Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso basta adagiarsi sugli allori di una vittoria, bella, intensa ma che vale due punti come quelli della prossima partita.Si va ad Ancona contro Montegranaro per vincere( forse :lol: ) sara' davvero così ? Torneremo bastonati e ripartira' la delusione ? Speriamo di no, la vittoria e' alla nostra portata non c'e piu' Hurtt quindi sono finiti gli alibi...

• Replies 390
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se guardo i giocatori in organico mi vien da pensare che Varese non puo' perdere...ma anche leggendo l'organico di Milano pensavo "come fara' Varese a vincere" :lol:

Posted

Weeden vorrà dimostrare che in attacco non è quello visto contro Milano. Ma con 3 play, chi ne gioverà maggiormente sarà Garri. Vai, Luca.....

Posted
Weeden vorrà dimostrare che in attacco non è quello visto contro Milano. Ma con 3 play, chi ne gioverà maggiormente sarà Garri. Vai, Luca.....

........vai.....vai....la' in fondo a quella strada c e' il mare, con una buca profonda sotto riva....vai....Luca, vai...

Posted
........vai.....vai....la' in fondo a quella strada c e' il mare, con una buca profonda sotto riva....vai....Luca, vai...

Ti piacerebbe, eh..... calma e gesso, è iniziata la riscossa di Garri.....

Posted
Ti piacerebbe, eh..... calma e gesso, è iniziata la riscossa di Garri.....

Guarda che e' riuscito ad essere sufficienti x i primi DUE minuti della partita...lascialo andare dai...

Posted
Siamo a martedì sera ed è già aperto il topic per domenica???

Entusiasmooooo :D:angel::g[1]:

VI VOGLIAMO COSI'

Che vuoi non si vede l'ora di prendere l'ennesima delusione :lol: , lunedì ho una riunione ad Ancona alle 12,00...quasi quasi parto la domenica :D

Posted (edited)
Guarda che e' riuscito ad essere sufficienti x i primi DUE minuti della partita...lascialo andare dai...

E no caro Mangusta...ti devo smentire.

Garri è stato positivo i primi 4 minuti poi Charlie l'ha dimenticato in panca fino ad 1 minuto della fine del primo tempo, quando è rientrato era completamente "fuori partita£ e mi pare si sia fatto pippare un rimbalzo facendolo seguire da un inutile fallo.

Secondo me Il Grande Charlie ha toppato un pochetto...la stessa dimenticanza capita spesso e volentieri con Talts..forse per preservare i lunghi dai falli.

Il problema è che quanto rientrano sono irriconoscibili.

Edited by Hannibal
Posted
E no caro Mangusta...ti devo smentire.

Garri è stato positivo i primi 4 minuti poi Charlie l'ha dimenticato in panca fino ad 1 minuto della fine del primo tempo, quando è rientrato era completamente "fuori partita£ e mi pare si sia fatto pippare un rimbalzo facendolo seguire da un inutile fallo.

Secondo me Il Grande Charlie ha toppato un pochetto...la stessa dimenticanza capita spesso e volentieri con Talts..forse per preservare i lunghi dai falli.

Il problema è che quanto rientrano sono irriconoscibili.

Avrai sicuramente ragione anche se 4 minuti mi sembrano tanti...comunque difficile il compito del Charlie...tra l'altro debbo dire che ultimamente non si dimentica in panchina solo i lunghi, alcune volte viene il dubbio che voglia perderla la partita...ad esempio quando vedo Ganeto troppo tempo in campo vado in ansia...

Posted
Avrai sicuramente ragione anche se 4 minuti mi sembrano tanti...comunque difficile il compito del Charlie...tra l'altro debbo dire che ultimamente non si dimentica in panchina solo i lunghi, alcune volte viene il dubbio che voglia perderla la partita...ad esempio quando vedo Ganeto troppo tempo in campo vado in ansia...

Domenica Ganeto è stato in campo a lungo per i problemi di falli di Kangur...e non ha demeritato dai ;)

Posted

dobbiamo recuperare REATI che mi è sembrato un po' imballato !!!

DON DIEGO - invece - sembrava morto , ma ha usato l'ascia ed ha punito la sua ex squadra !!!

Posted

qualcuno è intenzionato ad andare ad ancona?

io avevo una mezza idea, ora sto dando un'occhiata per i biglietti ma a quanto ho letto li vendono solo in un paio di bar a montegranaro :cry:

Posted
qualcuno è intenzionato ad andare ad ancona?

io avevo una mezza idea, ora sto dando un'occhiata per i biglietti ma a quanto ho letto li vendono solo in un paio di bar a montegranaro :rolleyes:

dal sito Sutor:

PREVENDITA BIGLIETTI PER FABI-CIMBERIO

La prevendita dei biglietti per Fabi-Cimberio è in corso ad Ancona alla Tabaccheria Barca Mario di via Montebello 13, a Montecosaro uscita tangenziale al Kaldo Cafè, un caffè offerto per ogni biglietto acquistato, e a Montegranaro nella sede Sutor. I botteghini del Palarossini apriranno alle 16.30, i cancelli alle 17.15.

Posted (edited)
Piuttosto lo userei come cavia per i farmaci da dare a Teemu!

Ieri la gazza diceva che, dopo i provvedimenti per Roderick ed il compagno slavo incidentati domenica notte, è stato offerto a Cremona!!!!

Non a livelli Boscagin, anche per pesi contrattuali diversi, ma se lo si riesce a sbolognare sarebbe un capolavoro!!!!

Edited by Gigioski
Posted
Ieri la gazza diceva che, dopo i provvedimenti per Roderick ed il compagno slavo incidentati domenica notte, è stato offerto a Cremona!!!!

Non a livelli Boscagin, anche per pesi contrattuali diversi, ma se lo si riesce a sbolognare sarebbe un capolavoro!!!!

Cremona con Lighty + Hurtt?

Non fanno prima a far giocare le giovanili se vogliono scendere?