Jump to content

Roseto, morti tre dirigenti


Recommended Posts

Un grave lutto ha colpito il Roseto Basket, club del massimo campionato. In un incidente stradale avvenuto nella notte di domenica hanno perso la vita tre dirigenti. Le tre vittime sono l'ex arbitro di serie A di basket Domenico Belisari, che da tempo collaborava con il sodalizio abruzzese, il magazziniere del Roseto Basket Ernesto Settepanella e il responsabile organizzativo della stessa società, Nicola Mariani.

La disgrazia è avvenuta nella notte di ieri quando la macchina sulla quale viaggiavano i tre componenti della società si è schiantata lungo la strada statale 150 tra Roseto e Montorio al Vomano, nel Teramano, vicino al bivio per Fontanelle, contro un Tir. Per cause ancora imprecisate la loro Fiat Stilo è finita contro il grosso mezzo proveniente dalla direzione opposta e a quanto pare dai primi accertamenti i tre sarebbero morti sul colpo.

E' stato subito dichiarato il lutto cittadino. Lo ha proclamato il sindaco, Franco Di Bonaventura, che, facendosi interprete del cordoglio generale, ha dato disposizione di allestire la camera ardente presso la Villa Comunale. I funerali saranno celebrati martedì. Belisari, che ha diretto anche una finale scudetto, dopo la conclusione dell'attività collaborava con alcuni organi di informazione ed era molto vicino alla società rosetana.

da tgcom

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...