EmaZ Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 ehi signor emaz! la mia moderatrice può farlo!! quindi chiedere scusa..!!!! 32248[/snapback] Guarda...con me non ti conviene alzare la cresta e sai il perchè indi........fai te i conti
davide Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 beh...per punizione ti toccherà pagare da bere a tutti gli alcoolizzati del forum 32159[/snapback] orpo!! farò meglio a non fare + gli auguri a nessuno!!
Guinness Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Oramai i festeggiamenti saranno finiti ma si potrebbero prolungare, magari gustando questa torta in tuo onore.Auguri!Guinness cake - Dolce tipico irlandese Descrizione Per: 6 persone Ingredienti : Burro 220 gr Zucchero di canna 220 gr Uova 4 Farina 280 gr Uva sultanina 220 gr Canditi 100 gr Noci 100 gr Birra Guinness 12 cucchiai Un consiglio: Se non bastano i 5 cucchiai di birra, aggiungine altri per diluire il composto. Preparazione : in una ciotola impasta il burro e lo zucchero per bene. Poi aggiungi le uova e dopo averle perfettamente amalgamate nel composto aggiungi la farina, le noci, l’uvetta e i canditi. Amalgama bene e aggiungi 5 cucchiai di birra, rendi tutto omogeneo e allarga il composto in una teglia di 20 cm di diametro. Inforna a 170 gradi per un’ora. Trascorsa questa abbassa la temperatura fino a 150 gradi e lascia ancora per un’ora e mezzo. Quando il dolce sarà freddo cospargilo con la restante birra dopo averlo tolto dalla teglia e lascialo riposare per 12 ore. Dopodiché avvolgilo nella carta stagnola per una settimana. Alla fine puoi gustarlo. Luna 32245[/snapback] A breve metterò mia madrea ai forni e anche Emaz ahahhahah Grazie per la ricetta Luna!!!
EmaZ Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 A breve metterò mia madrea ai forni e anche Emaz ahahhahah Grazie per la ricetta Luna!!! 32774[/snapback] Ridi ridi che la sabry ha fatto i gnocchi.......
Cingo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 A breve metterò mia madrea ai forni e anche Emaz ahahhahah Grazie per la ricetta Luna!!! 32774[/snapback] Ridi ridi che la sabry ha fatto i gnocchi....... 32794[/snapback] quando ci inviti a mangiarli???
Luna Argentata Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 A breve metterò mia madrea ai forni e anche Emaz ahahhahah Grazie per la ricetta Luna!!! 32774[/snapback] Fammi sapere come verrà, io non l'ho ancora fatta!!!!!! Luna
EmaZ Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 quando ci inviti a mangiarli??? 32838[/snapback] Leso
EmaZ Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Fammi sapere come verrà, io non l'ho ancora fatta!!!!!! Luna 32846[/snapback] Luunaaaaaaaaa! da te nn me lo sarei aspettato
Luna Argentata Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Fammi sapere come verrà, io non l'ho ancora fatta!!!!!! Luna 32846[/snapback] Luunaaaaaaaaa!da te nn me lo sarei aspettato 32849[/snapback] Caro EmaZ, ormai si sono aperte le danze dei pensieri deviati, ma come non ti ricordi lontano da me pensieri demoniaci Ps: Insomma.... ultimamente non sono all'altezza delle tue/vostre aspettative....meglio non averne.... si eviteranno delusioni!!!!!!! Simpaticamente Luna
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Caro EmaZ, ormai si sono aperte le danze dei pensieri deviati, ma come non ti ricordi lontano da me pensieri demoniaci Ps: Insomma.... ultimamente non sono all'altezza delle tue/vostre aspettative....meglio non averne.... si eviteranno delusioni!!!!!!! Simpaticamente Luna 32997[/snapback] Luna..non ti preoccupare sei sempre all'altezza di tutte le mie/ nostre aspettative e "gli venisse lo squaraus" a chi dice il contrario
Luna Argentata Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Luna..non ti preoccupare ........"gli venisse lo squaraus" a chi dice il contrario 33010[/snapback] Rassicurante come sempre , temo saranno in tanti allora ad avere uno " squaraus" . un saluto Luna
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Rassicurante come sempre , temo saranno in tanti allora ad avere uno " squaraus" .un saluto Luna 33020[/snapback] Di nulla Luna di nulla (l'ho sempre detto che sono un ragazzo da sposare ) peggio per chi avrà lo squaraus non di certo per noi
tuig Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Cavolo ma sapete che rileggendo mi sembrava di aver capito che emaz venisse messo nel forno?!
Guinness Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Cavolo ma sapete che rileggendo mi sembrava di aver capito che emaz venisse messo nel forno?! 33036[/snapback] Hai letto bene eheheheheh!
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Hai letto bene eheheheheh! 33052[/snapback] Leso
Recommended Posts