPLE (Via Manin a Varese) e GIULIANI&LAUDI (Via Marcobi a Varese). La vendita online è invece terminata. Sono ancora disponibili biglietti per tutti i settori ad eccezione del Parterre che è esaurito . Le biglietterie del PalaWhirlpool saranno aperte dalle 18.15 alle 19.30, dopo tale orario, su indicazioni delle autorità di pubblica sicurezza, non sarà più possibile vendere tagliandi. I biglietti acquistati online potranno essere ritirati fino alle 19.30 presso l'apposito sportello "Internet" delle biglietterie, dopo tale orario il ritiro avverrà presso l'ingresso del Parterre Nord. 1)Parterre esaurito:Siam diventati tutti sciùri,a Varese? 2)Gonfie vele?A 8 ore dalla partita occupati,ad esser generosi,3900 seggiolini. Per un evento del genere,chi vuol venire,si muove prima. E considerando che i botteghini saranno aperti solo un'oretta,dubito ne arriveranno molti altri...... 3)Con la prevendita on-line,temo molte infiltrazioni di soggetti sporchi di segatura(forse una spiegazione al punto 1) Chi c'è,stasera,deve urlare anche per i 1000 assenti. NON VOGLIO SENTIRE I CANTURINI,NEANCHE IN SOTTOFONDO!! BOLGIAAAAAAAAAAAAAAA Beh 4000 presenze al tempo md'oggi sono grasso che cola! A stasera tutti belli carichi!!!
Mangusta Posted December 30, 2011 Author Posted December 30, 2011 Compresi Recalcati e quel milanese di Saibene... Solo accostare il nome dell'allenatore della stella ad una merda del genere mi si riempie il computer di virus...paragone inappropriato...
hammer70 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Beh 4000 presenze al tempo md'oggi sono grasso che cola! A stasera tutti belli carichi!!! qualche anno fa le 4000 presenze c'erano PRIMA di aprire le prevendite.............
Giobbo Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 qualche anno fa le 4000 presenze c'erano PRIMA di aprire le prevendite............. Qualche anno fa 1/3 di quel numero entrava a sbaffo.
Ale Div. Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Certo che uno che si chiama "petazzi" non poteva che essere un b-eagle.....
hammer70 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Certo che uno che si chiama "petazzi" non poteva che essere un b-eagle..... :D Ale,visto che hai finito la birra di Natale,puoi venire...............
Maurizio Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 :D Ale,visto che hai finito la birra di Natale,puoi venire............... No, non può, altrimenti dove vado, io, stasera?
hammer70 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 No, non può, altrimenti dove vado, io, stasera? AL PALAZZETTO!!!
Maurizio Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 (edited) AL PALAZZETTO!!! Non ce la faccio, soffrirò con il Becero, almeno potrò consolarmi con la birra.... Edited December 30, 2011 by carambita
joe Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Mi sto avviando!!!! IN ALTO I CUORI, FORZA VARESE
hammer70 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Non ce la faccio, soffrirò con il Becero, almeno potrò consolarmi con la birra.... bevine 1 paio anche x me,perchè mi sa che in curva,anche a sto giro,nisba! CI CONTO!(poi al rutto ci penso io......... )
hammer70 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 superati i 2000 biglietti in prevendita. DAI!!!!!!!!!!!
tatanka Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Non ce la faccio, soffrirò con il Becero, almeno potrò consolarmi con la birra.... Questa me la devi spiegare. Riesci ad andare fino a Busto ma non fino a Varese. Ale, Carambita è uno fidato. In cambio di qualche birra può sostituirti, lascialo lì e corri al palazzetto. Oppure apri alle 23.30. Metti fuori il cartello "Chiuso per Derby".
Maurizio Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 bevine 1 paio anche x me,perchè mi sa che in curva,anche a sto giro,nisba!CI CONTO!(poi al rutto ci penso io......... ) Contaci......
Maurizio Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Questa me la devi spiegare.Riesci ad andare fino a Busto ma non fino a Varese. Ale, Carambita è uno fidato. In cambio di qualche birra può sostituirti, lascialo lì e corri al palazzetto. Oppure apri alle 23.30. Metti fuori il cartello "Chiuso per Derby". Vuoi mettere, vivere una partita a fianco del Becero.......
hammer70 Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Questa me la devi spiegare.Riesci ad andare fino a Busto ma non fino a Varese. Ale, Carambita è uno fidato. In cambio di qualche birra può sostituirti, lascialo lì e corri al palazzetto. Oppure apri alle 23.30. Metti fuori il cartello "Chiuso per Derby". :D Mi avvio anch'io. Abbonamneto,cerini......ABBIAMO TUTTO! Buona partita a tutti
Recommended Posts