Guest Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 "Cimberio-Banco Sardegna: una partita da vincere Dopo la pausa di campionato, la Cimberio torna in campo per centrare i playoff Dopo l'ennesima "dimostrazione di forza" dei campioni d'Italia in carica della Montepaschi Siena che ancora una volta hanno ricordato a tutti che, al momento, sono i più forti in campo nazionale, i ragazzi di Recalcati erano chiamati a riscattarsi nella difficile trasferta al PalaVerde di Treviso contro l'Umana Venezia. Fin dalle prime battute, si è capito che non sarebbe stata giornata, i veneti, pur non mostrando una costruzione di gioco migliore di quella dei biancorossi, sono stati però più precisi al tiro e ciò ha permesso loro di conquistare subito un buon vantaggio. Nella ripresa, i ragazzi di Recalcati hanno cercato di ricucire il gap senza però riuscire a completare la rimonta. Nella 26° giornata, la Pallacanestro Varese ha sostenuto il turno di riposo, purtroppo la vittoria della Sidigas Avellino sull'Angelico Biella ha fatto retrocedere i varesini alla nona posizione della classifica; la formazione campana ha però una partita in più per cui la corsa playoff è tutt'ora aperta. Luca Macchi" ... tanto per cominciare a parlarne ...
Ponchiaz Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Informazione di servizio su di un tema tante volte dibattuto. Formalmente i bambini iniziano a pagare sopra i SEI anni. Oltre i VENTI anni di abbonamento poi, la società sta valutando se pagare noi.
Guest Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Informazione di servizio su di un tema tante volte dibattuto.Formalmente i bambini iniziano a pagare sopra i SEI anni. Oltre i VENTI anni di abbonamento poi, la società sta valutando se pagare noi. decisamente questo non viene applicato ... in biglietteria dicono di non sapere ... all'ingresso ti dicono che serve un biglietto simbolico da 1 euro ... se compri on-line il biglietto lo paghi ridotto, ma lo paghi ...
Ponchiaz Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Ho una mail della addetta alla logistica e biglietteria (già mia compagna di classe ovviamente) con tanto di policy per scritto. Che poi Tatanka metta a suo figlio di vent'anni la maglietta di Ben Ten e lo spacci per un remigino è un altro discorso.
MarkBuford Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Fin dalle prime battute, si è capito che non sarebbe stata giornata, i veneti, pur non mostrando una costruzione di gioco migliore di quella dei biancorossi, sono stati però più precisi al tiro e ciò ha permesso loro di conquistare subito un buon vantaggio. Nella ripresa, i ragazzi di Recalcati hanno cercato di ricucire il gap senza però riuscire a completare la rimonta. Questa è una solenne stronzata. Nella ripresa i veneziani ci hanno ramazzato tale e quale che nel primo tempo e qualche riavvicinamento del punteggio è stato dovuto più a canestri estemporanei che a un reale miglioramento del livello di gioco che è sempre rimasto deludentissimo. Ora sotto con Sassari, sperando che Johnny Walker Goss sappia fare il miracolo.
Guest Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Ho una mail della addetta alla logistica e biglietteria (già mia compagna di classe ovviamente) con tanto di policy per scritto ...allora fanno i furbi di alla tua amica di ricordarlo alla biglietteria ...
Ponchiaz Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Fai così allora, stampati questo dal sito Campagna abbonamenti Dove si dice tra l'altro che "RIDUZIONI & TARIFFE SPECIALI: Giovani: la tariffa è riservata a tutti coloro che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento non abbiano ancora compiuto i 18 anni (12 anni per i settori di Parterre Ovest, Nord e Sud). I bambini di età inferiore ai 6 anni hanno diritto all’ingresso gratuito "
ROOSTERS99 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Informazione di servizio su di un tema tante volte dibattuto.Formalmente i bambini iniziano a pagare sopra i SEI anni. Oltre i VENTI anni di abbonamento poi, la società sta valutando se pagare noi. Ho già un paio di lustri di credito..............
ROOSTERS99 Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Ho una mail della addetta alla logistica e biglietteria (già mia compagna di classe ovviamente) con tanto di policy per scritto.Che poi Tatanka metta a suo figlio di vent'anni la maglietta di Ben Ten e lo spacci per un remigino è un altro discorso. ....Tat è il Guro di 'sta roba !!!
MarkBuford Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 Pare che ci sia anche gente che ha detto di essere nata su Saturno e avere si e no un paio di settimane
marisa Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 decisamente questo non viene applicato ... in biglietteria dicono di non sapere ... all'ingresso ti dicono che serve un biglietto simbolico da 1 euro ... se compri on-line il biglietto lo paghi ridotto, ma lo paghi ... iscrivete i bimbi al minibasket, loro entrano gratis e i genitori hanno lo sconto sull'abbonamento oppure il biglietto a 10 euro x la galleria...
