Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Buon Compleanno, Tricky! ^_^

Che una congiuntura astrale Ti faccia riconnettere con TUTTO il Mondo del Digitale Terrestre da oggi fino a tutto il 2012! :P^_^:rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted

Tricky auguri! Abbiamo organizzato dei festeggiamenti pazzeschi qui, pensa che li trasmetteranno anche su Rete 5...no niente.

Buon compleanno.

Posted

Auguri carissimo esperto di Basket e molto meno esperto calciofilo :rolleyes: , spero anch'io in una bella birra al beceropub al più presto...

AUGURI

Daniele

Posted

auguri arrivati solo ora per via del digitale terrestre e streaming messo insieme :rolleyes:

Auguri però davvero apprezzati. Un abbraccio a tuti

Posted (edited)

Tricky...vedo La7D!

Prova a sintonizzarTi, perchè fino a qualche giorno or sono nisba!!!

Evvai, il Tuo Compleanno inizia a sortire effetti miracolosi!!! :P^_^ :) :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted

Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Posted
Tricky...vedo La7D!

Prova a sintonizzarTi, perchè fino a qualche giorno or sono nisba!!!

Evvai, il Tuo Compleanno inizia a sortire effetti miracolosi!!! ;) :P^_^:rolleyes:

E' vero, infatti nevica........ ^_^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...