Jump to content

Recommended Posts

Posted

Letto l'articolo in Home Page di Giesse.

Due dubbi:

- come siamo con la differenza canestri con Roma. A me sembra pari (+2 là -2 qua) con però una differenza canestri globale migliore per noi (ma che può evolvere). Concordo comunque che per noi sarebbe meglio una vittoria di Roma nello scontro con Avellino.

- Non capisco perchè, finchè Avellino è a pari od in lotta con noi si parli della trasferta ad Avellino come di partita abbordabile. Se arriviamo là a pari punti o sopra di 2 e loro vogliono fare i PO è trasferta assai ostica.

Biella è partita fondamentale in ottica positiva. Se si vince si ha una spinta enorme. Se si perde nulla è compromesso.

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Confermo i tuoi ricordi su Roma: andata vinta 76-74 ritorno persa 78-76. E concordo anche sul fatto che Biella può dare un'ottima spinta per l'accesso play-off.

Posted

Per me Biella è già un "dentro o fuori".

Lasciamo stare che Avellino deve recuperare e riposare..

O si vince in Piemonte o i play off si complicano.

Vale lo stesso ragionamento perdomenica scorsa.

In casa vincere sempre, fuori almeno un paio volte: una per forza, quell'altra a canptù !!!!

Posted
Per me Biella è già un "dentro o fuori".

Lasciamo stare che Avellino deve recuperare e riposare..

O si vince in Piemonte o i play off si complicano.

Vale lo stesso ragionamento perdomenica scorsa.

In casa vincere sempre, fuori almeno un paio volte: una per forza, quell'altra a canptù !!!!

La mia tabella dice ...

vabbeh, lasciamo stare

Posted
La mia tabella dice ...

vabbeh, lasciamo stare

io volevo sapere...

magari un bel file EXL!!!

Posted
Per me Biella è già un "dentro o fuori".

Lasciamo stare che Avellino deve recuperare e riposare..

O si vince in Piemonte o i play off si complicano.

Vale lo stesso ragionamento perdomenica scorsa.

In casa vincere sempre, fuori almeno un paio volte: una per forza, quell'altra a canptù !!!!

Mi stavo già preoccupando per il fatto che quella con Biella non fosse la partita della vita :rolleyes:

Comunque il ragionamento non fa una grinza.

Infilare una striscia positiva avrebbe anche il non trascurabile effetto di allontanare Avellino che, se poi ci mettesse del suo, potrebbe arrivare alla penultima di campionato senza troppe motivazioni (e con molti arretrati e magari mezzi contratti altrove già in tasca...). Senza contare che le partite con Cremona e Teramo potrebbero essere relativamente facili (con entrambe, ma soprattutto con la seconda, non abbiamo una tradizione recente favorevole) oppure l'ultima spiaggia per gli avversari (a seconda dei prossimi risultati di Casale).

A questo punto anche la "vaccata" di Djordjevic potrebbe tornarci utile, per affrontare una benetton che si è rinforzata con Goree, ma potrebbe avere la testa un po' altrove... (e Treviso negli ultimi anni è stata per noi terra di conquista).

In pratica è un gran casino :D

Posted

anche per me gran casino... bravissimi noi a complicarci la vita in un campionato che poteva rivelarsi il più semplice da molti anni a questa parte...

comunque per me siamo in una situazione limite .... tra grandi sorprese in bene o male...

vedremo!!! e forza varese!!!

Posted
io volevo sapere...

magari un bel file EXL!!!

PM

Membri di VFB:

TREMATE :rolleyes:

Posted
In ottica 34, diventa un pò meno Mission Impossible la trasferta di Cantù: Shermadini si è rotto un dito del piede.

Out un mese.

se non erro hanno fuori anche basile e micov...

mi dispiacerebbe davvero se alla fine dovessero finire contro Siena in semifinale per i due punti che hanno venduto a montegranaro... :rolleyes:

Posted

shermadina all'andata per noi era stato un grosso problema... dai che se mancano tutti e 3 forse forse ce la giochiamo...

e poi manca ancora qualche settimana ... si ne rompera un altro ? :rolleyes:

Posted

Non sono così sicuro di trovare tra i primi 4 i falegnami a fine stagione ...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...