Virgus Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 (edited) Buon compleanno Brescritto ! Edited May 3, 2012 by Virgus
marisa Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 una vagonata di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: per piacere potreste battere i vs cuginastri domenica? te lo chiedo come favore personale...) da Sciura marisa nata juventina
Ponchiaz Posted May 3, 2012 Author Posted May 3, 2012 Pensa Mangu, domenica siamo tutti nerazzurri. Che giornata.
Dragonheart Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Tutti non direi. Faccio comunque gli auguri. Anche ai tifosi juventini, per lo scudetto ormai prossimo.
Mangusta Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Grazie di cuore a Tutti... P.S. Per l'Inter cari amici bianconeri non contateci troppo e poi vedervi mettere la terza stella di latta non sarebbe un bel vedere
Silver Surfer Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Buon Compleanno, caro Mangu/Dani! E, ancora una volta, dopo le partite in Europa, anche io sarò interista, alla prox partitona...
tricky Posted May 3, 2012 Posted May 3, 2012 Grazie a tutti ancora...vi voglio bene !! Grande Dani, ci si vede presto e festeggiamo scudetto si o scudetto no. L'importante è stare insieme per ridere e scherzare. Ti vogliamo bene anche noi gobbi
Ponchiaz Posted May 4, 2012 Author Posted May 4, 2012 Grazie a tutti ancora...vi voglio bene !! Adesso non t'allargare, piuttosto hai visto quante manguste in firma?
Mangusta Posted May 4, 2012 Posted May 4, 2012 Ho visto Ponch l'ho notato subito... Anche l 'elicottero di Virgus...
Silver Surfer Posted May 4, 2012 Posted May 4, 2012 Anche l 'elicottero di Virgus... ...anche nella variante sottolineata del nuovo sofisticato sistema di puntamento ottico Rafael TopLite III, potenzialmente precissimo verso i bersagli nemici...
Mangusta Posted May 5, 2012 Posted May 5, 2012 ...anche nella variante sottolineata del nuovo sofisticato sistema di puntamento ottico Rafael TopLite III, potenzialmente precissimo verso i bersagli nemici...
Long Leg Posted May 8, 2012 Posted May 8, 2012 e col solito ritardo cronico che ormai mi contraddistingue...auguri di cuore Mangu!!!!!
Mangusta Posted May 8, 2012 Posted May 8, 2012 e col solito ritardo cronico che ormai mi contraddistingue...auguri di cuore Mangu!!!!! Grazie...sempre ben accetti...
Recommended Posts