joe Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 mi sa: bye bye SB da TW: claudio limardi @claudiolimardi Per la cronaca: il numero di superbasket e' stato regolarmente realizzato in redazione. Per ora non fatemi dire altro e in edicola oggi nisba.
Ponchiaz Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Manderei subito Garri e Ganeto in tipografia alle rotative.
luca Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Manderei subito Garri e Ganeto in tipografia alle rotative. Neanche questa settimana in edicola, qualcuno ne sa qualcosa di più ?
Maurizio Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Neanche questa settimana in edicola, qualcuno ne sa qualcosa di più ? Perchè, con Garri e Ganeto alle rotative ti aspetti che esca il giornale?
Ludo Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 AI LETTORI - In attesa di risposte concrete dall'Editore, come seguito dell'incontro dello scorso 14 febbraio con giornalisti, grafici e dipendenti, anche questa settimana Superbasket non sarà in edicola. Ce ne scusiamo con i lettori. Ringraziando quanti, comprendendo fino in fondo la situazione, continuano ininterrottamente a testimoniare vicinanza alla rivista ed alla redazione. Il vostro desiderio di ritrovarci è il nostro.
Ottimo Massimo Posted February 29, 2012 Posted February 29, 2012 Qualcuno ha novità su SuperBasket? Giesse, non ci puoi dire nulla?
Ottimo Massimo Posted March 2, 2012 Posted March 2, 2012 Qualche news qui: http://miobasket.blogspot.com/
il mazzulatore Posted March 2, 2012 Author Posted March 2, 2012 che grande tristezza........... mi manca da morire e se fosse mensile ???? meglio di nulla, pagherei anche 10 euro al mese , ma manca quella messe di info-statistiche-gossip bah !
fabioRE Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 è tornato in edicola vista per caso oggi una copia, è diventato mensile!
Guest Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 è tornato in edicola vista per caso oggi una copia, è diventato mensile! Qualcuno lo ha trovato anche dalle nostre parti?
joe Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Magari il prossimo numero lo prendo, ma questo proprio NO
fillmore Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Anche io l ho visto in edicola ... E ho lasciato perdere.
robokop Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Anche io l ho visto in edicola ... E ho lasciato perdere. avete fatto male! io ne ho prese 2 copie....ovviamente con il poster dei merdosi campioni di sto caxxo,mi ci sono pulito il culo e quello della mia gatta....
robokop Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Qualcuno lo ha trovato anche dalle nostre parti? qua a milano e provincia l'ho visto in parecchie edicole
Recommended Posts