Jump to content

Recommended Posts

Posted

In momenti diversi ma Rob, Piva, io, Mangusta

CI CREDEVAMO VERAMENTE IN GARA4

YEEEEEEEEES

Posted
In momenti diversi ma Rob, Piva, io, Mangusta

CI CREDEVAMO VERAMENTE IN GARA4

YEEEEEEEEES

Ti ricordi cosa ti ho detto quando ci siamo visti dopo la partita contro Teramo? :o

Posted
Ti ricordi cosa ti ho detto quando ci siamo visti dopo la partita contro Teramo? ;)

;)

Posted
Sono fiducioso per gara4
ci vediamo per gara4
:hyper:;):hyper: :hyper:

io per gara3, come l'anno scorso, sono in turno.....

ma per gara4 no ;)

in teoria dovrebbe esserci l'alternanza...

gara1 NO

gara2 SI

gara3 NO

gara4 SI :D

ora viene il bello ;)

Posted

io non ci credevo prima e non ci credo neppure adesso, però che figata battere Siena inaspettatamente!!! :lol::angry::ph34r:

Posted

Previsioni per stasera

a. Vinceremo ai supplementari.

b. Tirerò una testata in faccia alla mia vicina di posto, la temibile Giuliana.

c. Actarus limonerà fino a far smuovere gli stendardi.

d. Roberto farà una foto in braccio a Garri.

e. Gli Arditi non capiranno cosa è successo e rimarranno fino alle tre nel palazzo aspettando "La lotteria dei tiri liberi"

Posted
Previsioni per stasera

a. Vinceremo ai supplementari.

b. Tirerò una testata in faccia alla mia vicina di posto, la temibile Giuliana.

c. Actarus limonerà fino a far smuovere gli stendardi.

d. Roberto farà una foto in braccio a Garri.

e. Gli Arditi non capiranno cosa è successo e rimarranno fino alle tre nel palazzo aspettando "La lotteria dei tiri liberi"

A - SI

B - FORSE

C - LO AUGURO A LUI

D - È IL MIO SOGNO

E - CHIEDENDOSI PERCHE' IL PARI NON BASTAVA

Posted
Previsioni per stasera

a. Vinceremo ai supplementari.

b. Tirerò una testata in faccia alla mia vicina di posto, la temibile Giuliana.

c. Actarus limonerà fino a far smuovere gli stendardi.

d. Roberto farà una foto in braccio a Garri.

e. Gli Arditi non capiranno cosa è successo e rimarranno fino alle tre nel palazzo aspettando "La lotteria dei tiri liberi"

f. Silver non avrà chiamato nessuna pizzeria e vagheremo per ore (ebbri...) per tutta Varese.

Posted
f. Silver non avrà chiamato nessuna pizzeria e vagheremo per ore (ebbri...) per tutta Varese.

In questi casi, la ex Capri c'è sempre. Sallo ^_^

Posted

Ci andavo sempre quando suonavo e finivamo tardi.

Vedo se trovo il mio vecchio giubbetto antiproiettile.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...