hammer70 Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Joe 1°,io 2°(con migliore prestazione in carriera,2/4!!!!)
Mangusta Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Joe 1°,io 2°(con migliore prestazione in carriera,2/4!!!!) Sembravi Garrì al tiro Ma almeno tu l'hai messa...
joe Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Ragazzi al palazzetto ho un bel 70% ai liberi, e stilisticamente ho anche un bel tiro!!! Ma non capisco perchè parte del pubblico mi ha insultato costantemente!!!??
Ponchiaz Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 A me è giunta voce che non ti sei battuto il petto e soprattutto uscendo non hai salutato la curva. Fai un po' un esame di coscienza.
joe Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 A me è giunta voce che non ti sei battuto il petto e soprattutto uscendo non hai salutato la curva.Fai un po' un esame di coscienza. Hafnar me fa' na pippa!!! -_-
parish76 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 A me è giunta voce che non ti sei battuto il petto e soprattutto uscendo non hai salutato la curva.Fai un po' un esame di coscienza. come ha fatto hammer sostenuto dalla curva est
ROOSTERS99 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Il WW, invece, alla presentazione di Joe ha intonato un "Romano, ooo, bastardo, ooooo...."
joe Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Il WW, invece, alla presentazione di Joe ha intonato un "Romano, ooo, bastardo, ooooo...." Ma la mia prestazione sul campo vi ha prontamente zittiti!!! Ammettetelo!!
Ale Div. Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 I romani ieri han visto la neve e si sono sentiti a casa..
hammer70 Posted February 13, 2012 Author Posted February 13, 2012 Sembravi Garrì al tiro Ma almeno tu l'hai messa... .....e sopratutto non ho stoppato Tony..................
hammer70 Posted February 13, 2012 Author Posted February 13, 2012 come ha fatto hammer sostenuto dalla curva est alla curva Est Mi volevo lanciare di pancia sul parquet in vs onore,ma temevo di schiantarmi ignobilmente
joe Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 alla curva EstMi volevo lanciare di pancia sul parquet in vs onore,ma temevo di schiantarmi ignobilmente ma qualcuno ti avrebbe preso al volo dai!!!
hammer70 Posted February 19, 2012 Author Posted February 19, 2012 ahahahah grandissimo! sono un mix tra Mason Rocca(per la tecnica)e lo Slay dell'anno scorso(per la pancia)
joe Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Il gesto atletico del salto della balaustra è da 10 e lode!!!
joe Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Il gesto atletico del salto della balaustra è da 10 e lode!!!
joe Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Giobbo e il sottoscritto semplicemente inguardabili :D
Giobbo Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Giobbo e il sottoscritto semplicemente inguardabili :D We we we! Va bene ai liberi, ma nella seconda prova ti ho surclassato Piuttosto, tu vai giù per la finale 3°-4°? Nel caso, avvisa per favore che io non ce la faccio a venire, ci sono solo per la partita del Varese.
joe Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 We we we! Va bene ai liberi, ma nella seconda prova ti ho surclassato Piuttosto, tu vai giù per la finale 3°-4°? Nel caso, avvisa per favore che io non ce la faccio a venire, ci sono solo per la partita del Varese. codardo!!! oggi ci sono le mie specialità!!! tiro da 3 e buzzer beater da centro campo cmq si, vado giù anche alla prima partita va a finire che vinco io i 10 litri di vernice.....................
marisa Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 codardo!!! oggi ci sono le mie specialità!!! tiro da 3 e buzzer beater da centro campo cmq si, vado giù anche alla prima partita va a finire che vinco io i 10 litri di vernice..................... se ti va..devo rinfrescare le pareti della cucina :D
joe Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 se ti va..devo rinfrescare le pareti della cucina :D La rivendo a 15 € al litro
ROOSTERS99 Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Joe spadellatore Vergognatevi, entrambi !!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now