Jump to content

Recommended Posts

Posted

articolo di lunedì, firmato dalla rookie francesca amendola.

Titolo: Varese affonda in laguna.

Servizio: Venezia-(segue articolo)

Interviste: Venezia-(seguono interviste).

Cara Franceschina, ma non ti sei accorta che "eri" a treviso??????

:-)

Posted

secondo me ha scritto l'articolo a quattro mani con il suo collega più ..... esperto che l'ha tranquillizzata in tal senso :huh:

Posted (edited)

Mar 19 2012, 11:51

Messaggio #339

Varesefans

Gruppo: vfb.it

Messaggi: 3,507

Iscritto il: 22-April 05

Da: arcisate

Utente Nr.: 175

CITAZIONE (clod @ Mar 19 2012, 11:40 )

VIZIETTO.pdf ( 188.39k ) Numero di download: 32

mi devono però chiarire dove sta la laguna a treviso....

io ci son stata... mi ricordo un fiume...tanta campagna...ma la laguna proprio no!

o forse che alla domenica i tifosi veneziani si portano da casa striscioni, bandiere e poi anche un pezzo di laguna????

PS: mi aspetto la risposta del/dei giornalisti: "ma i titoli non li facciamo noi" però almeno fateli fare da qualcuno che sa di cosa si sta parlando!

PS1: la cronaca de "La Provincia" sa tanto di "in diretta dalla nostra inviata sul divano di casa sua"

Edited by marisa
Posted
articolo di lunedì, firmato dalla rookie francesca amendola.

Titolo: Varese affonda in laguna.

Servizio: Venezia-(segue articolo)

Interviste: Venezia-(seguono interviste).

Cara Franceschina, ma non ti sei accorta che "eri" a treviso??????

:-)

tranquillo...non c'era proprio!

Posted

E l'articolo dell'altro giorno?

Flavio Tranquillo: «Varese ha aperto una via, paga gli stipendi e il futuro è suo

Sarò orbo io, ma nell'intervista Tranquillo non dice niente di tutto questo...si va a intuito :D

Posted
E l'articolo dell'altro giorno?

Flavio Tranquillo: «Varese ha aperto una via, paga gli stipendi e il futuro è suo

Sarò orbo io, ma nell'intervista Tranquillo non dice niente di tutto questo...si va a intuito :D

Mi vien da dire che DOVREBBE essere normale pagare gli stipendi a chi lavora...invece ormai sembra normale pagarli tardi o non pagarli, mah...

Posted
Mi vien da dire che DOVREBBE essere normale pagare gli stipendi a chi lavora...invece ormai sembra normale pagarli tardi o non pagarli, mah...

Posted

D' altra parte siamo in un paese in cui un avvocato penoso come Canzona inventa svariate bufale (anche pazzesche !!)

puntuaòmente riportate da agenzie di stampa, giornali e televisioni senza il minimo controllo.

Così sta l' informazione in questo paese... e molto dipende da coloro che la fanno.....

Posted
E l'articolo dell'altro giorno?

Flavio Tranquillo: «Varese ha aperto una via, paga gli stipendi e il futuro è suo

Sarò orbo io, ma nell'intervista Tranquillo non dice niente di tutto questo...si va a intuito :D

No no l'intervista a Tranquillo proprio non c'è!

Il virgolettato nell'articolo non ricordo di chi era ma non suo.

Era solo nel sottotitolo. Mistero...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...