davide Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Grazie mille ragazzuoli!!! Sono sempre in UK, torno tra un annetto e mezzo, con comodo
tatanka Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Grazie mille ragazzuoli!!!Sono sempre in UK, torno tra un annetto e mezzo, con comodo E io pago .....
ROOSTERS99 Posted April 24, 2012 Author Posted April 24, 2012 E io pago ..... Zitto !! .....che TU recuperi con la vergogna dei porta sfiga che hai sul tetto !!
tatanka Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Zitto !! .....che TU recuperi con la vergogna dei porta sfiga che hai sul tetto !! Questo mese li ho sostituiti con minicentrali idroelettriche nei pluviali.
ROOSTERS99 Posted April 24, 2012 Author Posted April 24, 2012 Questo mese li ho sostituiti con minicentrali idroelettriche nei pluviali. Vedi che ho ragione ?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now