ForzaGabry Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Iscrivetevi tutti al Fans Club ufficiale del Ganets !!!
EmaZ Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Ma anche no....diciamo che non mi piaciono i toni di quelli che entrano e "dicono subito qualche cosa" almeno un ciao o una segnalazione potevi farla
SteveNashaVarese Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 E il Reaz? Un fanclub non lo si nega a nessuno!
MarkBuford Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 E il Reaz? Un fanclub non lo si nega a nessuno! Reati è membro del Ganeto's fan club Insieme a un certo Trinchieri.
Ponchiaz Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Ma anche no....diciamo che non mi piaciono i toni di quelli che entrano e "dicono subito qualche cosa" almeno un ciao o una segnalazione potevi farla Ma lui aveva un messaggio che non poteva aspettare, soprattutto alla luce delle ultime performance.
Ale Div. Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Gunny non si è ancora ripreso, mi pare, dall'infortunio, peró non ha fatto male. Fino ad oggi. Dai Gunny!!!!!!
sertar Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Gunny non si è ancora ripreso, mi pare, dall'infortunio, peró non ha fatto male.Fino ad oggi. Dai Gunny!!!!!! Il tuo sms mi è arrivato stamane alle 7.25...c'ho messo mezza giornata per collegare. Ma che hai la messaggistica post datata ? Non è ancora il Ganeto che mi fece soffrire, sempre, quando era a Vigevano. Milano, come Roma, rovina i giocatori.
Ponchiaz Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 Sono andato ad iscrivermi subito al fan club di Ganeto. E' un giocatore che mi ha sempre colpito e che mi colpisce sempre, partita dopo partita. Il Ferro.
MarkBuford Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 Ieri durante la partita ho mandato più volte Ganeto affanclub.
EmaZ Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 Ragassi...su su non siate cattivi Secondo voi ganeto è più intelligente si schin kerr?
SteveNashaVarese Posted January 15, 2012 Posted January 15, 2012 Mi piaceva riproporre, oggi, questo 3D. You fuckin' bastard!
Recommended Posts