Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ricordo male o l'anno scorso facevano gli schizzinosi rifiutando dei bei soldoni da una società americana che aveva ideato una chat per coniugi infedeli?

Ipocrisia

Guest Paul The Rock
Posted
Avellino

Teramo

Caserta

Treviso

Roma

quante ne vedremo in campo l'anno prossimo?

Però siamo qui a lametarci di Varese che ha fatto di tutto per riuscire ad esserci anche l'anno prossimo... ma effettivamente è stato più divertente il campionato di Caserta...

Posted
Però siamo qui a lametarci di Varese che ha fatto di tutto per riuscire ad esserci anche l'anno prossimo... ma effettivamente è stato più divertente il campionato di Caserta...

Però sono cose che han poco a che vedere .

Posted

La sopravvivenza budgetaria è la priorità numero uno e abbiamo millemila volte detto come sia il consorzio sia la sua gestione siano motivo di fierezza per questo forum.

E tutti pensiamo che siamo stati ad un Garri dal goderci un'annata sublime, hence il nervoso di alcuni.

Altri invece si sono accodati ai caroselli degli Juventini per festeggiare le 17 vittorie, ma è un altro discorso.

Dopo lo scudetto ne riparleremo.

Posted (edited)
La sopravvivenza budgetaria è la priorità numero uno e abbiamo millemila volte detto come sia il consorzio sia la sua gestione siano motivo di fierezza per questo forum.

E tutti pensiamo che siamo stati ad un Garri dal goderci un'annata sublime, hence il nervoso di alcuni.

Altri invece si sono accodati ai caroselli degli Juventini per festeggiare le 17 vittorie, ma è un altro discorso.

Dopo lo scudetto ne riparleremo.

Pon sono 31!!! forse ti sei sbagliato con quelli che abbiamo rubato?? :rolleyes: :rolleyes:

Edited by kobain
Guest Paul The Rock
Posted
La sopravvivenza budgetaria è la priorità numero uno e abbiamo millemila volte detto come sia il consorzio sia la sua gestione siano motivo di fierezza per questo forum.

E tutti pensiamo che siamo stati ad un Garri dal goderci un'annata sublime, hence il nervoso di alcuni.

Altri invece si sono accodati ai caroselli degli Juventini per festeggiare le 17 vittorie, ma è un altro discorso.

Dopo lo scudetto ne riparleremo.

La Juve ha fatto un ottimo campionato, ma non è che quest'anno abbia messo in campo bruscolini per lottare almeno per un posto in Champion's... Fatevi due conti del suo mercato e vediamo se non è una di quelle che ha investito di più (magari non quella che l'ha fatto di più, ma sicuramente non ai livelli di una da media classifica come Varese nel basket). Non si vince praticamente quasi mai con i bruscolini, ci vuole comunque la "grana".

Sulla seconda frase non mi sembra che sia considerata solo la presenza di Garri come problematica visto che tutti dicono che almeno 5 giocatori di quest'anno non avrebbero dovuto esserci.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...