Jump to content

Recommended Posts

Posted

una vagonata di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: per piacere potreste battere i vs cuginastri domenica? te lo chiedo come favore personale...:flowers:)

da Sciura marisa nata juventina

Posted

Grazie di cuore a Tutti...

P.S. Per l'Inter cari amici bianconeri non contateci troppo e poi vedervi mettere la terza stella di latta non sarebbe un bel vedere :flowers:

Posted
Grazie a tutti ancora...vi voglio bene !!

Grande Dani, ci si vede presto e festeggiamo scudetto si o scudetto no. L'importante è stare insieme per ridere e scherzare. Ti vogliamo bene anche noi gobbi ^_^

Posted
Grazie a tutti ancora...vi voglio bene !!

Adesso non t'allargare, piuttosto hai visto quante manguste in firma?

Posted
Anche l 'elicottero di Virgus... ^_^

...anche nella variante sottolineata del nuovo sofisticato sistema di puntamento ottico Rafael TopLite III, potenzialmente precissimo verso i bersagli nemici... ;):thumbsup:

Posted
...anche nella variante sottolineata del nuovo sofisticato sistema di puntamento ottico Rafael TopLite III, potenzialmente precissimo verso i bersagli nemici... ^_^:thumbsup:

;);)

Posted

e col solito ritardo cronico che ormai mi contraddistingue...auguri di cuore Mangu!!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...