Ale Div. Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 articolo di lunedì, firmato dalla rookie francesca amendola. Titolo: Varese affonda in laguna. Servizio: Venezia-(segue articolo) Interviste: Venezia-(seguono interviste). Cara Franceschina, ma non ti sei accorta che "eri" a treviso?????? :-)
Piva Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 secondo me ha scritto l'articolo a quattro mani con il suo collega più ..... esperto che l'ha tranquillizzata in tal senso
marisa Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 (edited) Mar 19 2012, 11:51 Messaggio #339 Varesefans Gruppo: vfb.it Messaggi: 3,507 Iscritto il: 22-April 05 Da: arcisate Utente Nr.: 175 CITAZIONE (clod @ Mar 19 2012, 11:40 ) VIZIETTO.pdf ( 188.39k ) Numero di download: 32 mi devono però chiarire dove sta la laguna a treviso.... io ci son stata... mi ricordo un fiume...tanta campagna...ma la laguna proprio no! o forse che alla domenica i tifosi veneziani si portano da casa striscioni, bandiere e poi anche un pezzo di laguna???? PS: mi aspetto la risposta del/dei giornalisti: "ma i titoli non li facciamo noi" però almeno fateli fare da qualcuno che sa di cosa si sta parlando! PS1: la cronaca de "La Provincia" sa tanto di "in diretta dalla nostra inviata sul divano di casa sua" Edited March 21, 2012 by marisa
marisa Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 articolo di lunedì, firmato dalla rookie francesca amendola.Titolo: Varese affonda in laguna. Servizio: Venezia-(segue articolo) Interviste: Venezia-(seguono interviste). Cara Franceschina, ma non ti sei accorta che "eri" a treviso?????? :-) tranquillo...non c'era proprio!
Goran Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 E l'articolo dell'altro giorno? Flavio Tranquillo: «Varese ha aperto una via, paga gli stipendi e il futuro è suo Sarò orbo io, ma nell'intervista Tranquillo non dice niente di tutto questo...si va a intuito
Mangusta Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 E l'articolo dell'altro giorno?Flavio Tranquillo: «Varese ha aperto una via, paga gli stipendi e il futuro è suo Sarò orbo io, ma nell'intervista Tranquillo non dice niente di tutto questo...si va a intuito Mi vien da dire che DOVREBBE essere normale pagare gli stipendi a chi lavora...invece ormai sembra normale pagarli tardi o non pagarli, mah...
Goran Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 Mi vien da dire che DOVREBBE essere normale pagare gli stipendi a chi lavora...invece ormai sembra normale pagarli tardi o non pagarli, mah...
ROOSTERS99 Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 D' altra parte siamo in un paese in cui un avvocato penoso come Canzona inventa svariate bufale (anche pazzesche !!) puntuaòmente riportate da agenzie di stampa, giornali e televisioni senza il minimo controllo. Così sta l' informazione in questo paese... e molto dipende da coloro che la fanno.....
Giobbo Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 E l'articolo dell'altro giorno?Flavio Tranquillo: «Varese ha aperto una via, paga gli stipendi e il futuro è suo Sarò orbo io, ma nell'intervista Tranquillo non dice niente di tutto questo...si va a intuito No no l'intervista a Tranquillo proprio non c'è! Il virgolettato nell'articolo non ricordo di chi era ma non suo. Era solo nel sottotitolo. Mistero...
Recommended Posts