Ale Div. Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 44-35. Garrì scende in campo e sbraccia dal canestro il +11 di Tony. E Ganeto che spadella come un dopo-lavorista e poi comanda le difese ai compagni di squadra. Non amo citare il passato, ma per l'onore degli stendardi, per la storia che rappresentiamo, per in giocatori che abbiamo visto, per i miei/nostri "punti paradiso", queste due capre del basket devono levarsi dai coglioni restituendo gli stipendi presi! BASTA CAZZO!
Ponchiaz Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Spendiamo due parole anche su chi li ha presi, pero'.
Il_Cinghiale Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 44-35. Garrì scende in campo e sbraccia dal canestro il +11 di Tony. Mi riservo di rivedere il filmato, ma secondo me la palla stava andando fuori e lui l'ha schiacciata sul ferro. E Ganeto che spadella come un dopo-lavorista e poi comanda le difese ai compagni di squadra. Il peggiore in cmpo, almeno Garri ha difeso bene.
Il_Cinghiale Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 44-35. Garrì scende in campo e sbraccia dal canestro il +11 di Tony. Mi riservo di rivedere il filmato, ma secondo me la palla stava andando fuori e lui l'ha schiacciata sul ferro. E Ganeto che spadella come un dopo-lavorista e poi comanda le difese ai compagni di squadra. Il peggiore in cmpo, almeno Garri ha difeso bene.
tricky Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Io non voglio difendere per partito preso, ma qui mi pare che si attacchi per lo stesso motivo Ieri sera a mio giudizio Garri non ha fatto più danni di un Talts, Fajardo per fare due nomi Ha preso qualche rimbalzo, fatto due punti e fatto un assist. Nel mezzo un paio di errori enormi. Esattamente come gli errori che ho visto fare a tutti. Se per esempio fosse stato lui a fare quel passaggio intercettato da Mordente a metà primo tempo invece che Ranniko (peraltro il migliore a mio avviso insieme agli altri due piccoletti) apriti cielo... Ale, mi spiace, ma Garri sarà più dannoso della grandine, ma non ierisera. Io la vedo così Ps su Ganeto mi ero espresso fin dalla prima partita contro Milano. Ma non amo accanirmi contro chi non sopporto. Dico che solo che non riesce mai a convincermi (a fatica ricordo solo una prestazione decente.... ma quale fosse l'avversario mi sfugge)
franz79 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Con gli scarti di mezza serie a non si va da nessuna parte!! Grosse colpe a chi li ha portati a Varese per alzare l'asticella ed allungare la panchina!!
tricky Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Con gli scarti di mezza serie a non si va da nessuna parte!!Grosse colpe a chi li ha portati a Varese per alzare l'asticella ed allungare la panchina!! Su questo mi trovi concorde L'asticella non si alza in questo modo
homersimpson Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Con gli scarti di mezza serie a non si va da nessuna parte!!Grosse colpe a chi li ha portati a Varese per alzare l'asticella ed allungare la panchina!! Dobbiamo ammettere, grande dispiacere, che Recalcati ne ha di colpe e anche tante: da Garri a Ganeto (ricordate in estate come ha tirato la corda per alzare il prezzo e recalcati che gli è stato dietro per un mese) alla decisione di allungare la panchina.
Ale Div. Posted February 13, 2012 Author Posted February 13, 2012 Io non voglio difendere per partito preso, ma qui mi pare che si attacchi per lo stesso motivoIeri sera a mio giudizio Garri non ha fatto più danni di un Talts, Fajardo per fare due nomi Ha preso qualche rimbalzo, fatto due punti e fatto un assist. Nel mezzo un paio di errori enormi. Esattamente come gli errori che ho visto fare a tutti. Se per esempio fosse stato lui a fare quel passaggio intercettato da Mordente a metà primo tempo invece che Ranniko (peraltro il migliore a mio avviso insieme agli altri due piccoletti) apriti cielo... Ale, mi spiace, ma Garri sarà più dannoso della grandine, ma non ierisera. Io la vedo così Ps su Ganeto mi ero espresso fin dalla prima partita contro Milano. Ma non amo accanirmi contro chi non sopporto. Dico che solo che non riesce mai a convincermi (a fatica ricordo solo una prestazione decente.... ma quale fosse l'avversario mi sfugge) Sai com'è, Rannikko qualche cosa di buono ogni tanto la fa vedere, per cui l'errore lo tolleri. Garrì e Ganeto sono ormai a credito zero. A me non importa chi li ha presi, mi importa solo che vedano più il campo. Non faccio ragionamenti di difesa o attacco. Semplicemente: NON DEVONO PIÙ ENTRARE IN CAMPO!
