tricky Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Auguri Che culo festeggiare nel giorno in cui si umilia Siena
Silver Surfer Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Buon Compleanno, Cla! Allora oggi niente partita ma seratona con la bimba? In caso contrario: ricordaTi, pizzetta con gli amici post-partita, e...birre!
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Auguri Cla! i tuoi nipotini dicono...."ma quanto è vecchio lo zio Tato"!
marisa Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 AuguriChe culo festeggiare nel giorno in cui si umilia Siena bella profezia!!!!
ROOSTERS99 Posted May 22, 2012 Author Posted May 22, 2012 A Clà....... ieri sera ti sei "dato" alla grande : direi che mercoledì la birra la offri tu eh !!
Long Leg Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 A Clà....... ieri sera ti sei "dato" alla grande : direi che mercoledì la birra la offri tu eh !!
tricky Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 AuguriChe culo festeggiare nel giorno in cui si umilia Siena Pazzesco A volte fare il pirla si finisce con il sembrare un mago
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 PazzescoA volte fare il pirla si finisce con il sembrare un mago Tu sei un mago soprattutto nel farti sparire. Anche se sei in buona compagnia, eh...( Roo, Cla, Ponch,Tat....)
tricky Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Tu sei un mago soprattutto nel farti sparire.Anche se sei in buona compagnia, eh...( Roo, Cla, Ponch,Tat....) Fidati, fosse stato per me avrei fatto le cinque a chiacchierare e bere con voi
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Fidati, fosse stato per me avrei fatto le cinque a chiacchierare e bere con voi Sei una marionetta. Si vedevano chiaramente i fili legati alle caviglie e ai polsi. Almeno gli " altri" hanno avuto la discrezione di nasconderli alla vista...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2012 Author Posted May 22, 2012 (edited) Tu sei un mago soprattutto nel farti sparire.Anche se sei in buona compagnia, eh...( Roo, Cla, Ponch,Tat....) ....scolta...quando ha saputo dove eravate finiti ero a casa ed erano pasate le 23... e comunque non ho fatto mancare un sms a Silver.... ....ma tanto mercole si replica !!!! Edited May 22, 2012 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Quindi, COME SEMPRE i MIEI sms vengono considerati ZERO...??? :lol:
Roberto Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 ....scolta...quando ha saputo dove eravate finiti ero a casa ed erano pasate le 23...e comunque non ho fatto mancare un sms a Silver.... ....ma tanto mercole si replica !!!! Siete delle seghe. Sempre ad assecondare i desideri di " restrizione delle liberta' altrui " perpetrate dalle vostre mogli...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2012 Author Posted May 22, 2012 (edited) Siete delle seghe.Sempre ad assecondare i desideri di " restrizione delle liberta' altrui " perpetrate dalle vostre mogli... Pirla.....avevo lasciato semplicemente il cellulare a casa ...... poi, per UNA volta che TU eri in libera uscita..... VEDIAMO DI ORGANIZZARCI COME SI DEVE PER DOMANI ! Edited May 22, 2012 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted May 22, 2012 Posted May 22, 2012 Non so se posso, perchè ora che finisce il supplementare sarà tardi.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now