Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ci giochiamo l'accesso alle F8.

Speriamo in una forma fisica migliore.

Sensazioni così così.

Edited by tatanka
  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Personalmente la cosa che vorrei vedere subito è un atteggiamento da "Spacchiamo tutto", una reazione dopo l'orribile derby di venerdì.

La cosa che sopporto meno è vedere una squadra senza palle o senza voglia di riscatto.

Posted
Ci giochiamo l'accesso alle F8.

Speriamo in una forma fisica migliore.

Sensazioni così così.

Che al forma fisica possa cambiare in 4 giorni mi pare impossibile.

Cambia fortunatamente l' avversario, decisamente inferiore all' ultimo incontrato.

Sperando che almeno la testa sia bella alta e i maroni parecchio sprgenti.

FORZA VARSE !!

Posted

Dite che Jobey Thomas è troppo buono per farci pentire amaramente per avergli preferito Hurtt? :P

Avversario più alla nostra portata, ma serve una prestazione decisamente migliore di quella sfoderata contro cantù. Se non sbaglio siamo 4-0 negli ultimi due anni contro i radicchi... anche la legge dei grandi numeri ci dice male... ;)

Posted
Dite che Jobey Thomas è troppo buono per farci pentire amaramente per avergli preferito Hurtt? ;)

Avversario più alla nostra portata, ma serve una prestazione decisamente migliore di quella sfoderata contro cantù. Se non sbaglio siamo 4-0 negli ultimi due anni contro i radicchi... anche la legge dei grandi numeri ci dice male... :o

Magari al Giustino rivedere Thomas fa bene......................... :P

Posted

primo vero crocevia...non come gli altri, immeginati e immaginari

stare sopra al PAR del 50% di vittorie è FONDAMENTALE

scenderci al di sotto, in questo momento potrebbe essere più che deleterio

Posted

Tutti impegnati a giocare con le figurine ?

Qualcuno si ricorda che stasera c'è una partita da vincere ?

Forza ragazzi dai ... per me è ancora derby !!!

Della serie tutto il mondo è paese vi posto un commento trevigiano sull'ultima partita di un nostro ex :

"Thomas ieri ha fatto il max che sa fare (cioé na sega)"

Beh ,in effetti al suo posto prima avevano Micheal Jordan ....

Posted
Magari al Giustino rivedere Thomas fa bene......................... :D

...salvo il risultato, speriamo di no perchè se fa una partita decente finisce che ce lo dobbiamo tenere per le prossime 5 gare oscene!

Posted
Tutti impegnati a giocare con le figurine ?

Qualcuno si ricorda che stasera c'è una partita da vincere ?

Forza ragazzi dai ... per me è ancora derby !!!

Della serie tutto il mondo è paese vi posto un commento trevigiano sull'ultima partita di un nostro ex :

"Thomas ieri ha fatto il max che sa fare (cioé na sega)"

Beh ,in effetti al suo posto prima avevano Micheal Jordan ....

WW presentissimo (Trinchius al posto di Mangu se ho capito bene...)

e Stefano ABC in quintetto !! :D

Pronti al solito grande incitamento....e ai calci nel culo.....

Posted
Oh cazzz..... Teoooooooooooo.....sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaattt !!!

:D

Se dicevo che ci asfaltavano: vi esaltavate e dicevate "è fatta" ...

Posted

E poi oggi in giro per Milano ho incontrato prima Gargamella, con tanto di giacca a vento di quelli là (per inciso la signora Gargamella, non figa, ma per lui tanta roba). E poi ho visto Lunen ... stasera non può andare bene.

Posted

Io sono ai blocchi di partenza ... 45 minuti max e mollo l'ufficio, corro alla macchina e lascio la tetra M(erda)ilano per fiondarmi alle pendici del Sacro Monte per gridare il mio credo!

Ragazzi, non perdiamo l'entusiasmo ... guardavo il calendario da qui a fine girone d'andata e diamine io l'ottimismo non l'ho perso ... non aggiungo altro!

Ecco beh, si ... tutto quanto sopra al netto di Justin Hurtt s'intende che stasera spero di non vedere MAI in campo!

Posted
Partenza dalla nebbiosa Milano......speremmmmm.....

10 minuti è ora di partire anche per me,dalla altrettanto nebbiosa Busto.

I baracchini delle salamelle li mettono ancora al S.Monte o oggi son più comodi?

Posted

Se c'e una partita giusta per mettere in evidenza le numerose e sopraffine qualita'di Lulu', e' proprio contro i lunghi di Treviso.

Lulu', quando tutti ti danno addosso, io ci credo.

Posted

Mia sorella, abbonata da 6 anni in cui non si è persa una partita, a cui nel mio piccolo ho trasmesso la passione per la Pallacanestro Varese, stasera non viene al palazzetto perchè "non ha voglia di vederla". Ovviamente l'ho insultata fortemente e con buona ragione... un piccolo episodio, che però mi sembra sintomatico del clima che si sta purtroppo creando a Varese attorno a questa squadra... -_-

Parto per il palazzo...FORZA VARESE!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...