Andrew Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Sai com'è, Rannikko qualche cosa di buono ogni tanto la fa vedere, per cui l'errore lo tolleri.Garrì e Ganeto sono ormai a credito zero. A me non importa chi li ha presi, mi importa solo che vedano più il campo. Non faccio ragionamenti di difesa o attacco. Semplicemente: NON DEVONO PIÙ ENTRARE IN CAMPO! Straquoto, come paragonare Ranniko con quei due pseudogiocatori? L'errore ci sta tutti possono sbagliare, Ranniko anche in campo con una stampella fa girare la squadra, è un giocatore di classe ed il giocatore di classe fa sembrare semplice ogni cosa difficile che fa in campo agli occhi dello spettatore mentre quei due fanno sembrare difficili anche le cose basilari del gioco del basket. Spero si accomodino nei parterre.
Kpiino Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 mah... garri e ganeto saranno scandalosi.... mah quelli che dovrebbero trascinare questa squadra latitano palesemente. stip, Kangur, Diawara, Weeden...presi e pagati per trascinare la squadra, sono in realtà di buoni comprimari. Manca clamorosamente qualcuno che sappia trascinare la squadra e prendersela sulle spalle. Chi è il nostro leader? Stip? Weeden? Diawara? Ranni? Io guardando gli ultimi minuti di ieri sera non sono riuscito a capirlo. E nonostante questo stavamo per vincerla.....
massimo Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Il problema è economico. Per avere gente come Kangur, Diawarra, Stip e Ranni devi accontentarti di Garri e Company
Mangusta Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Ho scritto questo concetto già ieri nel post Varese-Roma...Varese sta giocando con 7 giocatori e la cosa ci potrebbe anche stare se i 7 fossero forti quindi se il budget si fosse concentrato su di loro...invece hanno distribuito il budget su 10 giocatori toppando clamorosamente...questa è la verità la Società HA SBAGLIATO purtroppo...e purtroppo un altro anno se ne và e altra gente si allontanerà perchè stanca di cotanta mediocrità...
Virgus Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Il problema è economico. Per avere gente come Kangur, Diawarra, Stip e Ranni devi accontentarti di Garri e Company COL CAZZO . Scusa l'eufemismo . Semmai è il contrario .
sertar Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Il problema è economico. Per avere gente come Kangur, Diawarra, Stip e Ranni devi accontentarti di Garri e Company ...per avere Garri tocca accontentarsi di Weeden ed Hurt, direi. Io sarei anche d'accordo, però che panca avranno mai sassari, avellino, venezia per stare davanti, per non parlare di caserta e montegranaro che regalano un giocatore a settimana...
massimo Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 COL CAZZO .Scusa l'eufemismo . Semmai è il contrario . Varese ha un buget limitato e le scelte sono legate a che tipo di gioco l'allenatore vuole. Non si può pretendere nulla di più di questo.