marisa Posted March 27, 2012 Posted March 27, 2012 questo può interessare... VARESE-SASSARI SARA’ LA GIORNATA CSI e UISP Venerdì 23 Marzo 2012 15:50 Domenica 1 aprile, in occasione di Cimberio Varese-Banco di Sardegna Sassari, è stata indetta la "Giornata CSI e UISP". Tutti i tesserati CSI e UISP (la promozione è valida per tutte le discipline: calcio, basket, volley ecc.) potranno acquistare un biglietto a tariffa ridotta presentando la propria tessera direttamente alle biglietterie del PalaWhirlpool. Queste le tariffe speciali: 10 euro per la Galleria e per la Curva Nord. Lo sconto non è cumulabile con altre riduzioni. dal sito uff. PallVa
Guest Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 iscrivete i bimbi al minibasket, loro entrano gratis e i genitori hanno lo sconto sull'abbonamento oppure il biglietto a 10 euro x la galleria... Fai così allora, stampati questo dal sitoCampagna abbonamenti Dove si dice tra l'altro che "RIDUZIONI & TARIFFE SPECIALI: Giovani: la tariffa è riservata a tutti coloro che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento non abbiano ancora compiuto i 18 anni (12 anni per i settori di Parterre Ovest, Nord e Sud). I bambini di età inferiore ai 6 anni hanno diritto all’ingresso gratuito " grazie mille per le informazioni
Guest Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 In occasione della partita Cimberio Varese – Banco di Sardegna Sassari in programma domenica 1 aprile alle ore 18.15, la concessionaria Peugeot CASTIGLIONI & GRISONI, per festeggiare il lancio della nuova 208, offrirà una coreografia speciale ai tifosi biancorossi. Su tutte le sedute del PalaWhirlpool verrà distribuito il TRIK-TRAK, un simpatico cartoncino che, piegato come un ventaglio e battuto sul palmo della mano, produce un suono davvero coinvolgente iniziativa che spero riesca a coinvolgere TUTTO il pubblico per un tifo da 6° uomo in campo ... vi ricordate i cosi che facevano casino con Bologna??? FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Roberto Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 In occasione della partita Cimberio Varese – Banco di Sardegna Sassari in programma domenica 1 aprile alle ore 18.15, la concessionaria Peugeot CASTIGLIONI & GRISONI, per festeggiare il lancio della nuova 208, offrirà una coreografia speciale ai tifosi biancorossi. Su tutte le sedute del PalaWhirlpool verrà distribuito il TRIK-TRAK, un simpatico cartoncino che, piegato come un ventaglio e battuto sul palmo della mano, produce un suono davvero coinvolgenteiniziativa che spero riesca a coinvolgere TUTTO il pubblico per un tifo da 6° uomo in campo ... vi ricordate i cosi che facevano casino con Bologna??? FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tanto per rompere un po' le palle con cose scomode, leggo che a Cantu' (Desio ) hanno pensato di regalare ai propri abbonati la partita in piu' contro Siena. Loro hanno fatto un bel gesto.
MarkBuford Posted March 28, 2012 Posted March 28, 2012 Tanto per rompere un po' le palle con cose scomode, leggo che a Cantu' (Desio ) hanno pensato di regalare ai propri abbonati la partita in piu' contro Siena.Loro hanno fatto un bel gesto. In che senso in più? Ne giocano tre in regular season? Oppure l'avevano tenuta fuori dall'abbonamento?
SteBo Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 la partita trasmessa da videolina... si vedrà in streaming????
Ponchiaz Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 In che senso in più? Ne giocano tre in regular season?Oppure l'avevano tenuta fuori dall'abbonamento? E' la finale di Eurolega.
Roberto Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 (edited) E' la finale di Eurolega. Siete due pirla. L' ultimo pure con il maglione sporco di schiuma da barba Con l arrivo di Venice in A1 non si gioca una partita in piu' fuori abbonamento? Edited March 30, 2012 by Roberto
Carcarlo Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 I nuovi tesseramenti 30/03/2012 11:26 In vista della ventisettesima giornata della Serie A 2011/12 è stata depositata in Lega Basket la documentazione per il seguente tesseramento: Phillip Alexander Goss (USA) - Cimberio Varese
MarkBuford Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Siete due pirla. L' ultimo pure con il maglione sporco di schiuma da barba Con l arrivo di Venice in A1 non si gioca una partita in piu' fuori abbonamento? E i cantuccini hanno messo fuori abbonamento Siena? E hanno detto da subito che sarebbe stata gratis?
ROOSTERS99 Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Siete due pirla. L' ultimo pure con il maglione sporco di schiuma da barba Con l arrivo di Venice in A1 non si gioca una partita in piu' fuori abbonamento? CE LO SEI COME BASTARDO !!
tatanka Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Siete due pirla. L' ultimo pure con il maglione sporco di schiuma da barba Con l arrivo di Venice in A1 non si gioca una partita in piu' fuori abbonamento? Suvvia, non fare il pirla tu. Se ci avessero detto che a causa dell'arrivo di Venezia noi avevamo fuori abbonamento la partita con Milano o con Cantù avremmo fatto fuoco e fiamme. Bravi a dire che hanno una partita in più allo stesso prezzo. Che la partita sia quella con Siena è una cagata pazzesca sconfinante nella presa per il culo.
Roberto Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 E i cantuccini hanno messo fuori abbonamento Siena? E hanno detto da subito che sarebbe stata gratis? Poi magari sbaglio perche' ho letto distrattamente. Sembra che la prossima partita contro Siena venga giocata a Desio e la societa' ha deciso di regalare l' ingresso ai propri abbonati. Un po' come han fatto da noi, dai...
Ponchiaz Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 Poi magari sbaglio perche' ho letto distrattamente.Sembra che la prossima partita contro Siena venga giocata a Desio e la societa' ha deciso di regalare l' ingresso ai propri abbonati. Un po' come han fatto da noi, dai... Ma era in casa o in trasferta?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now