Jump to content

Recommended Posts

• Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Non vi poteva capitare in un momento migliore.

Come avete visto ieri siamo, da un punto di vista fisico, messi davvero male, con la lingua di fuori.

Siete nettamente favoriti e vincerete comodamente

Cari compagni criptocanturini vi aspetto a braccia aperte e con una cintura di tritolo :rolleyes:

Edited by leo
Posted
Allora, chi verrebbe giu' indipendentemente dalla tifoseria organizzata? Anticipo la domanda: no, nessun biglietto omaggio. :rolleyes:

Allora?

Dove giocano?? nel barattolo o dalla Filanto??

Posted (edited)
A Desio giochiamo contro le GRANDI squadre.... :rolleyes::o

e come farete con i canestri??

Ma lo siamo diventati quest'anno??

Edited by kobain
Posted
Io credo proprio di esserci e con ottime vibrazioni: vedrete che ce la giochiamo.

Ok, potete toccarvi :drool:

Come se avessimo bisogno del tuo permesso adesso...

Posted
Allora, chi verrebbe giu' indipendentemente dalla tifoseria organizzata? Anticipo la domanda: no, nessun biglietto omaggio. :wacko:

Allora?

Presente!

Con due biglietti omaggio " Poltronissime" e una richiesta da fare ai legname'...

Se vengo con un amica :drool: , mi potreste far trovare una piazza e mezzo al posto di due poltronissime?

Posted
Presente!

Con due biglietti omaggio " Poltronissime" e una richiesta da fare ai legname'...

Se vengo con un amica :drool: , mi potreste far trovare una piazza e mezzo al posto di due poltronissime?

Agevoliamo la foto, grazie!

Posted
Il fatto che silver titoli questo 3D Varese - Cantù e non Cantù - Varese ha qualche intrinseco significato? :-)

Si': che sono incasinato come una bestia...?

Risposta esatta!

Che penso giocheremo in casa noi visto il Grande ed entusiasta pubblico varesino che seguira' la squadra in massa e festante e pugnace...? Mmmm... :drool:

Posted
Agevoliamo la foto, grazie!

Meglio di no, con le vostre mani rivestite di carta vetrata da qui a domani mattina, potreste trovarvi con un sacchetto di segatura che vi chiede di far pipi..! :drool:

Agevoliamo la piazza e mezzo sulla fiducia. :wacko:

Posted
Allora, chi verrebbe giu' indipendentemente dalla tifoseria organizzata? Anticipo la domanda: no, nessun biglietto omaggio. :drool:

Allora?

dettagli organizzativi?

anche in pm, se vuoi.

Posted

Iniziate a puntellare le impalcature del pianella e darle anche una mano di antiruggine, per il richiamo dell'antitetanica ci pensiamo noi prima di partire da Varese....

stiamo arrivando, iniziate già a sentire le vibrazioni?

Mamma mia ma avete un palazzetto che da fuori è più brutto del palasavelli......perchè non lo rifate di legno? :drool:

Varese deve vincere!

Posted

Sono un pelo fuorimano :o

Questa volta bigio ma il richiamo lo facio ugualmente :P

Non sia mai che per i play off........

Adesso le mie priorità sono altre ma grazie ai preziosi scritti di Ponchiaz me la sto cavando egregiamente :D:lol:

Aspetto comunque aggiornamenti dal capannone

Forza Varese

Posted

Piva, sei in una città bellissima in una stagione perfetta.

Goditela.

Tra un Hutong e quell'altro mentre slalomeggi fra gli scorpioni caramellati tieni a mente questa frase "Mei you wenti".

Significa "Non ci sono problemi" e quando tu la sentirai dovrai assumere la posizione fetale e pregare il tuo dio.

Un'altra cosa che io eviterei con grande cura è la loro grappetta che va sotto i nomi di "Baijiou" (Letteralmente liquore bianco) e Moutai (letteralmente "bile di dragone con la cirrosi"). Qui non potrai rifiutarti di berla, ma utilizzando tutte le tue arti ingannatorie dovrai avere l'accortezza di rovesciarne il contenuto in qualche pianta, avendo cura di allontanarti prima che la stessa inizi ad appassire emettendo fumo azzurrognolo, dovresti avere circa 40 secondi ma dipende dal tipo di bevanda.

Io ti sono vicino col pensiero.

Posted
Tra un Hutong e quell'altro mentre slalomeggi fra gli scorpioni caramellati tieni a mente questa frase "Mei you wenti".

Famosa frase del filosofo Sa Cha Bey Cyrovic.

Posted (edited)
Piva, sei in una città bellissima in una stagione perfetta.

Goditela.

Significa "Non ci sono problemi" e quando tu la sentirai dovrai assumere la posizione fetale e pregare il tuo dio.

Un'altra cosa che io eviterei con grande cura è la loro grappetta che va sotto i nomi di "Baijiou" (Letteralmente liquore bianco) e Moutai (letteralmente "bile di dragone con la cirrosi"). Qui non potrai rifiutarti di berla, ma utilizzando tutte le tue arti ingannatorie dovrai avere l'accortezza di rovesciarne il contenuto in qualche pianta, avendo cura di allontanarti prima che la stessa inizi ad appassire emettendo fumo azzurrognolo, dovresti avere circa 40 secondi ma dipende dal tipo di bevanda.

Io ti sono vicino col pensiero.

Famosa frase del filosofo Sa Cha Bey Cyrovic.

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Genii !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

APPELLO AI TIFOSI

Essendo un tifoso di Varese "lontano" in senso geografico (perchè col cuore sono sempre vicino a questa squadra !) e non avendo mai seguito da vicino le partite di questo campionato nè in casa nè in trasferta (ho solo visto in TV su RAI SPORT quella a Masnago con Siena), non sono informatissimo come invece lo è una buona parte di voi. Ma questo mi da almeno un vantaggio: ed è quello di vedere le cose con una certa obbiettività, da un' altra angolazione. Il mio punto di vista è diverso da molti di voi, non essendo condizionato da antipatie o simpatie verso i giocatori e l' allenatore.

E' per questo che, trovandoci in un momento delicato ed importante del campionato, mi rivolgo in particolare ai tifosi che assisteranno alle prossime partite a Masnago ed in trasferta: i fischi e le contestazioni fatele eventualmente SOLO ALLA FINE DELLA PARTITA E NON DURANTE !

Sostenete la squadra, fategli sentire il ns. calore, abbiate una dose extra di pazienza, NON CONTESTATE SUBITO DOPO IL PRIMO ERRORE ! Cerchiamo di essere una tifoseria all' altezza del blasone e della storia gloriosa della ns. società !

Saluto tutti e .. naturalmente .......... SEMPRE FORZA VARESE !!!!

Roberto di Perugia

Posted
Io credo proprio di esserci e con ottime vibrazioni: vedrete che ce la giochiamo.

Ok, potete toccarvi :D

Se hai delle ottime vibrazioni, vedi di appoggiarti al nostro canestro quando serve.