Maurizio Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 Auguri!!!!! Stasera tutti dal Becero che paga da bere......
ROOSTERS99 Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 Auguri Ale !! .......e aggiorna il tuo profilo così non è necessario ricorrere alla fetenzia di faccialibro......
Ale Div. Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 Grazie Il profilo l'ho eliminato dopo una "questione" di qualche anno fa che mi aveva fatto un po' incazzare............. E non intendo ripristinarlo, per "questioni" mie ..
Ponchiaz Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 Beh vabbhe, ma se dobbiamo pure litigare per fargli gli auguri allora W Facebook.
ROOSTERS99 Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 (edited) Beh vabbhe, ma se dobbiamo pure litigare per fargli gli auguri allora W Facebook. Beh, vabbhe....se apri un 3d con quel titolo e poi ti lamenti perchè si litiga..... Edited March 19, 2012 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 Se apri un 3D con quel titolo è naturale che si litighi, non è mica intitolato "auguri circolo ARCI fratellanza e pace" :-)
Ponchiaz Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 Tu sei veramente un becero. E adesso apro un profilo facebook per Roosters e lo associo a tutti i forum di tifosi di Cantù.
Virgus Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 (edited) Minxia (nota ginnasta cinese ) auguri becero . Prima o poi finirà sto periodo di cacca e tornerò a farmi vider a pranzo ! P.S. facebook FSACAACICNCL'H tranne la pagina che ho in firma ! Edited March 19, 2012 by Virgus
Ponchiaz Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 Questa posizione radical chic su Facebook è una cosa da veri comunisti.
Lucaweb Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 (edited) Auguri!! Edited March 19, 2012 by Lucaweb
ROOSTERS99 Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 Tu sei veramente un becero. E adesso apro un profilo facebook per Roosters e lo associo a tutti i forum di tifosi di Cantù. Ti voglio bene !!
Virgus Posted March 19, 2012 Posted March 19, 2012 Questa posizione radical chic su Facebook è una cosa da veri comunisti. Su Facebook si potrebbe aprire una discussione apposta : imho una grande idea poi degenerata . A me non piace e non sono iscritto , ma io ho un concetto un po' particolare di " amicizia"
Ponchiaz Posted March 20, 2012 Author Posted March 20, 2012 Su Facebook si potrebbe aprire una discussione apposta : imho una grande idea poi degenerata . A me non piace e non sono iscritto , ma io ho un concetto un po' particolare di " amicizia" Niki Vendola quoterebbe.
Virgus Posted March 20, 2012 Posted March 20, 2012 Niki Vendola quoterebbe. Meglio "quotato" che "appoggiato "
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now