Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi al palazzetto ho un bel 70% ai liberi, e stilisticamente ho anche un bel tiro!!!

Ma non capisco perchè parte del pubblico mi ha insultato costantemente!!!??

Posted

A me è giunta voce che non ti sei battuto il petto e soprattutto uscendo non hai salutato la curva.

Fai un po' un esame di coscienza.

Posted
A me è giunta voce che non ti sei battuto il petto e soprattutto uscendo non hai salutato la curva.

Fai un po' un esame di coscienza.

Hafnar me fa' na pippa!!! :angry:-_- -_-

Posted
A me è giunta voce che non ti sei battuto il petto e soprattutto uscendo non hai salutato la curva.

Fai un po' un esame di coscienza.

come ha fatto hammer sostenuto dalla curva est :angry:

Posted
Il WW, invece, alla presentazione di Joe ha intonato un "Romano, ooo, bastardo, ooooo...." :angry::D:o:lol:

Ma la mia prestazione sul campo vi ha prontamente zittiti!!! Ammettetelo!! :angry:

Posted
come ha fatto hammer sostenuto dalla curva est :lol:

:angry::D alla curva Est

Mi volevo lanciare di pancia sul parquet in vs onore,ma temevo di schiantarmi ignobilmente ;)

Posted
:angry::D alla curva Est

Mi volevo lanciare di pancia sul parquet in vs onore,ma temevo di schiantarmi ignobilmente ;)

:lol::D:lol: ma qualcuno ti avrebbe preso al volo dai!!!

  • 7 months later...
Posted

Giobbo e il sottoscritto semplicemente inguardabili :D :D :D

We we we!

Va bene ai liberi, ma nella seconda prova ti ho surclassato :spiteful[1]:

Piuttosto, tu vai giù per la finale 3°-4°? Nel caso, avvisa per favore che io non ce la faccio a venire, ci sono solo per la partita del Varese.

Posted

We we we!

Va bene ai liberi, ma nella seconda prova ti ho surclassato :spiteful[1]:

Piuttosto, tu vai giù per la finale 3°-4°? Nel caso, avvisa per favore che io non ce la faccio a venire, ci sono solo per la partita del Varese.

codardo!!! oggi ci sono le mie specialità!!! tiro da 3 e buzzer beater da centro campo ;)

cmq si, vado giù anche alla prima partita ;)

va a finire che vinco io i 10 litri di vernice..................... :D

Posted

codardo!!! oggi ci sono le mie specialità!!! tiro da 3 e buzzer beater da centro campo ;)

cmq si, vado giù anche alla prima partita ;)

va a finire che vinco io i 10 litri di vernice..................... :D

se ti va..devo rinfrescare le pareti della cucina :D :D :D

Posted

se ti va..devo rinfrescare le pareti della cucina :D :D :D

La rivendo a 15 € al litro

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...