parish76 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Sai com'è, Rannikko qualche cosa di buono ogni tanto la fa vedere, per cui l'errore lo tolleri.Garrì e Ganeto sono ormai a credito zero. A me non importa chi li ha presi, mi importa solo che vedano più il campo. Non faccio ragionamenti di difesa o attacco. Semplicemente: NON DEVONO PIÙ ENTRARE IN CAMPO! io da ieri aggiungo l'atteggiamento di reati, ne impaurito e ne voglioso di spaccare la partita, ma solo fortemente scazzato.Questo non lo tollero.Si vede subito se uno ha voglia di fare o meno, ieri sembrava uno che era appena uscito dalla discoteca con un 1,8 di alcol nel sangue. Da Reati questo atteggiamento non l'accetto. Se non sopporta la competizione della serie A può andare a svernare e fare la prima punta nella futura lega 2.Si deve mettere in testa che un paio di partite buone non bastano per essere uno buono per la serie A. Garri tra schemi sbagliati con l'apoteosi del canestro quasi fatto di tony che stava entrando, forse è meglio un bel no comment in qualsiasi sua partita.Vescovi per giugno deve sistemare questo errore e piazzare Garri da qualche altra parte. Ganeto?? spero sia in prestito e tanti saluti, per il momento tra lui e garri butto lui dalla torre.Anche per lui un bel no comment. Don diego grazie di tutto.Il prossimo anno si cambia. Per me la stagione è finita ieri. Le 8 squadre che ci stanno davanti girano che è una bellezza, e noi arranchiamo, non mi entusiasma questa squadra, non mi riconosco in questa squadra, è una squadra anonima. Dagli errori si paga ma non ci si deve abbattere quindi a Vescovi il compito di capire gli errori e correggerli per la prossima stagione.Il futuro di Recalcati per esempio.Sarà ancora il nostro coach?? e se si Vescovi deve essere chiaro si gioca in 7/8 e non in 10, perchè il budget è limitato e non ci sono i soldi per 10 soldatini.
Virgus Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 (edited) Varese ha un buget limitato e le scelte sono legate a che tipo di gioco l'allenatore vuole. Non si può pretendere nulla di più di questo. La bolla del budget limitato di Varese è esplosa alla firma ( biennale ) di Garri . Quella fu la madre di tutte le asticelle infilate in orizzontale . Il resto sono aggiustamenti . Edited February 13, 2012 by Virgus
parish76 Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Varese ha un buget limitato e le scelte sono legate a che tipo di gioco l'allenatore vuole. Non si può pretendere nulla di più di questo. se hai il budget limitato non prendi garri reati e ganeto e gli fai fare le belle statuini in panca.. perchè quando entrano fanno danni. Prendi a luglio me ponch e leasir che ci accontentiamo di vedere la partita aggratis in prima fila e possibilmente con una birra in mano. E spendi tutto il tuo budget per un centro e una guardia, mandi via a dispiacere o ranniko anche se lo terrei o don diego perchè sai bene che sono infortunati e prendi un europeo un italiano pass e un italiano che prende i soldi di demartini. Basta, non serve altro. Una volta si giocava in 8 con 10 in panchina e il basket era molto più bello.
MarkBuford Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Io non voglio difendere per partito preso, ma qui mi pare che si attacchi per lo stesso motivoIeri sera a mio giudizio Garri non ha fatto più danni di un Talts, Fajardo per fare due nomi Ha preso qualche rimbalzo, fatto due punti e fatto un assist. Nel mezzo un paio di errori enormi. Esattamente come gli errori che ho visto fare a tutti. Se per esempio fosse stato lui a fare quel passaggio intercettato da Mordente a metà primo tempo invece che Ranniko (peraltro il migliore a mio avviso insieme agli altri due piccoletti) apriti cielo... Ale, mi spiace, ma Garri sarà più dannoso della grandine, ma non ierisera. Io la vedo così Ps su Ganeto mi ero espresso fin dalla prima partita contro Milano. Ma non amo accanirmi contro chi non sopporto. Dico che solo che non riesce mai a convincermi (a fatica ricordo solo una prestazione decente.... ma quale fosse l'avversario mi sfugge) Ranniko dopo la minchiata è tornato a difendere e appena si è fermato il gioco ha tirato due saracche e si è preso a sberle. Garri dopo un passaggio ad minchiam richiama il compagno che non ha ricevuto "l'assist" e Ganeto dopo non aver preso il tabellone urla ai compagni in difesa. La differenza non sta nella minchiata, ma nella gestione dei suoi effetti.
