il mazzulatore Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 (edited) veramente incredibile .............................. il buon (pulcino bagnato) giustino ha l'occasione di ritornare in partita , ed invece di sfoderare una prova tutta aggressività e voglia di rivalsa, ecco che entra in campo con le gambe che tremano e uno stato confusionale evidente !! almeno WEEDEN che non è esattamente WESTBROOKS , cerca di forzare e dimostrare che : "quelli neri, tatuati e con lo sguardo cattivo ..... possono combinare qualcosa con una palla in mano " ......... ma il nostro bravoragazzogiustino si spaventa e rimane a riposare in panchina , in una partita dove probabilmente anche io sarei andato in doppia cifra (visto che gioca anche DEMARTINI e MAZZOLA, che all'oratorio di casbeno un lustro fa avrebbero fatto i "tiri liberi" per poter giocare con quelli veri!!!!) inizio a non capire piu' un tubo !!! Edited January 30, 2012 by il mazzulatore
Mangusta Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Potrebbe essere un problema psicologico x Hurtt e allora e' ben piu' difficile risolverlo che fargli imparare un movimento cestistico...
SteveNashaVarese Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Hurtt è stato decente fino alla palla persa-rubata da Zorosky direttamente dalle mani. Lì è stato cambiato (errore Recalcati imho) e quindi non è stato più incisivo,
edmundo Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Justin Hurtt da grande NON farà il giocatore di basket ... era evidente in palestra ad agosto e se ne è trovata conferma di domenica in domenica (+ infrasettimanali) da ottobre a l'altro ieri. Non mi pare ci sia molto altro da aggiungere
MarkBuford Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 E' un bravo ragazzo e per questo sarebbe utile che qualcuno gli faccia capire che è meglio che si impari un mestiere e abbandoni l'illusione di diventare un giocatore professionista.
gabruz06 Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Parliamo di un giocatore, Hurtt, con grandi mezzi atletici, limiti tecnici evidenti che non ha ancora capito (e forse non capirà) che il modo di interpretare il basket europeo è diverso dal college basket. Hurtt non è l'eccezione, è la regola... Quest'anno i rookie americani hanno tutti toppato. Lo stesso Pullen, partito molto bene, si è squagliato come neve al sole e il suo rendimento a fasi alterne sta condizionando biella, complice una coesistenza con Aubrey Coleman alquanto difficile. Quindi non c'è da meravigliarsi secondo me: prendere un rookie è un azzardo, una necessità legata al budget, ma anche se ti chiami Arrigoni a volte puoi prendere delle cantonate, vedasi Lighty e il Nate Johnson del 2006
Sir Joe Posted January 31, 2012 Posted January 31, 2012 Parliamo di un giocatore, Hurtt, con grandi mezzi atletici, limiti tecnici evidenti che non ha ancora capito (e forse non capirà) che il modo di interpretare il basket europeo è diverso dal college basket. Hurtt non è l'eccezione, è la regola... Quest'anno i rookie americani hanno tutti toppato. Lo stesso Pullen, partito molto bene, si è squagliato come neve al sole e il suo rendimento a fasi alterne sta condizionando biella, complice una coesistenza con Aubrey Coleman alquanto difficile. Quindi non c'è da meravigliarsi secondo me: prendere un rookie è un azzardo, una necessità legata al budget, ma anche se ti chiami Arrigoni a volte puoi prendere delle cantonate, vedasi Lighty e il Nate Johnson del 2006 Weeden costa di più o di meno di Hurtt?
il mazzulatore Posted February 1, 2012 Author Posted February 1, 2012 Weeden costa di più o di meno di Hurtt? per una squadra come varese................... a mio parere con un allenatore come RECALCATI , molto meglio WEEDEN piuttosto che un ROOKIE !!
Franz#12 Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Tagliato http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=224740
alberto Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 (edited) orfano della sciura marisa... povero... Edited February 2, 2012 by alberto
Ponchiaz Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Un chiaro caso di come le statistiche non descrivano compiutamente un giocatore.
Giobbo Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Quindi si è sicuri che da qui alla fine il ginocchio di Rannikko terrà? Sperem. Anche se devo dire che nel caso ce ne fosse bisogno, mi piacerebbe rivedere un Reati un pò più responsabilizzato.
SteveNashaVarese Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Unfit Really. Ci saranno nuovi innesti?
Guest Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Really. Ci saranno nuovi innesti? Mi pare ve ne sia stato già uno...
