Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fiocco azzurro in casa Cimberio. Janar Talts è diventato papà di Artur. Il bimbo è nato questa notte all’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese, pesa 3,8 kg ed è lungo 53 centimetri. A mamma Kaja e papà Janar vanno le più vive e cordiali felicitazioni per il lieto evento da parte dei giocatori, dello staff tecnico e dei dirigenti della Pallacanestro Varese.

Posted
Fiocco azzurro in casa Cimberio. Janar Talts è diventato papà di Artur. Il bimbo è nato questa notte all’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese, pesa 3,8 kg ed è lungo 53 centimetri. A mamma Kaja e papà Janar vanno le più vive e cordiali felicitazioni per il lieto evento da parte dei giocatori, dello staff tecnico e dei dirigenti della Pallacanestro Varese.

L'anno scorso Slay, Kangur e Ranniko, questa stagione Diawara e Talts... non si può dire che l'aria del sacro monte faccia male ;)

Tanti auguri e felicitazioni alla famiglia Talts! ;)

Guest Paul The Rock
Posted
L'anno scorso Slay, Kangur e Ranniko, questa stagione Diawara e Talts... non si può dire che l'aria del sacro monte faccia male :P

Tanti auguri e felicitazioni alla famiglia Talts! :angry:

Ecco perché siamo sempre fisicamente a terra! Qui i giocatori si impegnano più su altri fronti e poi sono stanchi in allenamento e partita! ;) ;)

A parte gli scherzi! Auguri a Janar e compagna!!!!

Posted (edited)

Auguri !! Diventare padri è forse la migliore esperienza della vita !!

E ora.....spaccare il canestro Janar !!

:angry:;);)

Edited by ROOSTERS99
Posted
Auguri !! Diventare padri è forse la migliore esperienza della vita !!

E ora.....spaccare il canestro Janar !!

:lol:;);)

:P:yes:

Comunque se non dorme :angry: , ce lo siamo giocati...

Posted

Intanto Auguri... ;)

poi siccome per un pochino devi stare tranquillo cerca di dedicarti al Basket in toto (niente svaghi fuori via mi raccomando...) ;)

Posted
due settimane fa questo thread sarebbe stato aperto ?

ovviamente complimentoni al Luccio del Baltico

;) Ha fatto una partita e un quarto da giocatore vero. La paternità può cambiare molto in positivo. Auguroni al Luccio.

Posted

:lol:

:lol: :lol: :lol:

La cena dall'amica brasiliana Elisangela ieri era particolarmente tosta!

Ed il continuum di pranzi e cene in tremenda sequenza fantozziana...pure peggio!

:lol:

Janar, Benvenuto al bimbo! ^_^:P:P^_^

Posted (edited)
:La cena dall'amica brasiliana Elisangela ieri era particolarmente tosta!

Ed il continuum di pranzi e cene in tremenda sequenza fantozziana...pure peggio!

Silver, lo sanno tuuti che è il "continuum" dopocena che ti sfianca........

Senza fisico :lol:

Comunque, auguri all'Arturo ;)

Edited by Piva
Posted
Silver, lo sanno tuuti che è il "continuum" dopocena che ti sfianca........

Senza fisico ;)

Comunque, auguri all'Arturo ;)

Tra l altro l Elisangela in casa non ha nemmeno la cucina. :lol:

Posted
Silver, lo sanno tuuti che è il "continuum" dopocena che ti sfianca........

Senza fisico ;)

Comunque, auguri all'Arturo ;)

Fate i bravi.

Ho detto

amica

e NON

"amica"

...!

Ed alla cena su base culinaria brazileira ('na mappazza discretamente tosta) hanno partecipato pure il marito, la figlia, ed un'altra coppia di amici... :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...