joe Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 (edited) Intanto perdono il recupero ad Ancona. Vincere sarebbe ancor di più conveniente Edited March 13, 2012 by joe
SteveNashaVarese Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Hurtt all'andata aveva fatto una bella partita, con penetrazioni e 18 punti totali. Chissà se ci mancherà....
MarkBuford Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Hurtt all'andata aveva fatto una bella partita, con penetrazioni e 18 punti totali. Chissà se ci mancherà.... Se ci manca Hurtt vuol dire che siamo messi davvero molto-molto male.
joe Posted March 14, 2012 Author Posted March 14, 2012 Se ci manca Hurtt vuol dire che siamo messi davvero molto-molto male. Quoto Loro non sembrano in gran forma, e sinceramente hanno una panchina che non sempre garantisce il giusto impatto Invece noi da questo punto di vista sembriamo in crescita!! FORZA VARESE
Ponchiaz Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Una trasferta che non vale l'usura del telepass.
Mangusta Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Intanto perdono il recupero ad Ancona.Vincere sarebbe ancor di più conveniente Il solo averlo pensato renderà ancora più amara la nostra sconfitta purtroppo...
Guest Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 http://www.all-around.net/2012/03/14/reyer-che-succede/
Maurizio Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 http://www.all-around.net/2012/03/14/reyer-che-succede/ Sono d'accordo con quanto scritto nell'articolo, Allegretti deve giocare di più, moooolto di più, specie contro di noi.
Jukebox Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 Vengono da due sconfitte consecutive... la cosa mi preoccupa, perché Varese negli ultimi anni è particolarmente caritatevole con chi è in difficoltà...
ROOSTERS99 Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 Vengono da due sconfitte consecutive... la cosa mi preoccupa, perché Varese negli ultimi anni è particolarmente caritatevole con chi è in difficoltà... ..già !!
Andrew Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 Vengono da due sconfitte consecutive... la cosa mi preoccupa, perché Varese negli ultimi anni è particolarmente caritatevole con chi è in difficoltà... Preoccupa anche me, loro sono molto veloci e atletici, alcuni di loro hanno un tiro facile e veloce, corrono tanto e soprattutto sul loro campo hanno messo in difficoltà tutti, se riusciremo a spezzare i loro giochi e rallentare la partita abbiamo qualche possibilità altrimenti è molto dura. se poi il polaccone è in serata e inizia a metterla anche da 3.....comunque credo che il Chalie abbia preparato bene la partita per inceppare il gioco di Venezia. Speriamo, dai ragazzi!!
ROOSTERS99 Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 LùLù out!!! Un problema in meno Quanti anni ??
marisa Posted March 16, 2012 Posted March 16, 2012 Quanti anni ?? non mi pare carino fare battute su di un giocatore infortunato...a prescindere
Ale Div. Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Varese - Venezia a me ricorda solo una cosa. Il palazzo che aspetta il risultato di Caserta. E masetti che rifiuta i tiri.. Cazzo, daiiiii!!
Mangusta Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Vengono da due sconfitte consecutive... la cosa mi preoccupa, perché Varese negli ultimi anni è particolarmente caritatevole con chi è in difficoltà... Se è per quello anche con chi non lo è...
alberto Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Varese - Venezia a me ricorda solo una cosa. Il palazzo che aspetta il risultato di Caserta.E masetti che rifiuta i tiri.. Cazzo, daiiiii!! tranquillo: questa è venezia-varese.
ROOSTERS99 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 non mi pare carino fare battute su di un giocatore infortunato...a prescindere GARRI AL TAPPETO - Il coach varesino dovrà però rinunciare a Luca Garri (foto), per altro non tra i migliori nelle ultime uscite. Il lungo astigiano ha subito un colpo alla coscia (quel che sui campetti si chiama "vecchia") che gli ha causato una lesione muscolare: impossibile scendere in campo domani e pure nei prossimi 10 giorni. A metà di settimana prossima riprenderà a lavorare in piscina, benedicendo il turno di riposo che Varese dovrà affrontare tra sette giorni: al suo posto ci sarà il giovane Zattra. ......a prescindere Mari...........ultimamente sei davvero troppo suscettibile....ma che ti succede ???? Davvero non mi pare ci sia qualcosa di così grave da sconsigliare una battuta......che per altro, in qualche modo, fa pure il Franz.....
marisa Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 GARRI AL TAPPETO - Il coach varesino dovrà però rinunciare a Luca Garri (foto), per altro non tra i migliori nelle ultime uscite.Il lungo astigiano ha subito un colpo alla coscia (quel che sui campetti si chiama "vecchia") che gli ha causato una lesione muscolare: impossibile scendere in campo domani e pure nei prossimi 10 giorni. A metà di settimana prossima riprenderà a lavorare in piscina, benedicendo il turno di riposo che Varese dovrà affrontare tra sette giorni: al suo posto ci sarà il giovane Zattra. ......a prescindere Mari...........ultimamente sei davvero troppo suscettibile....ma che ti succede ???? Davvero non mi pare ci sia qualcosa di così grave da sconsigliare una battuta......che per altro, in qualche modo, fa pure il Franz..... come volevasi dimostrare... sempre e solo sul piano personale... il mio "rimbrotto" era rivolto a tutti ...a prescindere i giudizi sui giocatori ci stanno tutti, positivi negativi ironici - possibilmente mai offensivi alla persona non mi piace l'ironia quando uno si fa male giocando o allenandosi
ROOSTERS99 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 come volevasi dimostrare...sempre e solo sul piano personale... il mio "rimbrotto" era rivolto a tutti ...a prescindere i giudizi sui giocatori ci stanno tutti, positivi negativi ironici - possibilmente mai offensivi alla persona non mi piace l'ironia quando uno si fa male giocando o allenandosi ..piano personale ??? ...rivolto a tutti ??? Se quoti il mio post e censuri quanto c'è scritto, come devo interpretarlo io e a chi dovrei rispondere ??? Mah.........
Roberto Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 come volevasi dimostrare...sempre e solo sul piano personale... il mio "rimbrotto" era rivolto a tutti ...a prescindere i giudizi sui giocatori ci stanno tutti, positivi negativi ironici - possibilmente mai offensivi alla persona non mi piace l'ironia quando uno si fa male giocando o allenandosi Prendendo atto che ormai con la Marisa non ci si può più permettere nulla di ironico ( anzi, non ci si puo permettere piu nulla) ,la notizia di un Garri al tappeto (poi per una "vecchia",suvvia..) la aspetto da inizio campionato.Solo così siamo sicuri di non regalare un nostro giocatore ogni volta agli avversari.
Ponchiaz Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Garrì non si e' fatto niente. E per come lo stava ridicolizzando ultimamente Charlie stare a casa gli fa solo bene.
marisa Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 (edited) @Roo: ho sbagliato a quotare solo te, infatti c'era anche una battuta di Joe (e quelle di Roby erano nell'aria) @Roby: verso di me potete usare tutta la vostra fine ironia...posso rispondervi qui e fuori di qui, almeno per i tanti di voi che conosco - l'ironia in questione era nei confronti di un giocatore più o meno -secondo i diversi pareri - infortunato a mio parere possiamo anche ironizzare quando uno è panchinato per scelta tecnica, non quando lo è per guai fisici mi par di notare cmq che quando manca il basket giocato, disperdiamo le energie mentali in piccole e inutili scaramucce domani di gioca e allora l'unico argomento in discussione è FORZA VARESE Edited March 18, 2012 by marisa
Recommended Posts