Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
per andare a torino se perdiamo dobbiamo tifare caserta .. oppure se caserta perde tifare avellino e Merda Milano :mellow::blink: ..

si deve vincere a Teramo punto .. non voglio regali da quelli ...

No no, Biella deve vincere...

parità a 4, Sassari Varese Biella e Avellino, si passa.

Posted

Se vinciamo a Teramo siamo alle final eight, questo è quello che devono sapere i giocatori.

E, visto che con teramo è da un po' che collezioniamo figuracce, direi che è il caso di provarci.

Posted

Classifica attuale:

Avellino e Varese 16

Sassari, Caserta e Biella 14

---------

A 18, cioè se vinciamo, siamo dentro

---------

A 16, cioè se perdiamo, siamo fuori solo in questi due casi

16 CIMBERIO-BANCO DI SARDEGNA-ANGELICO

8 Banco di Sardegna Sassari 2 vittorie

9 Cimberio Varese 1 vittoria

10 Angelico Biella 0 vittorie

Cioè Avellino vince, Sassari vince e Biella vince

16 CIMBERIO-BANCO DI SARDEGNA

8 Banco di Sardegna Sassari 1-0

9 Cimberio Varese 0-1

Cioè Avellino vince, Sassari vince e Biella perde

In tutti gli altri arrivi a 16 siamo dentro

---------

Quindi di Biella ci interessa poco.

La sola combinazione che ci elimina in caso di nostra sconfitta è la doppia vittoria di Avellino e Sassari.

Se Avellino perde noi siamo dentro.

Se Sassari perde noi siamo dentro.

Così mi sembra .... :lol:

Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi!

---------

Detto questo: cerchiamo di vincere a Teramo che è meglio !!!!!!!!!!!!

Posted
No,deve perdere anche Sassari

No. Tutti i casi di parità con Avellino a 16 ci vedono qualificati.

Siamo fuori solo se arriviamo a 16:

- solo con SS

- con SS e BI

Quindi

- se Avellino perde -> qualificati

- Se Sassari perde -> qualificati

Se Sassari vince ed Avellino vince -> qualificati se Teramo perde.

Posted

io non ci ho capito molto ... e farei tutto molto più semplice: 99 su 100 avellino E sassari VINCONO domenica quindi O vinciamo a teramo O vinciamo a teramo ... non vedo altre alternative

Posted
io non ci ho capito molto ... e farei tutto molto più semplice: 99 su 100 avellino E sassari VINCONO domenica quindi O vinciamo a teramo O vinciamo a teramo ... non vedo altre alternative

fra l'altro Avellino giocherà in posticipo.

Posted
Quindi

- se Avellino perde -> qualificati

- Se Sassari perde -> qualificati

Se Sassari vince ed Avellino vince -> qualificati se Teramo perde.

hai ragione

per me Avellino e Sassari vincono quindi vediamo di darci da fare a Teramo , come diceva Totò ... a prescindere !!!

Posted
andata, mi sa..... :bye: :bye: :D

Ciao a tutti

Sono un utente che vi legge molto volentieri da molto tempo anche se non

Scrivo molto.

Venendo al tema della discussione: forse è meglio così... Piuttosto che andare a Torino e farsi asfaltare da Siena al primo

Turno è meglio stare a casa ad allenarsi per 2 settimane, recuperare gli infortunati e inserire il nuovo americano.

In fondo l'importante è arrivare nelle prime 8 alla fine!

Buonanotte!

Posted
Ciao a tutti

Sono un utente che vi legge molto volentieri da molto tempo anche se non

Scrivo molto.

Venendo al tema della discussione: forse è meglio così... Piuttosto che andare a Torino e farsi asfaltare da Siena al primo

Turno è meglio stare a casa ad allenarsi per 2 settimane, recuperare gli infortunati e inserire il nuovo americano.

In fondo l'importante è arrivare nelle prime 8 alla fine!

Buonanotte!

Ti quoto Wes !!

Personalmente mi aspettavo che finisse così...... purtroppo....

Posted
Ciao a tutti

Sono un utente che vi legge molto volentieri da molto tempo anche se non

Scrivo molto.

Venendo al tema della discussione: forse è meglio così... Piuttosto che andare a Torino e farsi asfaltare da Siena al primo

Turno è meglio stare a casa ad allenarsi per 2 settimane, recuperare gli infortunati e inserire il nuovo americano.

In fondo l'importante è arrivare nelle prime 8 alla fine!

Buonanotte!

Oggi provo dispiacere solo per i 2 punti persi, non certo per la mancata qualificazione alla coppa Italia.

Posted
Ciao a tutti

Sono un utente che vi legge molto volentieri da molto tempo anche se non

Scrivo molto.

Venendo al tema della discussione: forse è meglio così... Piuttosto che andare a Torino e farsi asfaltare da Siena al primo

Turno è meglio stare a casa ad allenarsi per 2 settimane, recuperare gli infortunati e inserire il nuovo americano.

In fondo l'importante è arrivare nelle prime 8 alla fine!

Buonanotte!

Sono d'accordo...trovo più importante battere Milano domenica.

Posted
Ciao a tutti

Sono un utente che vi legge molto volentieri da molto tempo anche se non

Scrivo molto.

Venendo al tema della discussione: forse è meglio così... Piuttosto che andare a Torino e farsi asfaltare da Siena al primo

Turno è meglio stare a casa ad allenarsi per 2 settimane, recuperare gli infortunati e inserire il nuovo americano.

In fondo l'importante è arrivare nelle prime 8 alla fine!

Buonanotte!

quoto in pieno, Wes!

abbiamo una squadra più fragile di una cristalleria, non regge tre partite in una settimana, figurarsi tre partite in tre giorni :D :D :no:

con Siena poi, mi ricordo l'ultima final Eight disputata a Forlì, eravamo - 20 dopo il primo quarto :bye: :bye:

Posted

Ma no, no e poi no.

Primo, andare a Torino significava avere 2 punti in più. Che anche per i PO sono cosa buona e giusta

Secondo, con lo stesso ragionamento meglio non andare neppure ai PO.

Terzo, bisogna sempre esserci alle finali di qualsiasi cosa, anche e soprattutto per la visibilità, l'entusiasmo, il consorzio.

Quarto, quest'anno nessuno asfalta nessuno. O almeno non è così certo all'alzata della palla.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...