Binzaghino Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Dopo due giorni, non sono più incazzato.Semplicemente depresso e deluso e rassegnato alla mediocrità. Che è peggio... Anch'io mi sono "rotto le palle". La squadra e' assai mediocre,speriamo di salvarci il piu' in fretta possibile e poi speriamo in una campagna acquisti migliore per il prossimo campionato. E' inutile sperare in qualcosa di piu' per quest'anno,perche' in trasferta i limiti tecnici si amplificano!!
roby64 Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 E pensa che c'è il rischio che Justino in NBA possa fare la sua porca figura!!!! da quando la nba è passata da 23 a 30 squadre il livello medio si è paurosamenta abbassato,infatti 7 squadre in fanno circa 70- 80 giocatori in piu....e non a caso so sono aperte le porte agli europei...diciamoci la verita,tolti i nowiztki,gasol (pau),petrovic (pace all anima sua) parker e pochi altri....il resto degli extra usa son li a far numero....e anche gli americani nel complesso son calati,,,atletismo a mille ma fondamentali e intelligenza cestistica....mica tanto
edmundo Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 da quando la nba è passata da 23 a 30 squadre il livello medio si è paurosamenta abbassato,infatti 7 squadre in fanno circa 70- 80 giocatori in piu....e non a caso so sono aperte le porte agli europei...diciamoci la verita,tolti i nowiztki,gasol (pau),petrovic (pace all anima sua) parker e pochi altri....il resto degli extra usa son li a far numero....e anche gli americani nel complesso son calati,,,atletismo a mille ma fondamentali e intelligenza cestistica....mica tanto non sono d'accordo ... anzi, la cosa triste è che tanto si è abbassato il livello della regular season NBA che giocatori come Gallinari e Bargnani che in Eurolega prenderebbero solo sonore mazzate, lì spostano gli equilibri delle partite ... idem per Rubio, in fase del tutto calante in Europa lì ha trovato appunto l'America, passaggi dietro la schiena e cotillons inclusi ...
ROOSTERS99 Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Dopo due giorni, non sono più incazzato.Semplicemente depresso e deluso e rassegnato alla mediocrità. Che è peggio... Anch'io mi sono "rotto le palle".La squadra e' assai mediocre,speriamo di salvarci il piu' in fretta possibile e poi speriamo in una campagna acquisti migliore per il prossimo campionato. E' inutile sperare in qualcosa di piu' per quest'anno,perche' in trasferta i limiti tecnici si amplificano!! State calmi ragazzi......gennaio è finito.......
simon89 Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 (edited) da quando la nba è passata da 23 a 30 squadre il livello medio si è paurosamenta abbassato,infatti 7 squadre in fanno circa 70- 80 giocatori in piu....e non a caso so sono aperte le porte agli europei...diciamoci la verita,tolti i nowiztki,gasol (pau),petrovic (pace all anima sua) parker e pochi altri....il resto degli extra usa son li a far numero....e anche gli americani nel complesso son calati,,,atletismo a mille ma fondamentali e intelligenza cestistica....mica tanto certamente vero...ma alcuni gesti atletici si lasciano guardare abbastanza...blake griffin stanotte... ! Edited January 31, 2012 by simon89
marko Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 State calmi ragazzi......gennaio è finito....... brau!
Quindici Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Dopo due giorni, non sono più incazzato.Semplicemente depresso e deluso e rassegnato alla mediocrità. Che è peggio... Dai dai che alla prima di Lamonica vedrai come ti torna l'incazzatura
Sir Joe Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 State calmi ragazzi......gennaio è finito....... Comunque sabato vinciamo! Senza discussioni... si vince e basta!
Ale Div. Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 State calmi ragazzi......gennaio è finito....... Non è gennaio. È l'atteggiamento che ogni volta abbiamo. Se giocassimo sempre con la forza mentale dimostrata a Siena (guarda un po' ..) o in casa contro Treviso, saremmo secondi sparati. Lo dicevo già dopo Pesaro. Oggi ne sono convinti anche il Cecco, Lonero e tanti altri che prima "non volevano" vedere. Come cazzo è possibile che in trasferta non veniamo mai rullati come dovremmo, visto e considerato la voce "valutazione" che in trasferta è spesso intorno al valore di 40/50 punti?! È un dato che non mi torna. Tolto il punteggio finale, giocando di merda, siamo sempre stati lì in partita, almeno nel punteggio. Con la testa mai! È ora di far tremare le mura dello spogliatoio. Meglio tardi che mai..
