Filippo_1982 Posted April 30, 2012 Posted April 30, 2012 (edited) Pagina ufficiale Torneo CLICCA MI PIACE PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO! CLICCATE SULLA LOCANDINA QUI SOPRA PER VEDERLA! La PROLOCO INARZO organizza torneo di 3VS3 amatoriale serale, dal 4 al 9 Giugno 2012 ISCRIZIONI: Entro il 18 Maggio PER INFO: email proloco.inarzo@yahoo.it ISCRIZIONI GIA'APERTE, POSTI LIMITATI! Edited April 30, 2012 by Filippo_1982
Filippo_1982 Posted May 12, 2012 Author Posted May 12, 2012 AFFRETTATEVI, MANCA SOLO UNA SETTIMANA ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E I POSTI RIMASTI SONO POCHI!! Un grazie ai nostri sponsor TRIPLE SPORT di Arona, BARCABESTE di Inarzo e Cascina Baricchi
ROOSTERS99 Posted May 13, 2012 Posted May 13, 2012 AFFRETTATEVI, MANCA SOLO UNA SETTIMANA ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI E I POSTI RIMASTI SONO POCHI!!Un grazie ai nostri sponsor TRIPLE SPORT di Arona, BARCABESTE di Inarzo e Cascina Baricchi Ah, pero'......sponsor di grande prestigio ....eh, Vi. ???!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now