MarkBuford Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Il problema è economico. Per avere gente come Kangur, Diawarra, Stip e Ranni devi accontentarti di Garri e Company Il problema è che lo stipendio di Garri è sullo stesso livello di quelli che citi (sotto i primi due ma credo decisamente sopra Ranniko).
massimo Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 (edited) se hai il budget limitato non prendi garri reati e ganeto e gli fai fare le belle statuini in panca.. perchè quando entrano fanno danni. Prendi a luglio me ponch e leasir che ci accontentiamo di vedere la partita aggratis in prima fila e possibilmente con una birra in mano. E spendi tutto il tuo budget per un centro e una guardia, mandi via a dispiacere o ranniko anche se lo terrei o don diego perchè sai bene che sono infortunati e prendi un europeo un italiano pass e un italiano che prende i soldi di demartini. Basta, non serve altro. Una volta si giocava in 8 con 10 in panchina e il basket era molto più bello. Puoi giocare in 8 se la sfiga non ti colpisce con gli infortuni. Detto questo anche io avrei puntato su un centro di qualità, ma purtroppo è merce rara e si paga molto. Con questo Garri è una pippa e il povero don diego è vecchio e acciaccato. Ganeto e Reati non so, ho visto dei spiragli di miglioramento ma sono troppo altalenanti Edited February 13, 2012 by massimo
tricky Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Ranniko dopo la minchiata è tornato a difendere e appena si è fermato il gioco ha tirato due saracche e si è preso a sberle.Garri dopo un passaggio ad minchiam richiama il compagno che non ha ricevuto "l'assist" e Ganeto dopo non aver preso il tabellone urla ai compagni in difesa. La differenza non sta nella minchiata, ma nella gestione dei suoi effetti. Forse non mi sono spiegato. Ranniko tutta la vita, ci mancherebbe. Dico solo che gli errori di Garri siamo qui ad analizzarli con la lente di ingrandimento (che peraltro non ci vuole). Questa squadra se non vola io non vedo in Garri la colpa massima. Sappiamo tutti cosa possa dare (lasciamo stare quanto prende e quanto è costato, sono altri discorsi). Sappiamo però anche tutti cosa potrebbe dare, per fare un nome, il canguro (ribadisco che io adoro9 e che invece non sta dando.... In quanto alla gestione degli effetti di una minchiata hai ragione in parte. Nel senso che io non guardo come uno si comporta per fare vedere se ci tiene o no alla causa (e non parlo di Ranniko sia chiaro la cui abnegazione è totale). Altrimenti torniamo al discorso di chi fa canestro e si picchia la mano sul cuore e chi non lo fa. Poi, sia chiaro, voi capite di basket e avete ragione.
Ale Div. Posted February 13, 2012 Author Posted February 13, 2012 Puoi giocare in 8 se la sfiga non ti colpisce con gli infortuni. Detto questo anche io avrei puntato su un centro di qualità, ma purtroppo è merce rara e si paga molto. Con questo Garri è una pippa e il povero don diego è vecchio e acciaccato. Ganeto e Reati non so, ho visto dei spiragli di miglioramento ma sono troppo altalenanti Il "povero" Don Diego è un serio professionista che prima di buttarsi su una palla o fare un sacrificio in più di quello previsto dal contratto, pensa a quante settimane in meno di carriera gliene viene. È dai play off dell'anno scorso che ho capito chi è: un impiegato che timbra il cartellino, fa il suo e non oltre. Al netto che non fa i danni dei due scarponi di cui sopra, io quest'anno già non lo avrei confermato. E tolti garrì ganeto e fajardo, ti si apre un "extra budget" della Madonna!
Sir Joe Posted February 13, 2012 Posted February 13, 2012 Spendiamo due parole anche su chi li ha presi, pero'. E' questo, in prospettiva, il problema più grosso! Gente che, tirando le somme, ha dimostrato di far molte più stupidate di cose giuste perchè mai dovrebbe essere in grado, improvvisamente, di invertire la tendenza? E vedrai che, comunque, tutta la dirigenza toverà 1000 giustificazioni e scuse per dimostrare che loro, per quanto li riguarda, o non hanno responsabilità o hanno fatto la cosa giusta... Se vuoi ti posso già fare l'elenco delle fregnacce che addurranno per giustificarsi e, peggio, per garantirsi uno stipendio anche l'anno prossimo perchè, se questo "lavoro" non facessero, ma che cosa, nel mondo serio, saprebbero fare?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now