joe Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 In momenti diversi ma Rob, Piva, io, Mangusta CI CREDEVAMO VERAMENTE IN GARA4 YEEEEEEEEES
homersimpson Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 In momenti diversi ma Rob, Piva, io, MangustaCI CREDEVAMO VERAMENTE IN GARA4 YEEEEEEEEES ora però il pronostico di gara 4 :-)
Mangusta Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 ora però il pronostico di gara 4 :-) Il mio pronostico era 3 a 1 quindi alla quarta vince Siena...
Giobbo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 In momenti diversi ma Rob, Piva, io, MangustaCI CREDEVAMO VERAMENTE IN GARA4 YEEEEEEEEES Ti ricordi cosa ti ho detto quando ci siamo visti dopo la partita contro Teramo?
joe Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 Ti ricordi cosa ti ho detto quando ci siamo visti dopo la partita contro Teramo?
joe Posted May 22, 2012 Author Posted May 22, 2012 Sono fiducioso per gara4 ci vediamo per gara4 :hyper: io per gara3, come l'anno scorso, sono in turno..... ma per gara4 no in teoria dovrebbe esserci l'alternanza...gara1 NO gara2 SI gara3 NO gara4 SI ora viene il bello
Long Leg Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 io non ci credevo prima e non ci credo neppure adesso, però che figata battere Siena inaspettatamente!!!
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Previsioni per stasera a. Vinceremo ai supplementari. b. Tirerò una testata in faccia alla mia vicina di posto, la temibile Giuliana. c. Actarus limonerà fino a far smuovere gli stendardi. d. Roberto farà una foto in braccio a Garri. e. Gli Arditi non capiranno cosa è successo e rimarranno fino alle tre nel palazzo aspettando "La lotteria dei tiri liberi"
tricky Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Previsioni per staseraa. Vinceremo ai supplementari. b. Tirerò una testata in faccia alla mia vicina di posto, la temibile Giuliana. c. Actarus limonerà fino a far smuovere gli stendardi. d. Roberto farà una foto in braccio a Garri. e. Gli Arditi non capiranno cosa è successo e rimarranno fino alle tre nel palazzo aspettando "La lotteria dei tiri liberi" A - SI B - FORSE C - LO AUGURO A LUI D - È IL MIO SOGNO E - CHIEDENDOSI PERCHE' IL PARI NON BASTAVA
ROOSTERS99 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Previsioni per staseraa. Vinceremo ai supplementari. b. Tirerò una testata in faccia alla mia vicina di posto, la temibile Giuliana. c. Actarus limonerà fino a far smuovere gli stendardi. d. Roberto farà una foto in braccio a Garri. e. Gli Arditi non capiranno cosa è successo e rimarranno fino alle tre nel palazzo aspettando "La lotteria dei tiri liberi" f. Silver non avrà chiamato nessuna pizzeria e vagheremo per ore (ebbri...) per tutta Varese.
Franz#12 Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 f. Silver non avrà chiamato nessuna pizzeria e vagheremo per ore (ebbri...) per tutta Varese. In questi casi, la ex Capri c'è sempre. Sallo
Ponchiaz Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 Ci andavo sempre quando suonavo e finivamo tardi. Vedo se trovo il mio vecchio giubbetto antiproiettile.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now