tatanka Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Letto l'articolo in Home Page di Giesse. Due dubbi: - come siamo con la differenza canestri con Roma. A me sembra pari (+2 là -2 qua) con però una differenza canestri globale migliore per noi (ma che può evolvere). Concordo comunque che per noi sarebbe meglio una vittoria di Roma nello scontro con Avellino. - Non capisco perchè, finchè Avellino è a pari od in lotta con noi si parli della trasferta ad Avellino come di partita abbordabile. Se arriviamo là a pari punti o sopra di 2 e loro vogliono fare i PO è trasferta assai ostica. Biella è partita fondamentale in ottica positiva. Se si vince si ha una spinta enorme. Se si perde nulla è compromesso.
Guest Paul The Rock Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Confermo i tuoi ricordi su Roma: andata vinta 76-74 ritorno persa 78-76. E concordo anche sul fatto che Biella può dare un'ottima spinta per l'accesso play-off.
Ale Div. Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Per me Biella è già un "dentro o fuori". Lasciamo stare che Avellino deve recuperare e riposare.. O si vince in Piemonte o i play off si complicano. Vale lo stesso ragionamento perdomenica scorsa. In casa vincere sempre, fuori almeno un paio volte: una per forza, quell'altra a canptù !!!!
tatanka Posted April 4, 2012 Author Posted April 4, 2012 Per me Biella è già un "dentro o fuori".Lasciamo stare che Avellino deve recuperare e riposare.. O si vince in Piemonte o i play off si complicano. Vale lo stesso ragionamento perdomenica scorsa. In casa vincere sempre, fuori almeno un paio volte: una per forza, quell'altra a canptù !!!! La mia tabella dice ... vabbeh, lasciamo stare
ROOSTERS99 Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 La mia tabella dice ...vabbeh, lasciamo stare bravo, astieniti......
joe Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 La mia tabella dice ...vabbeh, lasciamo stare io volevo sapere... magari un bel file EXL!!!
SteveNashaVarese Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Il 22 quando giochiamo con Cantü ci sono anche Avellino-Milano Pesaro-Sassari Venezia-Roma Se tutto va in un modo. ...O in un altro....si vedrà lì.
franz79 Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Intanto lunedì, dopo la grigliatina di rito, tutti a Biella!!!
Ale Div. Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Intanto lunedì, dopo la grigliatina di rito, tutti a Biella!!! Se sono ancora in grado di intendere e volere, sicuro! Albertoooo???
tatanka Posted April 5, 2012 Author Posted April 5, 2012 io volevo sapere...magari un bel file EXL!!! PM
MarkBuford Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Per me Biella è già un "dentro o fuori".Lasciamo stare che Avellino deve recuperare e riposare.. O si vince in Piemonte o i play off si complicano. Vale lo stesso ragionamento perdomenica scorsa. In casa vincere sempre, fuori almeno un paio volte: una per forza, quell'altra a canptù !!!! Mi stavo già preoccupando per il fatto che quella con Biella non fosse la partita della vita Comunque il ragionamento non fa una grinza. Infilare una striscia positiva avrebbe anche il non trascurabile effetto di allontanare Avellino che, se poi ci mettesse del suo, potrebbe arrivare alla penultima di campionato senza troppe motivazioni (e con molti arretrati e magari mezzi contratti altrove già in tasca...). Senza contare che le partite con Cremona e Teramo potrebbero essere relativamente facili (con entrambe, ma soprattutto con la seconda, non abbiamo una tradizione recente favorevole) oppure l'ultima spiaggia per gli avversari (a seconda dei prossimi risultati di Casale). A questo punto anche la "vaccata" di Djordjevic potrebbe tornarci utile, per affrontare una benetton che si è rinforzata con Goree, ma potrebbe avere la testa un po' altrove... (e Treviso negli ultimi anni è stata per noi terra di conquista). In pratica è un gran casino
SteBo Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 anche per me gran casino... bravissimi noi a complicarci la vita in un campionato che poteva rivelarsi il più semplice da molti anni a questa parte... comunque per me siamo in una situazione limite .... tra grandi sorprese in bene o male... vedremo!!! e forza varese!!!
homersimpson Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 L'unico che può avvicinarsi a "quota 34" è un certo Rocco..... voi altri siete degli illusi.
Giobbo Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 In ottica 34, diventa un pò meno Mission Impossible la trasferta di Cantù: Shermadini si è rotto un dito del piede. Out un mese.
joe Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 io volevo sapere...magari un bel file EXL!!! PM Membri di VFB: TREMATE
alberto Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Se sono ancora in grado di intendere e volere, sicuro!Albertoooo??? aggiornamenti nel weekend. c'è la griglia che mi aspetta...
tatanka Posted April 5, 2012 Author Posted April 5, 2012 Qualcuno l'ha già scritto che siamo matematicamente salvi?
Ponchiaz Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 aggiornamenti nel weekend.c'è la griglia che mi aspetta... Cosa grigli scusa...
MarkBuford Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 In ottica 34, diventa un pò meno Mission Impossible la trasferta di Cantù: Shermadini si è rotto un dito del piede.Out un mese. se non erro hanno fuori anche basile e micov... mi dispiacerebbe davvero se alla fine dovessero finire contro Siena in semifinale per i due punti che hanno venduto a montegranaro...
SteBo Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 shermadina all'andata per noi era stato un grosso problema... dai che se mancano tutti e 3 forse forse ce la giochiamo... e poi manca ancora qualche settimana ... si ne rompera un altro ?
franz79 Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Shermadini fuori un mese!Avanti il prossimo! Pare abbiano comprato anche Pato a gettone...
corny Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Non sono così sicuro di trovare tra i primi 4 i falegnami a fine stagione ...
alberto Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Cosa grigli scusa... zucchine, melanzane, peperoni, il pane delle bruschette... un sacco di roba!!
SteveNashaVarese Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Non sono così sicuro di trovare tra i primi 4 i falegnami a fine stagione ... Concordo. Il 22 é uno snodo anche per loro.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now