Leasir Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 non sono d'accordo ... anzi, la cosa triste è che tanto si è abbassato il livello della regular season NBA che giocatori come Gallinari e Bargnani che in Eurolega prenderebbero solo sonore mazzate, lì spostano gli equilibri delle partite ... idem per Rubio, in fase del tutto calante in Europa lì ha trovato appunto l'America, passaggi dietro la schiena e cotillons inclusi ... si si, NBA caccapupù, io mi tengo il league pass e voi tenetevi Ganeto & Garri
Roberto Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 si si, NBA caccapupù, io mi tengo il league pass e voi tenetevi Ganeto & Garri Ti assicuro che quello che ho visto l' altra sera, si avvicina molto ad un fraseggio fra Ganeto e Garri. Infatti ho subito pensato a quelli che vedevano bene il Paracarro in NBA, nella regular season ci puo' stare...
Silver Surfer Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Non è gennaio.È l'atteggiamento che ogni volta abbiamo. Se giocassimo sempre con la forza mentale dimostrata a Siena (guarda un po' ..) o in casa contro Treviso, saremmo secondi sparati. Lo dicevo già dopo Pesaro. Oggi ne sono convinti anche il Cecco, Lonero e tanti altri che prima "non volevano" vedere. Come cazzo è possibile che in trasferta non veniamo mai rullati come dovremmo, visto e considerato la voce "valutazione" che in trasferta è spesso intorno al valore di 40/50 punti?! È un dato che non mi torna. Tolto il punteggio finale, giocando di merda, siamo sempre stati lì in partita, almeno nel punteggio. Con la testa mai! È ora di far tremare le mura dello spogliatoio. Meglio tardi che mai.. http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=2565
ROOSTERS99 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Non è gennaio.È l'atteggiamento che ogni volta abbiamo. Se giocassimo sempre con la forza mentale dimostrata a Siena (guarda un po' ..) o in casa contro Treviso, saremmo secondi sparati. Lo dicevo già dopo Pesaro. Oggi ne sono convinti anche il Cecco, Lonero e tanti altri che prima "non volevano" vedere. Come cazzo è possibile che in trasferta non veniamo mai rullati come dovremmo, visto e considerato la voce "valutazione" che in trasferta è spesso intorno al valore di 40/50 punti?! È un dato che non mi torna. Tolto il punteggio finale, giocando di merda, siamo sempre stati lì in partita, almeno nel punteggio. Con la testa mai! È ora di far tremare le mura dello spogliatoio. Meglio tardi che mai.. Oh, magari l' analisi giusta è proprio questa, ma ricordo sommessamente che l' assenza di condizione atletica ti cambia anche l' "atteggiamento"......
Guest Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 si si, NBA caccapupù, io mi tengo il league pass e voi tenetevi Ganeto & Garri Però mi devi spiegare che razza di valori tecnici esprime un campionato che concentra 66 partite dal 25 dicembre al 26 aprile Non si uccidono così anche i cavalli?
Actarus Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 Però mi devi spiegare che razza di valori tecnici esprime un campionato che concentra 66 partite dal 25 dicembre al 26 aprileNon si uccidono così anche i cavalli? Infatti non penso che abbiano molto tempo di provare schemi e preparare partite (già in condizioni normali non ne hanno moltissimo in stagione regolare)... E infatti è un po' la fortuna di Bargnani, che è l'unico che la sa mettere con un po' di continuità a Toronto e, quindi, lo schema diventa "ogni volta che si può, palla al Mago che tira"...
Actarus Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 non sono d'accordo ... anzi, la cosa triste è che tanto si è abbassato il livello della regular season NBA che giocatori come Gallinari e Bargnani che in Eurolega prenderebbero solo sonore mazzate, lì spostano gli equilibri delle partite ... idem per Rubio, in fase del tutto calante in Europa lì ha trovato appunto l'America, passaggi dietro la schiena e cotillons inclusi ... Infatti Gallinari nelle 7 partite di Eurolega che ha giocato in questa stagione ha segnato solo 16,4 punti di media (miglior realizzatore di Milano), prendendo solo 4,4 rimbalzi in 28 minuti giocati... effettivamente medie bassine... è solo il sesto miglior marcatore della stagione per media punti...
Recommended Posts