Jump to content

provocazione

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:blink: qualcuno sa quando avremo il piacere di vedere bolzonella in campo ?

visto il suo precario stato di forma non sarebbe meglio investire in un cambio per il play (mandandolo in prestito ).Abbiamo gia alcuni ruoli can cambi precari(vedi Allegretti) volersi suicidare così.....noooooo

30948[/snapback]

Ciao Ciccino, ricordati che alla bisogna abbiamo anche Pierfilippo Rossi ...

P.s. Ti preferivo quando ti facevi chiamare Arijan ...

A parte il fatto che bolzonella si allena già anche se non a pieno ritmo!

Come mi pare di aver imparato la pubalgia non è una cosa tanto simpatica, che va curata bene e che solo con molte attenzioni si può evitare che ritorni...insomma conclusione...che stia fuori tutto il tempo adeguato per stare bene dopo!

Guest Paul The Rock
A parte il fatto che bolzonella si allena già anche se non a pieno ritmo!

Come mi pare di aver imparato la pubalgia non è una cosa tanto simpatica, che va curata bene e che solo con molte attenzioni si può evitare che ritorni...insomma conclusione...che stia fuori tutto il tempo adeguato per stare bene dopo!

30957[/snapback]

Esatto e con Rossi abbiamo la possibilità di dare qualche minuto di riposo a Collins senza dover necessariamente mettere Farabello in tale ruolo.

Esatto e con Rossi abbiamo la possibilità di dare qualche minuto di riposo a Collins senza dover necessariamente mettere Farabello in tale ruolo.

Anche perché, giova ricordarlo (sembro il Pigio!), Farabello NON è un playmaker!! :lol::rolleyes:

Edited by spiff

30970[/snapback]

non vorrei dire una caz...a, ma da qualche parte, ora non ricordo esattamente dove, mi sembra di avere letto che Rossi ha un contratto di due mesi ma solo per gli allenamenti... non è tesserato, insomma... nelle amichevoli probabilmente non frega a nessuno, ma mettilo in campo ad Avellino e poi vedi... :rolleyes:

non vorrei dire una caz...a, ma da qualche parte, ora non ricordo esattamente dove,  mi sembra di avere letto che Rossi ha un contratto di due mesi ma solo per gli allenamenti... non è tesserato, insomma... nelle amichevoli probabilmente non frega a nessuno, ma mettilo in campo ad Avellino e poi vedi... :rolleyes:

31015[/snapback]

Ha un contratto a gettone...probabilmente per il tesseramente se sarà necessario si penserà più avanti...ma il fatto che non sia stato ancora tesserato credo che significhi che la lontananza del Bolzo dai campi non sia poi cosi lunga!

Guest Paul The Rock
non vorrei dire una caz...a, ma da qualche parte, ora non ricordo esattamente dove,  mi sembra di avere letto che Rossi ha un contratto di due mesi ma solo per gli allenamenti... non è tesserato, insomma... nelle amichevoli probabilmente non frega a nessuno, ma mettilo in campo ad Avellino e poi vedi... :rolleyes:

31015[/snapback]

Dovrebbe essere così, ma meglio allenarsi con un giocatore di A2 che con uno di B2. E poi, facciamo le corna, se le cose per il Bolzo dovessero andare per le lunghe.

31015[/snapback]

Era scritto da qualche parte, ma non è così. Ha un normale contratto di due mesi con tesseramento. Non so se già depositato in Lega o meno, ma per il campionato sarà un giocatore di Varese a tutti gli effetti. E desl resto sarebbe stupido il contrario...

f.

Era scritto da qualche parte, ma non è così. Ha un normale contratto di due mesi con tesseramento. Non so se già depositato in Lega o meno, ma per il campionato sarà un giocatore di Varese a tutti gli effetti. E desl resto sarebbe stupido il contrario...

f.

31019[/snapback]

se fosse tesserato o meno non mi sebra che allunghi la coperta gia corta che abbiamo;i 2 scontri contro biella (il secondo con la loro formazione ampimente rimaneggiata )sono i primi 2 indizi che qualcosa non va ... spero di dovermi rimangiare tutto ma temo sia peggio di altre annate . Non sono uomo da statistiche , ma qualcuno sa chi è l'uomo da 20 o più punti a partita (sicuri)nella nostra formazione ?

se fosse tesserato o meno non mi sebra che allunghi la coperta gia corta che abbiamo;i 2 scontri contro biella (il secondo con la loro formazione ampimente rimaneggiata )sono i primi 2 indizi che qualcosa non va ... spero di dovermi rimangiare tutto ma temo sia peggio di altre annate . Non sono uomo da statistiche , ma qualcuno sa chi è l'uomo da 20 o più punti a partita (sicuri)nella nostra formazione ?

31066[/snapback]

dai, x favore, torna sul TUO forum e preoccupati della messa a norma del VOSTRO hangar

Non sono uomo da statistiche , ma qualcuno sa chi è l'uomo da 20 o più punti a partita (sicuri)nella nostra formazione ?

è realmente necessario?

a differenza delle scorse annate, nelle quali schieravamo gente come Bowdler e Callahan, nulle in attacco, tutti i giocatori di rotazione di questa Varese sono pericolosi in attacco.

è realmente necessario?

a differenza delle scorse annate, nelle quali schieravamo gente come Bowdler e Callahan, nulle in attacco, tutti i giocatori di rotazione di questa Varese sono pericolosi in attacco.

31076[/snapback]

fernandez...?????

albano...(agonista rimbalzista ma non pericoloso in attacco )

allegretti ... pericoso per se stesso

per non parlare dei giocatori di a2 da sperimentare nella massima serie

:rolleyes: qualcuno sa quando avremo il piacere di vedere bolzonella in campo ?

visto il suo precario stato di forma non sarebbe meglio investire in un cambio per il play (mandandolo in prestito ).Abbiamo gia alcuni ruoli can cambi precari(vedi Allegretti) volersi suicidare così.....noooooo

30948[/snapback]

...dopo aver trovato fuori norma il vostro canile di legno, ora troveranno che anche ciò di cui vi nutrite quotidianamente, i trucioli di legno, provocano scompensi mentali...canturini go home!

Già, ma quale home?

fernandez...?????

ha qualche movimento in post basso, e un gancetto mediamente affidabile

su questo ti sbagli di grosso.

Albano non è il tipo di giocatore che ama costruirsi un tiro, ma è un terminale affidabile all'interno dei giochi

corretto.

abbiamo un giocatore "di A2" che però ha ampiamente dimostrato di essere diversi gradini sopra il livello di giocatore "da A2"

fernandez...?????

31081[/snapback]

Non penso tu sia un troll, penso però che tu sia troppo pessimista.

L'uomo da 20 punti a partita non l'abbiamo però abbiamo tanti uomini da 6-8 punti (Albano andrà spesso in doppia cifra).

Io ho molto timore quest'anno per il fatto che il campionato sarà molto equilibrato e che, come lo scorso anno, fra play off e retrocessione non ci sarà molta distanza.

Dico quindi che dobbiamo puntare ad essere solidi e potre sopportare qualche infortunio o passaggi a vuoto di qualcuno.

Mi sembra manchi un pivot grosso dietro RH e il cambio di Hafnar se Allegretti è sempre questo.

Secondo me potremo vedere ritocchi in corsa.

probabilmente non abbiamo una panchina da playoff.

però con aggiustamenti come

allegretti in quintetto - hafnar sesto uomo potremmo non avere un calo di intensità (come accaduto nel secondo quarto contro biella) al primo giro di cambi.