SteveNashaVarese Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 (edited) Mi pare ve ne sia stato già uno... Non me n'ero accorto! In pratica cambiamo modulo, niente guardie vere, niente guardie ali, tutti 1-2 e ali, con 2 finti centri e uno vero. Che strana combriccola. Al rientro di Ranny potremmo assistere a momenti tipo: Stipcevic, Weeden, Rannikko, Diawara e Kangur. Edited February 2, 2012 by SteveNashaVarese
Guest Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 (edited) Non me n'ero accorto!In pratica cambiamo modulo, niente guardie vere, niente guardie ali, tutti 1-2 e ali, con 2 finti centri e uno vero. Che strana combriccola. Al rientro di Ranny potremmo assistere a momenti tipo: Stipcevic, Weeden, Rannikko, Diawara e Kangur. Per 4 quinti visti già a tratti vs Milano D'altra parte il basket dei 24 secondi ha prodotto una selezione naturale nei confronti dei pivot O i cinghialoni senza mobilità nè tocco oltre i 2 metri sono forti veri, tipo Pekovic, o sono nella migliore delle ipotesi inutili, e nella peggiore dannosi Edited February 2, 2012 by Guest
SteveNashaVarese Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Per 4 quinti visti già a tratti vs MilanoD'altra parte il basket dei 24 secondi ha prodotto una selezione naturale nei confronti dei pivot O i cinghialoni senza mobilità nè tocco oltre i 2 metri sono forti veri, tipo Pekovic, o sono nella migliore delle ipotesi inutili, e nella peggiore dannosi Occhio che a qualcuno in Prealpa potrebbero fischiare..... Se il quintetto è composto da onesti giocatori, ognuno buono nel proprio ruolo, per me il vecchio giochino funziona ancora. Senza bisogno di fuoriclasse, ma con almeno un ottimo giocatore. Vedi Macedonia a Euro 2011.
Mangusta Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 A me dispiace taglio fallire la crescita di un giovane prospetto e' peggio che tagliare un eventuale giocatore gia' formato...percio' adesso si tagli Garrì x favore.
luca Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 A me dispiace taglio fallire la crescita di un giovane prospetto e' peggio che tagliare un eventuale giocatore gia' formato...percio' adesso si tagli Garrì x favore. L'anno prossimo saranno d'obbligo almeno 5 italiani veri in squadra, Garri ha il contratto, ho qualche serio dubbio che lo taglino
Sir Joe Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 L'anno prossimo saranno d'obbligo almeno 5 italiani veri in squadra, Garri ha il contratto, ho qualche serio dubbio che lo taglino Però se fosse perennemente panchinato, da qui alla fine del campionato, magari sarebbe lui stesso a chiedere di essere lasciato libero... tanto, per quel che serve... almeno farebbe meno danni.
Mangusta Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 L'anno prossimo saranno d'obbligo almeno 5 italiani veri in squadra, Garri ha il contratto, ho qualche serio dubbio che lo taglino Beh se questo e' il suo rendimento e se deve restare x forza mi aspetto allora un ridimensionamento del suo contratto...
ROOSTERS99 Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 (edited) Un chiaro caso di come le statistiche non descrivano compiutamente un giocatore. Ma veramente !! Una pena infinita. Tantissimi auguri al ragazzone , ma davvero zero, zero rimpianti...... Per altro, credo sia stato coccolatissimo, da Marisa in giù.......è che prorpio non ci azzecca con la palla al cesto...... Edited February 2, 2012 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Ma veramente !!Una pena infinita. Tantissimi auguri al ragazzone , ma davvero zero, zero rimpianti...... Per altro, credo sia stato coccolatissimo, da Marisa in giù.......è che prorpio non ci azzecca con la palla al cesto...... Un giocatore senza dimensione. Non so dove potra' andare a giocare,so solo che noi abbiamo buttato via 5 mesi con lui,nessun miglioramento e nessun rimpianto. Ringraziamo il suo agente di aver voluto fortemente 1 solo anno di contratto.
SteveNashaVarese Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 (edited) Un giocatore senza dimensione.Non so dove potra' andare a giocare,so solo che noi abbiamo buttato via 5 mesi con lui,nessun miglioramento e nessun rimpianto. Ringraziamo il suo agente di aver voluto fortemente 1 solo anno di contratto. Credo che le 2 partite fondamentali per il taglio siano state Cremona e Montegranaro, dove avrebbe avuto la possibilità di ripetere la partita contro Venezia e invece si è dissolto. Non essendo io uno di quelli che credono che la ragione sta sempre e solo da una parte, mi chiedo se un impiego con meno "tarpature" non avrebbe sortito un effetto migliore. Mi spiego: domenica dopo la palla persa che Zorosky gli ha uccellato letteralmente di mano, Recalcati lo ha tolto. Ma fino a quel momento la partita di Hurtt non era stata una defecatio totale, anzi aveva fatto una bella penetrazione e (incredibilmente) era andato anche a prendersi un fallo con tiri liberi. Dopo la sostituzione, al rientro in campo era spaesato e fuori ritmo, ma era proprio tutta solo colpa sua? Edited February 2, 2012 by SteveNashaVarese
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now