joe Posted March 6, 2012 Author Posted March 6, 2012 Fossi stato una bella mora scommetto che si sarebbe formata subito una megatavolata
Ponchiaz Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Si vede che sei giovane, le due parole chiave per avere una megatavolata non erano certo "Bella Mora" bensì "Offro io".
Long Leg Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 (edited) io probabilmente salto la partita, indi anche la pizzata, mi spiace un sacco...soprattutto perchè offri tu! Edited March 6, 2012 by Long Leg
edmundo Posted March 6, 2012 Posted March 6, 2012 Che ne dite? Io dovrei esserci Io purtroppo dovrò rientrare a Milano ... sperando di riuscire a lasciarla per tempo questa maledetta città! Sono tesissimo e da ieri ricordo al mio capo che varese-siena é per me imperdibile con cadenza circa oraria, sperem! P.s. Joe, Biella é a pasquetta, argh!
joe Posted March 6, 2012 Author Posted March 6, 2012 Io purtroppo dovrò rientrare a Milano ... sperando di riuscire a lasciarla per tempo questa maledetta città! Sono tesissimo e da ieri ricordo al mio capo che varese-siena é per me imperdibile con cadenza circa oraria, sperem!P.s. Joe, Biella é a pasquetta, argh! Meglio no? Menabrea e partita
Recommended Posts