Jump to content

Recommended Posts

Posted
ehi signor emaz!   

la mia moderatrice può farlo!! 

quindi chiedere scusa..!!!! 

32248[/snapback]

Guarda...con me non ti conviene alzare la cresta :rolleyes: e sai il perchè indi........fai te i conti :blink:

Posted
beh...per punizione ti toccherà pagare da bere a tutti gli alcoolizzati del forum

32159[/snapback]

orpo!! farò meglio a non fare + gli auguri a nessuno!! ^_^:lol::lol:

Posted
Oramai i festeggiamenti saranno finiti ma si potrebbero prolungare, magari gustando questa torta in tuo onore.Auguri!

Guinness cake - Dolce tipico irlandese

Descrizione Per: 6 persone

Ingredienti :

Burro  220 gr

Zucchero di canna  220 gr

Uova  4

Farina  280 gr

Uva sultanina  220 gr

Canditi  100 gr

Noci  100 gr

Birra Guinness  12 cucchiai

Un consiglio:  Se non bastano i 5 cucchiai di birra, aggiungine altri per diluire il    composto. 

Preparazione : in una ciotola impasta il burro e lo zucchero per bene. Poi aggiungi le uova e dopo averle perfettamente amalgamate nel composto aggiungi la farina, le noci, l’uvetta e i canditi.

Amalgama bene e aggiungi 5 cucchiai di birra, rendi tutto omogeneo e allarga il composto in una teglia di 20 cm di diametro. Inforna a 170 gradi per un’ora. Trascorsa questa abbassa la temperatura fino a 150 gradi e lascia ancora per un’ora e mezzo.

Quando il dolce sarà freddo cospargilo con la restante birra dopo averlo tolto dalla teglia e lascialo riposare per 12 ore. Dopodiché avvolgilo nella carta stagnola per una settimana. Alla fine puoi gustarlo.

Luna :(

32245[/snapback]

A breve metterò mia madrea ai forni ;) e anche Emaz ahahhahah :(

Grazie per la ricetta Luna!!!

Posted
A breve metterò mia madrea ai forni ;) e anche Emaz ahahhahah  :(

32774[/snapback]

Ridi ridi che la sabry ha fatto i gnocchi....... :(

Posted
A breve metterò mia madrea ai forni :blink: e anche Emaz ahahhahah  :huh:

32774[/snapback]

Ridi ridi che la sabry ha fatto i gnocchi....... :lol:

32794[/snapback]

quando ci inviti a mangiarli??? :lol::o:o

Posted
A breve metterò mia madrea ai forni :blink: e anche Emaz ahahhahah  :huh:

32774[/snapback]

Fammi sapere come verrà, io non l'ho ancora fatta!!!!!! :lol:

Luna

Posted
Fammi sapere come verrà, io non l'ho ancora fatta!!!!!! :blink:

Luna

32846[/snapback]

Luunaaaaaaaaa!

da te nn me lo sarei aspettato

Posted
Fammi sapere come verrà, io non l'ho ancora fatta!!!!!! :lol:

Luna

32846[/snapback]

Luunaaaaaaaaa!

da te nn me lo sarei aspettato

32849[/snapback]

Caro EmaZ, ormai si sono aperte le danze dei pensieri deviati, ma come non ti ricordi ;) lontano da me pensieri demoniaci :lol:;)^_^

Ps: Insomma.... ultimamente non sono all'altezza delle tue/vostre aspettative....meglio non averne.... si eviteranno delusioni!!!!!!!

Simpaticamente Luna ^_^

Posted
Caro EmaZ, ormai si sono aperte le danze dei pensieri deviati, ma come non ti ricordi ;) lontano da me pensieri demoniaci :lol:  ;)  ^_^

Ps: Insomma.... ultimamente non sono all'altezza delle tue/vostre aspettative....meglio non averne.... si eviteranno delusioni!!!!!!!

Simpaticamente Luna ^_^

32997[/snapback]

Luna..non ti preoccupare sei sempre all'altezza di tutte le mie/ nostre aspettative e "gli venisse lo squaraus" :lol: a chi dice il contrario

Posted
Luna..non ti preoccupare ........"gli venisse lo squaraus"  :lol:  a chi dice il contrario

33010[/snapback]

Rassicurante come sempre ^_^;) , temo saranno in tanti allora ad avere uno " squaraus" ;):lol:^_^ .

un saluto Luna

Posted
Rassicurante come sempre :lol:  ^_^ , temo saranno in tanti allora ad avere uno " squaraus" :o  :rolleyes:  ;) .

un saluto Luna

33020[/snapback]

Di nulla Luna di nulla (l'ho sempre detto che sono un ragazzo da sposare :blink: ) peggio per chi avrà lo squaraus :wacko: non di certo per noi

Posted
Cavolo ma sapete che rileggendo mi sembrava di aver capito che emaz venisse messo nel forno?!

33036[/snapback]

Hai letto bene eheheheheh! :rolleyes: