Jump to content

Recommended Posts

Posted

Auguri Ale !!

.......e aggiorna il tuo profilo così non è necessario ricorrere alla fetenzia di faccialibro...... :lol::lol:

Posted

Grazie :lol:

Il profilo l'ho eliminato dopo una "questione" di qualche anno fa che mi aveva fatto un po' incazzare.............

E non intendo ripristinarlo, per "questioni" mie .. :lol:

Posted (edited)
Beh vabbhe, ma se dobbiamo pure litigare per fargli gli auguri allora W Facebook.

Beh, vabbhe....se apri un 3d con quel titolo e poi ti lamenti perchè si litiga..... :lol::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Tu sei veramente un becero.

E adesso apro un profilo facebook per Roosters e lo associo a tutti i forum di tifosi di Cantù.

Posted (edited)

Minxia (nota ginnasta cinese ) auguri becero .

Prima o poi finirà sto periodo di cacca e tornerò a farmi vider a pranzo !

P.S. facebook FSACAACICNCL'H tranne la pagina che ho in firma ! :lol:

Edited by Virgus
Posted
Tu sei veramente un becero.

E adesso apro un profilo facebook per Roosters e lo associo a tutti i forum di tifosi di Cantù.

Ti voglio bene !!

:lol::lol::lol::lol:

Posted
Questa posizione radical chic su Facebook è una cosa da veri comunisti.

Su Facebook si potrebbe aprire una discussione apposta : imho una grande idea poi degenerata .

A me non piace e non sono iscritto , ma io ho un concetto un po' particolare di " amicizia" :lol:

Posted
Su Facebook si potrebbe aprire una discussione apposta : imho una grande idea poi degenerata .

A me non piace e non sono iscritto , ma io ho un concetto un po' particolare di " amicizia" ;)

Niki Vendola quoterebbe.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...